ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Netanyahu: "Stiamo spezzando le ossa all'Iran ma non abbiamo ancora finito"- Morto suicida l'uomo che a Napoli ha aggredito una penalista sul bus - L'Anm: "Contro di noi toni inaccettabili, seguire le parole di Mattarella"- La Nato abbatte un missile sulla Turchia. Trump: "I miei piani su Mojtaba? Non ve li dico"- Borsa: l'Europa chiude in calo, in fumo altri 116 miliardi. Wall Street continua debole. Petrolio in rialzo - La Nato abbatte un missile sulla Turchia. Macron: "L'attacco a Cipro è un attacco all'Europa"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Rimbalzano le Borse, anche Milano in netto rialzo. Il prezzo del petrolio in frenata

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Rafforzata la vigilanza alla presidente del Tribunale dei minorenni - Masci festeggia ri-elezione a Pescara "sarò sindaco di tutti"- Masci resta sindaco di Pescara: è al 56,7%, Costantini al 35,7 - 2° exit poll: Masci in testa, è tra il 51% e il 55%, Costantini è al 35,5-39,5% -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara - Bari 4 - 0. Pescara calcio: che partita! Ed ora, fino alla fine - Sulmona Futsal-Defender Giovinazzo 3 - 4 -

IN PRIMO PIANO

"UNA BELLEZZA CONDIVISA: CRONACA DI UN 8 MARZO TRA PAGINE E MEMORIA A CITTÀ SANT’ANGELO"

CITTÀ SANT’ANGELO - "Città Sant’Angelo ha celebrato la Giornata Internazionale della Donna non con una semplice ricorrenza, ma con un ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 11 marzo 2025

DOMENICA 16 MARZO ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO AL TEATRO TALIA DI TAGLIACOZZO CON LO SPETTACOLO “L'OPERA DEL FANTASMA” NELLA STAGIONE DI PROSA, CINEMA E MUSICA 2024/2025 DI META APS


TAGLIACOZZO - "Domenica 16 marzo  alle ore 18:00  il Teatro Talia,  nella Stagione organizzata da Meta Aps con il Comune della Città di Tagliacozzo, ospiterà lo spettacolo L'opera del fantasma di Chiara Bonome.Una brillante black comedy, che affronta con ironia le vicende di una compagnia teatrale che, durante la messa in scena di uno spettacolo, si vede privata della figura del regista, colpito da un improvviso attacco di cuore. La prematura scomparsa del regista dà vita a un susseguirsi di situazioni esilaranti e inaspettate, prima su tutte la sua apparizione come fantasma intento a scoprire le reali cause della sua morte, e a un inarrestabile succedersi di eventi che, invece di aiutarlo a risolvere il mistero, fa emergere altri segreti e torbide verità.

Dal palco del Talia Simone Balletti, Chiara Bonome, Valerio Camelin, Chiara David, Sebastian Gimelli Morosini e Mattia Marcucci - che firma il testo insieme a Chiara Bonome - trasporteranno il pubblico in un vortice di gustosissimi eventi, grazie a una grande maestria nell’arte teatrale e ad una narrazione brillante.



«Lo spettacolo cambia la percezione tradizionale dello spazio scenico, dove gli spettatori sono abituati a vedere interagire gli attori tra loro: ne L’opera del fantasma alcuni personaggi diventano visibili solo al pubblico, mentre sono totalmente invisibili per gli altri sulla scena. Il risultato porta risvolti esilaranti e inaspettati. Portiamo in scena il black humor, a solenne dimostrazione che anche gli argomenti più cupi possano suscitare il divertimento più profondo, e la frattura tra realtà e apparenza» dichiara l’autrice, attrice e regista Chiara Bonome.

I biglietti per la proiezione sono in vendita presso il Tagliacozzo Turismo - Info Point in piazza Duca degli Abruzzi e sulla piattaforma online I-ticket; il giorno dello spettacolo sarà possibile acquistare i biglietti sia online che presso il Botteghino del Teatro a partire dalle ore 17:00".

Per informazioni contattare il numero 329 9339837, collegarsi ai canali social del teatro o al sito www.teatrotalia.com, oppure scrivere una mail all’indirizzo info@teatrotalia.com.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina