ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron a Davos: "Tornano le ambizioni imperiali, calpestato il diritto internazionale"- La centrale di Chernobyl senza elettricità esterna. L'Aiea: "Monitoriamo la sicurezza"- Il Tar annulla il provvedimento di Bologna "Città 30" - "A Davos focus su Groenlandia". Francia: "Inaccettabili le minacce di Trump di dazi sul nostro vino"- Borse europee negative, pesano le minacce di Trump sui dazi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "L'indipendenza europea è un imperativo. I dazi Usa rappresentano un errore"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Controlli Carabinieri Forestale, sospesa attività impianto gestione rifiuti - Buonfiglio "il delegato del Coni di Chieti faccia un passo indietro"- Il Comune di Pescara modifica le tariffe dei parcheggi sulla riviera - Nuovo incontro all'Aquila per la Vertenza Aura, "proprietà ancora assente"- Prima udienza per l'uccisione dell'orsa Amarena rinviata per nullità - Parrucche e trattamenti estetici, Asl 1 rimborsa i pazienti oncologici -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre - Pescara - Modena : 0 - 2 - New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa -

IN PRIMO PIANO

SERVIZIO 118: "LO SCORSO ANNO PIÙ INTERVENTI PER PSICHIATRIA, NEUROLOGIA E GASTROENTEROLOGIA MA MENO RICHIESTE COMPLESSIVE RISPETTO AL 2024"

L'AQUILA - "La casa prima come posto di soccorso; per le patologie la prevalenza è dei traumi, i codici gialli in cima a tutti. Nel...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 10 marzo 2025

L'AMICACCI ABRUZZO TRA LE MIGLIORI 4 AL MONDO


GIULIANOVA - "L'Amicacci Abruzzo tra le migliori 4 al mondo. A maggio volerà in Turchia per le finali valide per il titolo continentale per la prima volta nella storia. Il Consigliere Comunale con delega allo Sport, Federico Montebello: "Magnifici!"Nello scorso week-end ad Albacete, Spagna, l'Amicacci Abruzzo si è imposta nei quarti di finale di Champions Cup, la massima competizione europea di basket in carrozzina, staccando il pass per le finali di maggio a Istanbul che sanciranno il titolo di Campione d'Europa.I ragazzi di coach Di Giusto si sono imposti contro Santo Stefano Kos e Gran Canaria, cedendo solo contro i padroni dell'Albacete in una sconfitta indolore. In Turchia, invece, sfideranno i tedeschi del Turingia e gli spagnoli dell'Albacete e Ilunion.
Il Consigliere Comunale con delega allo Sport, Federico Montebello: "Semplicemente straordinari ma non lo scopriamo solo oggi ad impresa compiuta. Un'emozione vedere il nome di Giulianova rappresentato nel mondo."

In foto Federico Montebello abbraccia l'allenatore Carlo Di Giusto, il suo vice Ozcan Gemi e il collaboratore Andrea Accorsi.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina