ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Standing ovation per Mattarella a Padova: "Tutti sono chiamati a costruire la pace"- Arresto Bolsonaro, per il giudice "pericolo di fuga"- Addio a Ornella Vanoni, un mito senza confini - Nordio: "Il codice genetico dell'uomo non accetta la parità'. Roccella: 'L'educazione sessuale non fa calare i femminicidi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Domani a Ginevra l'incontro Ue-Usa-Ucraina su piano di pace di Trump

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Osservatorio Minori, legge da cambiare - Via i figli alla famiglia nel bosco, "leso diritto a relazioni" Famiglia nel bosco, tribunale minori allontana i tre figli - Rigopiano,pg "3 anni e 10 mesi a 6 dipendenti Protezione civile"- Frode fondi Ue, sequestro 3,5 milioni e 10 indagati in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza.Il pari (3-3) in pieno recupero un premio meritato - Sorteggio a Zurigo, l'Italia nei playoff contro l'Irlanda del Nord -

IN PRIMO PIANO

FAMIGLIA NEL BOSCO, LA LEGA ABRUZZO SI MOBILITA, RACCOLTA FIRME NELLE PRINCIPALI PIAZZE

L'AQUILA - "La Lega Abruzzo si mobilita a sostegno della famiglia che vive nel bosco di Palmoli e lancia una raccolta firme affinch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 15 marzo 2025

DANIELE CASASANTA NUOVO MISTER DELL'OVIDIANA SULMONA, DOMENICA L'ESORDIO NEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA


SULMONA - "L’Ovidiana Sulmona con Daniele Casasanta, allenatore 44enne, che prende il timone della squadra entra nella fase finale del campionato. Casasanta, già tecnico della juniores e ex calciatore biancorosso, subentra ad Antonio Mecomonaco, il cui ciclo alla guida della squadra è terminato dopo più di due anni. A supporto del nuovo allenatore, arriva anche un collaboratore tecnico esterno, con il quale ha lavorato intensamente in settimana per preparare al meglio l’importante sfida di domani.Il compito principale di Casasanta sarà quello di risollevare la squadra, reduce da un periodo difficile che ha visto l’Ovidiana Sulmona senza vittorie per sei turni, raccogliendo solo tre punti. La sconfitta a Lanciano ha aggravato la situazione, e la squadra è scivolata al decimo posto in classifica, con la necessità di reagire prontamente per evitare di compromettere ulteriormente la stagione.









Il debutto sulla panchina biancorossa di Casasanta non sarà certo semplice. Domani, infatti, l’Ovidiana Sulmona affronterà la terza in classifica, il Castelnuovo, che arriva a Sulmona con l’obiettivo di ottenere punti cruciali per la lotta al vertice. La partita, che si disputerà al Pallozzi, rappresenta un banco di prova importante per il neo tecnico, che si troverà di fronte una delle formazioni più forti del campionato.


Per quanto riguarda la formazione, non si prevedono stravolgimenti rispetto al tradizionale modulo 3-5-2 adottato da Mecomonaco. Casasanta, sebbene alla sua prima partita ufficiale sulla panchina dell’Ovidiana Sulmona, sembra voler mantenere la struttura tattica consolidata, con qualche possibile adattamento in base alle sue idee e alle caratteristiche della squadra avversaria.

Con il nuovo allenatore e il supporto tecnico esterno, l’Ovidiana Sulmona punta a invertire la rotta e a rimettersi in corsa per risalire la classifica. La speranza è che l’esordio di Casasanta possa segnare l’inizio di una nuova fase positiva per il club".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina