ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Colpita la raffineria della capitale russa. Zelensky: "Se l'Ucraina brucerà, anche Mosca brucerà"- È morto l'undicenne travolto in bici da un camion dei rifiuti - Maturità 2026, Pupo: "Una sfida personale, diploma regalo postumo ai miei genitori” - Hegseth: "Revisione della presenza Usa in Europa in 6 mesi, forse meno. Vogliamo la Nato 3.0"- Danneggiata la linea Av Napoli-Roma, ritardi fino a 90 minuti - Legali, il ricovero della madre di Sempio per tentato suicidio - Trump: "Ho firmato l'accordo con l'Iran". Il Pakistan ospiterà la cerimonia ufficiale in Svizzera -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce - Vasto incendio in un campo fotovoltaico, in azione l'elicottero - "Lo spaccio si mette la divisa: vigile urbano arrestato a Sulmona con sette etti di cocaina" - "Parco tematico minerario della Maiella", siglato il piano territoriale -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

BORGHI DEL GRAN SASSO, VISIONE CONDIVISA E SVILUPPO INTEGRATO: ISTITUZIONI A CONFRONTO SUL FUTURO DELLE AREE INTERNE

ISOLA DEL GRAN SASSO - "Si è svolto questa mattina, nella suggestiva cornice della Sala Stauros del Santuario di San Gabriele, a Isola ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 21 marzo 2025

DOMENICA, ALLO STADIO TOMMASO FATTORI, ALLE 14.30, LA RUGBY L’AQUILA INCONTRA RUGBY ROMA

L’AQUILA - "Un match che si preannuncia particolarmente impegnativo, considerando la forza dell’avversario e la posizione di vertice in classifica. L’incontro dell’andata ha visto i neroverdi perfettamente in grado di competere ad alti livelli; i ragazzi hanno, infatti, mantenuto il vantaggio fino al sessantesimo minuto, prima di uscire dalla partita per una serie di coincidenze sfortunate sul campo.Nonostante la sconfitta, quel match è stato un momento di svolta per il gruppo, che ha poi messo in fila una serie di vittorie e prestazioni convincenti. L’obiettivo ora è replicare quella stessa intensità e qualità di gioco per cercare di ottenere un risultato positivo davanti al pubblico di casa.Il percorso della squadra nel primo campionato di Serie A è stato soddisfacente, con prestazioni all’altezza delle aspettative della società. Restano da disputare quattro partite per completare il campionato, di cui due in casa e due fuori.

Parallelamente, la squadra Cadetta è ancora impegnata nel proprio campionato, con dieci partite rimanenti, tra cui la prossima gara prevista per domenica mattina a Ostia, alle ore 11. I ragazzi saranno accompagnati anche dal presidente Mauro Scopano.

Restando in tema Cadetta, si attende, intanto, l’esito del ricorso per la partita persa a tavolino contro l’Anzio, a causa di problematiche organizzative dovute all’inversione del campo comunicata solo il giovedì sera, rendendo impossibile l’organizzazione della trasferta.

Un eventuale esito positivo del ricorso potrebbe riaprire il campionato per la Cadetta, e offrire ulteriori opportunità di ben figurare".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina