ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Morto a Crans-Montana il campione di golf Emanuele Galeppini'. Farnesina: 'Dispersi sei italiani, ricoverati in 13"- "Frena la ricchezza delle famiglie, -2% dal 2012 in termini reali"- Crans-Montana, in condizioni critiche 80-100 feriti. Farnesina: "Ricoverati 13 italiani, 6 dispersi"- Media: 'Massiccio attacco di droni russi su Zaporizhzhia'. Continua l'avanzata di Mosca su Pokrovsk- Per i botti di Capodanno un morto e 238 feriti, sessantotto sono minorenni - I media russi: "Drone ucraino su un hotel nel Kherson nella festa di Capodanno, almeno 24 morti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Primo sbarco dell'anno a Lampedusa, arrivati 30 sudanesi

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Milano Cortina, oggi la Fiamma Olimpica a Pescara - Famiglia nel bosco: Nathan, "sono stanco e deluso"- Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # In giornata il Pescara definirà la cessione a titolo definitivo di Nicolò Squizzato alla Virtus Entella - Calciomercato Pescara: Barba si allontana, difficile il ritorno di Brugman - L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante -

IN PRIMO PIANO

FIAMMA OLIMPICA MILANO CORTINA 2026 – IL PASSAGGIO A SULMONA

SULMONA - "La Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali Milano Cortina 2026 è transitata  nella città di Sulmona. Alle ore 14:00 gli atleti,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 25 marzo 2025

ASD MORENO DI BIASE: PARTENZA VINCENTE AL DEBUTTO STAGIONALE CON IL SUCCESSO DELL’ESORDIENTE RICCARDO MAZZOCCHETTI


PIEDIMONTE SAN GERMANO - "Alla prima occasione utile, subito un risultato di spessore per i ragazzi dell'Asd Moreno Di Biase, che hanno fatto il loro debutto stagionale nel Lazio a Piedimonte San Germano in occasione del Memorial Giovanni Coletta. La squadra si è presentata con sei esordienti e altrettanti allievi, dimostrando fin da subito grande determinazione e compattezza.Il risultato più eclatante lo ha ottenuto Riccardo Mazzocchetti che ha conquistato la vittoria nella gara degli esordienti grazie a un implacabile spunto veloce nella volata finale tra i  giovani atleti di primo e secondo anno impegnati in una sfida promiscua e combattuta fino all’ultimo metro.

Anche il resto della squadra non è stato da meno con le buone prove offerte da Nicolò Trabucco (nono classificato tra gli esordienti di secondo anno) e Filippo Masciulli (decimo tra le matricole di primo anno).

Tra gli allievi, invece, la prima esperienza si è rivelata positiva con tutti gli atleti arrivati in gruppo, mostrando una buona coesione e una preparazione che lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti.

La presidentessa Moira Di Pasquale e il team manager Moreno Di Biase si dichiarano soddisfatti per i risultati ottenuti a Piedimonte San Germano, con l’auspicio di poter conseguire sempre maggiori successi.

Il sodalizio frentano sottolinea l’importanza del grande impegno dei ragazzi e del certosino lavoro svolto dietro le quinte dallo staff tecnico con il supporto delle famiglie che rappresentano un pilastro fondamentale per la crescita della società e per portare avanti l’attività".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina