ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Ted Turner, il re della Cnn e pioniere dei media all news è morto a 87 anni - "Sempio intercettato mentre parla di Chiara, ha tentato un approccio e lei ha rifiutato" - Il Papa: "La Chiesa deve denunciare il male e annunciare la pace"- Una nave francese colpita nello Stretto di Hormuz, ferito l'equipaggio - E' morto Evaristo Beccalossi, storica bandiera dell'Inter. Il club: "Sempre uno di noi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Axios: "Usa e Iran vicini a un memorandum, attesa una risposta da Teheran in 48 ore"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese - Giochi della Gioventù 2026, a Montesilvano le finali regionali - Crosetto all'Aquila per i 165 anni dell'Esercito: "il mondo è impazzito"-

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri - Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 - L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: CHIESA GREMITA PER L'ULTIMO SALUTO A LANDO SCIUBA

SULMONA - "Nel pomeriggio di oggi presso la chiesa di Santa Maria della Tomba si sono svolti i funerali di Lando Sciuba, noto avvocato,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 11 marzo 2025

DOMENICA 16 MARZO ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO AL TEATRO TALIA DI TAGLIACOZZO CON LO SPETTACOLO “L'OPERA DEL FANTASMA” NELLA STAGIONE DI PROSA, CINEMA E MUSICA 2024/2025 DI META APS


TAGLIACOZZO - "Domenica 16 marzo  alle ore 18:00  il Teatro Talia,  nella Stagione organizzata da Meta Aps con il Comune della Città di Tagliacozzo, ospiterà lo spettacolo L'opera del fantasma di Chiara Bonome.Una brillante black comedy, che affronta con ironia le vicende di una compagnia teatrale che, durante la messa in scena di uno spettacolo, si vede privata della figura del regista, colpito da un improvviso attacco di cuore. La prematura scomparsa del regista dà vita a un susseguirsi di situazioni esilaranti e inaspettate, prima su tutte la sua apparizione come fantasma intento a scoprire le reali cause della sua morte, e a un inarrestabile succedersi di eventi che, invece di aiutarlo a risolvere il mistero, fa emergere altri segreti e torbide verità.

Dal palco del Talia Simone Balletti, Chiara Bonome, Valerio Camelin, Chiara David, Sebastian Gimelli Morosini e Mattia Marcucci - che firma il testo insieme a Chiara Bonome - trasporteranno il pubblico in un vortice di gustosissimi eventi, grazie a una grande maestria nell’arte teatrale e ad una narrazione brillante.



«Lo spettacolo cambia la percezione tradizionale dello spazio scenico, dove gli spettatori sono abituati a vedere interagire gli attori tra loro: ne L’opera del fantasma alcuni personaggi diventano visibili solo al pubblico, mentre sono totalmente invisibili per gli altri sulla scena. Il risultato porta risvolti esilaranti e inaspettati. Portiamo in scena il black humor, a solenne dimostrazione che anche gli argomenti più cupi possano suscitare il divertimento più profondo, e la frattura tra realtà e apparenza» dichiara l’autrice, attrice e regista Chiara Bonome.

I biglietti per la proiezione sono in vendita presso il Tagliacozzo Turismo - Info Point in piazza Duca degli Abruzzi e sulla piattaforma online I-ticket; il giorno dello spettacolo sarà possibile acquistare i biglietti sia online che presso il Botteghino del Teatro a partire dalle ore 17:00".

Per informazioni contattare il numero 329 9339837, collegarsi ai canali social del teatro o al sito www.teatrotalia.com, oppure scrivere una mail all’indirizzo info@teatrotalia.com.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina