ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Spari al gala dei corrispondenti, Trump in salvo, ferito un agente. Arrestato l'aggressore, "voleva colpire funzionari del governo"- Caos al corteo di Milano. Brigata Ebraica: "Cacciati dalla Polizia". Incontro in Questura - Il designatore degli arbitri Rocchi indagato "concorso in frode sportiva". Lui: "Sempre corretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il Papa ai sacerdoti, "non chiudete mai la porta"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Catherine e Nathan tornano nel casolare di Palmoli - Incendio vicino all'ex cementificio, densa nube di fumo nel cielo- Omicidio Vasto, i funerali di Andrea tra dolore e silenzio -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Juve Stabia 1-1 Gorgone: “Loro forti. Ancora una volta in vantaggio, peccato” - Pescara sotto tono, con la Juve Stabia finisce 1-1 - Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”-

IN PRIMO PIANO

L’ABRUZZO PROTAGONISTA DEL TURISMO OPEN AIR: A PISTOIA IL CONFRONTO SUL FUTURO “GREEN” DEL SETTORE

PISTOIA -  "Il dinamismo del comparto abruzzese e la volontà degli operatori di investire su qualità ambientale, innovazione e sostenib...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 15 marzo 2025

DANIELE CASASANTA NUOVO MISTER DELL'OVIDIANA SULMONA, DOMENICA L'ESORDIO NEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA


SULMONA - "L’Ovidiana Sulmona con Daniele Casasanta, allenatore 44enne, che prende il timone della squadra entra nella fase finale del campionato. Casasanta, già tecnico della juniores e ex calciatore biancorosso, subentra ad Antonio Mecomonaco, il cui ciclo alla guida della squadra è terminato dopo più di due anni. A supporto del nuovo allenatore, arriva anche un collaboratore tecnico esterno, con il quale ha lavorato intensamente in settimana per preparare al meglio l’importante sfida di domani.Il compito principale di Casasanta sarà quello di risollevare la squadra, reduce da un periodo difficile che ha visto l’Ovidiana Sulmona senza vittorie per sei turni, raccogliendo solo tre punti. La sconfitta a Lanciano ha aggravato la situazione, e la squadra è scivolata al decimo posto in classifica, con la necessità di reagire prontamente per evitare di compromettere ulteriormente la stagione.









Il debutto sulla panchina biancorossa di Casasanta non sarà certo semplice. Domani, infatti, l’Ovidiana Sulmona affronterà la terza in classifica, il Castelnuovo, che arriva a Sulmona con l’obiettivo di ottenere punti cruciali per la lotta al vertice. La partita, che si disputerà al Pallozzi, rappresenta un banco di prova importante per il neo tecnico, che si troverà di fronte una delle formazioni più forti del campionato.


Per quanto riguarda la formazione, non si prevedono stravolgimenti rispetto al tradizionale modulo 3-5-2 adottato da Mecomonaco. Casasanta, sebbene alla sua prima partita ufficiale sulla panchina dell’Ovidiana Sulmona, sembra voler mantenere la struttura tattica consolidata, con qualche possibile adattamento in base alle sue idee e alle caratteristiche della squadra avversaria.

Con il nuovo allenatore e il supporto tecnico esterno, l’Ovidiana Sulmona punta a invertire la rotta e a rimettersi in corsa per risalire la classifica. La speranza è che l’esordio di Casasanta possa segnare l’inizio di una nuova fase positiva per il club".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina