SULMONA - "A conferma di quanto già detto ad inizio del nostro percorso politico, teniamo a ribadire l’importanza del programma, quale principio a cui hanno fatto seguito, via via, le curiosità e le adesioni della gente.Le ambizioni del nostro progetto, dispiegate nei quattro punti suddetti (Sanità, Cultura, Industria del turismo, Sport), non restano tali, ma vedono la realizzazione posta in essere. Nulla, di quanto citato, è semplice supposizione; il tutto nasce da attenta ricerca, confronti con chi del settore, nonché conferma di “posa in opera”.Così come la concretezza della lista “Metamorfosi”, composta di persone volutamente consolidate in un puzzle che, in modo completo, si arricchisce di figure di professionisti, persone del popolo, persone di diverse culture, commercianti, giovani, allo stesso modo la concretezza del programma sarà resa pubblica già a partire dalla data del 6 Aprile 2025 quando (presso la sala dell’Hotel Manhattan Village, loc. Incoronata Sulmona) verrà presentata anche la lista completa al popolo di Sulmona.
Sarà quella l’occasione per dare credito a tutto quanto detto e scritto;
sarà quella l’occasione per poter riflettere e chiarire ogni dubbio;
sarà quella l’occasione per farci conoscere direttamente, realmente attraverso il fare per la nostra città, per i nostri cittadini.
Faranno seguito, alla data suddetta, altri 2/3 incontri, a distanza di giorni, durante i quali saranno illustrate le singole tematiche e la loro fattibilità presenti all’interno dell’intero programma elettorale, rimanendo fedeli alla chiarezza, alla trasparenza e all’onestà del nostro operato".
Lista “METAMORFOSI”
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CALLEJAS VINCE LA SAN DEMETRIO NE' VESTINI - ROCCARASO. GEORG ZIMMERMANN E' IL NUOVO LEADER DEL GIRO D'ABRUZZO
ROCCARASO - " Callejas ha vinto sotto la pioggia bettente in 4:10:53 per distacco la terza tappa del Giro D'Abruzzo 2025 .Callejas:...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento