ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Rodriguez a Trump: "Lavoriamo insieme per la pace e il dialogo"- Meloni sente Maria Corina Machado: "Senza Maduro nuova speranza per il Venezuela"- Delcy Rodriguez presidente ad interim. Rubio: "Prematuro parlare di elezioni"- Rodriguez presidente ad interim. Per il New York Times "almeno 40 morti nell'attacco Usa"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Identificate le sei vittime italiane, l'ambasciatore: "Non è stata una disgrazia ma una tragedia evitabile"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Assalto a portavalori lungo la A14 nel Chietino con chiodi e fumogeni, traffico bloccato - Milano Cortina, il sindaco Biondi "festa a metà dopo la tragedia svizzera"- A Campo Imperatore "oltre 13mila presenze nella settimana di Natale"- Il sistema Cultura in Abruzzo vale 1,3 miliardi e occupa 22.800 addetti -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Sardo sempre più vicino, su Letizia il Ravenna - Calciomercato Pescara: per la difesa obiettivo Dellavalle -

IN PRIMO PIANO

STRADA PER VALLE GIUMENTINA ANCORA CHIUSA DOPO DIECI MESI: DI MARCO E DI PIERDOMENICO ATTACCANO LA REGIONE. "AREE INTERNE E TURISMO ABBANDONATI, SERVONO RISPOSTE IMMEDIATE"

PESCARA - "Da mesi chiediamo alla Regione interventi concreti per ripristinare la viabilità dei Comuni delle aree interne colpiti dal ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 13 marzo 2025

DIFESA UE, ALBERTO BAGNAI (RESPONSABILE ECONOMIA LEGA): “PERCHE’ SI DÀ PER SCONTATO CHE DIFESA COMUNE UGUALE ESERCITO COMUNE?”

ROMA - “Qui tutti danno per scontato che per fare la difesa comune ci voglia un esercito comune, così come per avere un mercato unico si diceva che era necessaria la moneta unica: abbiamo visto come è andata. Dobbiamo fare attenzione a queste facili assonanze”. Ha dichiarato il Responsabile Economia della Lega, On. Alberto Bagnai, a ‘RaiNews 24’.“La profonda crisi del PD - spiega Bagnai - va capita. Per eseguire l’austerità, imposta da Draghi con la lettera del 2011, ha fatto chiudere ospedali, scuole, ha detto che si dovevano rispettare le regole e in nome di questo ha distrutto lo stato sociale. Ora dicono che il debito si può fare e le regole si possono superare per le armi. Capite le contraddizioni di un Partito che non è credibile”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina