ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran, Teheran risponde. Esplosioni anche a Dubai, bloccato il ministro Crosetto - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Teheran risponde, esplosioni anche a Dubai. Mistero su Khamenei - Oggi la serata finale, Conti: "Notizie terribili dal mondo, noi festeggiamo la musica in un paese libero"- Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Teheran risponde, allarme nel Golfo. Raid israeliano sulla scuola, 24 morti - Colpita la base Usa in Bahrein, le immagini dell'esplosione -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Meloni: "Italia vicina agli iraniani"Tajani: 'Nessun italiano coinvolto negli attacchi in Iran e nel Golfo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aree interne e natalità: Fitto, 'Right to stay' al centro della coesione - Terme di Caramanico, curatori pronti a valutare ulteriori "proposte presentate in maniera rituale" - Investì e uccise il fratello con l'auto, rinviato a giudizio -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Palermo, Gorgone: “Olzer e Lamine in dubbio. Vogliamo fare una grande partita” - Soverato - Sulmona Futsal: 4 - 10. Ovidiani a -1 dalla vetta - Verso Pescara-Palermo, l’ex Brugman: “I rosanero? Dobbiamo temere di più noi stessi” - "C’è una buona notizia per il Pescara. Perché la condizione di Lorenzo Insigne cresce, migliora allenamento dopo allenamento" -

IN PRIMO PIANO

GIUSTIZIA E REFERENDUM: "A PESCARA UN CONFRONTO CIVILE E PARTECIPATO PROMOSSO DALLA FAP ACLI ABRUZZO"

PESCARA - "Si è svolto ieri (27 febbraio), nella gremita Sala dei Marmi della Provincia di Pescara, l’atteso convegno dedicato al refer...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 25 marzo 2025

ASD MORENO DI BIASE: PARTENZA VINCENTE AL DEBUTTO STAGIONALE CON IL SUCCESSO DELL’ESORDIENTE RICCARDO MAZZOCCHETTI


PIEDIMONTE SAN GERMANO - "Alla prima occasione utile, subito un risultato di spessore per i ragazzi dell'Asd Moreno Di Biase, che hanno fatto il loro debutto stagionale nel Lazio a Piedimonte San Germano in occasione del Memorial Giovanni Coletta. La squadra si è presentata con sei esordienti e altrettanti allievi, dimostrando fin da subito grande determinazione e compattezza.Il risultato più eclatante lo ha ottenuto Riccardo Mazzocchetti che ha conquistato la vittoria nella gara degli esordienti grazie a un implacabile spunto veloce nella volata finale tra i  giovani atleti di primo e secondo anno impegnati in una sfida promiscua e combattuta fino all’ultimo metro.

Anche il resto della squadra non è stato da meno con le buone prove offerte da Nicolò Trabucco (nono classificato tra gli esordienti di secondo anno) e Filippo Masciulli (decimo tra le matricole di primo anno).

Tra gli allievi, invece, la prima esperienza si è rivelata positiva con tutti gli atleti arrivati in gruppo, mostrando una buona coesione e una preparazione che lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti.

La presidentessa Moira Di Pasquale e il team manager Moreno Di Biase si dichiarano soddisfatti per i risultati ottenuti a Piedimonte San Germano, con l’auspicio di poter conseguire sempre maggiori successi.

Il sodalizio frentano sottolinea l’importanza del grande impegno dei ragazzi e del certosino lavoro svolto dietro le quinte dallo staff tecnico con il supporto delle famiglie che rappresentano un pilastro fondamentale per la crescita della società e per portare avanti l’attività".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina