ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La politica italiana si schiera con il pontefice, Salvini: "Attaccarlo non è utile né intelligente"- Trump attacca il Papa: "Debole e pessimo sulla politica estera". Leone risponde: "Non ho paura"- Lo stretto di Hormuz è chiuso. Trump: "Il blocco dei porti da oggi alle 16". Ghalibaf: "Godetevi ora i prezzi della benzina"- Carri armati Idf speronano mezzi italiani di Unifil, nessun ferito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Magyar: "Governo al più presto, rappresenteremo tutti gli ungheresi". Mosca non si congratula

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lavori sulla condotta dopo le frane, la Sasi ripristina il flusso idrico per 9 comuni - Il sindaco Masci ufficializza la nuova giunta, 4 donne e 5 uomini - Sospensione dell'acqua, il vademecum dell'Aca per gli utenti - Tua, quattro nuovi elettrotreni Etr 104 e quattro storie da ricordare -

Sport News

# SPORT # Verso Carrarese-Pescara: entra in diffida Meazzi, toscani senza Zanon - Finisce in parità 2 - 2 la sfida contro il Team Futura. Un punto che vale tantissimo: il Sulmona Futsal conquista matematicamente il secondo posto nella griglia playoff! - Serie B Pescara - Sampdoria 1 - 2 Gorgone: “Potevamo chiuderla. Peccato” -

IN PRIMO PIANO

"CULTOUR MOSCUFO DONA LE OPERE DEL PREMIO STREGA MARIO DESIATI ALLA BIBLIOTECA COMUNALE"

MOSCUFO - "L'Associazione Cultour Moscufo, guidata dal presidente Mimmo Ferri, ha arricchito il patrimonio librario della bibliotec...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 15 marzo 2025

DANIELE CASASANTA NUOVO MISTER DELL'OVIDIANA SULMONA, DOMENICA L'ESORDIO NEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA


SULMONA - "L’Ovidiana Sulmona con Daniele Casasanta, allenatore 44enne, che prende il timone della squadra entra nella fase finale del campionato. Casasanta, già tecnico della juniores e ex calciatore biancorosso, subentra ad Antonio Mecomonaco, il cui ciclo alla guida della squadra è terminato dopo più di due anni. A supporto del nuovo allenatore, arriva anche un collaboratore tecnico esterno, con il quale ha lavorato intensamente in settimana per preparare al meglio l’importante sfida di domani.Il compito principale di Casasanta sarà quello di risollevare la squadra, reduce da un periodo difficile che ha visto l’Ovidiana Sulmona senza vittorie per sei turni, raccogliendo solo tre punti. La sconfitta a Lanciano ha aggravato la situazione, e la squadra è scivolata al decimo posto in classifica, con la necessità di reagire prontamente per evitare di compromettere ulteriormente la stagione.









Il debutto sulla panchina biancorossa di Casasanta non sarà certo semplice. Domani, infatti, l’Ovidiana Sulmona affronterà la terza in classifica, il Castelnuovo, che arriva a Sulmona con l’obiettivo di ottenere punti cruciali per la lotta al vertice. La partita, che si disputerà al Pallozzi, rappresenta un banco di prova importante per il neo tecnico, che si troverà di fronte una delle formazioni più forti del campionato.


Per quanto riguarda la formazione, non si prevedono stravolgimenti rispetto al tradizionale modulo 3-5-2 adottato da Mecomonaco. Casasanta, sebbene alla sua prima partita ufficiale sulla panchina dell’Ovidiana Sulmona, sembra voler mantenere la struttura tattica consolidata, con qualche possibile adattamento in base alle sue idee e alle caratteristiche della squadra avversaria.

Con il nuovo allenatore e il supporto tecnico esterno, l’Ovidiana Sulmona punta a invertire la rotta e a rimettersi in corsa per risalire la classifica. La speranza è che l’esordio di Casasanta possa segnare l’inizio di una nuova fase positiva per il club".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina