ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Crans-Montana, i coniugi Moretti indagati a Roma - Meloni: "Sospeso il rinnovo automatico dell'accordo di difesa con Israele"- Sparatoria in un liceo turco, si suicida l'attentatore - Nave cinese passa da Hormuz Trump rigetta la proposta dell'Iran sullo stop all'uranio - La politica italiana si schiera con il pontefice, Salvini: "Attaccarlo non è utile né intelligente"- Trump attacca il Papa: "Debole e pessimo sulla politica estera". Leone risponde: "Non ho paura"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Vance: "Il Vaticano dovrebbe attenersi alle questioni morali"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lavori sulla rete idrica, in corso il riempimento dei serbatoi nei 19 comuni - Lavori sulla condotta dopo le frane, la Sasi ripristina il flusso idrico per 9 comuni -

Sport News

# SPORT # Verso Carrarese-Pescara: entra in diffida Meazzi, toscani senza Zanon - Finisce in parità 2 - 2 la sfida contro il Team Futura. Un punto che vale tantissimo: il Sulmona Futsal conquista matematicamente il secondo posto nella griglia playoff! - Serie B Pescara - Sampdoria 1 - 2 Gorgone: “Potevamo chiuderla. Peccato” -

IN PRIMO PIANO

OSPEDALE AVEZZANO, ICTUS ISCHEMICO:"INTERVENTI PIÙ RAPIDI GRAZIE A UN NUOVO TRATTAMENTO"

In virtù di un nuovo farmaco, che agisce in pochi minuti, messo a disposizione dalla Direzione Asl. AVEZZANO - " Agisce nel giro di poc...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 15 marzo 2025

DANIELE CASASANTA NUOVO MISTER DELL'OVIDIANA SULMONA, DOMENICA L'ESORDIO NEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA


SULMONA - "L’Ovidiana Sulmona con Daniele Casasanta, allenatore 44enne, che prende il timone della squadra entra nella fase finale del campionato. Casasanta, già tecnico della juniores e ex calciatore biancorosso, subentra ad Antonio Mecomonaco, il cui ciclo alla guida della squadra è terminato dopo più di due anni. A supporto del nuovo allenatore, arriva anche un collaboratore tecnico esterno, con il quale ha lavorato intensamente in settimana per preparare al meglio l’importante sfida di domani.Il compito principale di Casasanta sarà quello di risollevare la squadra, reduce da un periodo difficile che ha visto l’Ovidiana Sulmona senza vittorie per sei turni, raccogliendo solo tre punti. La sconfitta a Lanciano ha aggravato la situazione, e la squadra è scivolata al decimo posto in classifica, con la necessità di reagire prontamente per evitare di compromettere ulteriormente la stagione.









Il debutto sulla panchina biancorossa di Casasanta non sarà certo semplice. Domani, infatti, l’Ovidiana Sulmona affronterà la terza in classifica, il Castelnuovo, che arriva a Sulmona con l’obiettivo di ottenere punti cruciali per la lotta al vertice. La partita, che si disputerà al Pallozzi, rappresenta un banco di prova importante per il neo tecnico, che si troverà di fronte una delle formazioni più forti del campionato.


Per quanto riguarda la formazione, non si prevedono stravolgimenti rispetto al tradizionale modulo 3-5-2 adottato da Mecomonaco. Casasanta, sebbene alla sua prima partita ufficiale sulla panchina dell’Ovidiana Sulmona, sembra voler mantenere la struttura tattica consolidata, con qualche possibile adattamento in base alle sue idee e alle caratteristiche della squadra avversaria.

Con il nuovo allenatore e il supporto tecnico esterno, l’Ovidiana Sulmona punta a invertire la rotta e a rimettersi in corsa per risalire la classifica. La speranza è che l’esordio di Casasanta possa segnare l’inizio di una nuova fase positiva per il club".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina