ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Si vota oggi e domani, oltre 6 milioni di elettori alle urne - "Nella bozza di accordo tra Usa e Iran prevista una tregua di 60 giorni e la riapertura di Hormuz"- Un morto e almeno 40 feriti a Kiev per l'attacco russo nella notte - Trump: "Decisione entro domani. Accordo o attacco fifty-fifty"- Iran: "Divergenze ridotte". Rubio: "Forse un accordo". Si media per il cessate il fuoco di 60 giorni -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Spari vicino alla Casa Bianca, "ucciso l'uomo che ha aperto il fuoco"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cestista aggredito in campo, Roseto "episodio grave e inaccettabile"- Uccise la compagna con nove coltellate, confermati 25 anni a Whitbread -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: prove d’intesa con Brugman. Contatti continui, soprattutto positivi, col Presidente Sebastiani - Pescara calcio: Di Nardo e Olzer verranno ceduti, l’attacco è da ricostruire - Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese - Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? -

IN PRIMO PIANO

A BUCCHIANICO LA GRANDE MUSICA PER LA FESTA DEI BANDERESI CON JOVANOTTE E I FIGLI DELLE STELLE

BUCCHIANICO - " In occasione della storica Festa dei Banderesi di Sant’Urbano Primo Papa e Martire, il comune di Bucchianico (CH) si pr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 25 marzo 2025

ASD MORENO DI BIASE: PARTENZA VINCENTE AL DEBUTTO STAGIONALE CON IL SUCCESSO DELL’ESORDIENTE RICCARDO MAZZOCCHETTI


PIEDIMONTE SAN GERMANO - "Alla prima occasione utile, subito un risultato di spessore per i ragazzi dell'Asd Moreno Di Biase, che hanno fatto il loro debutto stagionale nel Lazio a Piedimonte San Germano in occasione del Memorial Giovanni Coletta. La squadra si è presentata con sei esordienti e altrettanti allievi, dimostrando fin da subito grande determinazione e compattezza.Il risultato più eclatante lo ha ottenuto Riccardo Mazzocchetti che ha conquistato la vittoria nella gara degli esordienti grazie a un implacabile spunto veloce nella volata finale tra i  giovani atleti di primo e secondo anno impegnati in una sfida promiscua e combattuta fino all’ultimo metro.

Anche il resto della squadra non è stato da meno con le buone prove offerte da Nicolò Trabucco (nono classificato tra gli esordienti di secondo anno) e Filippo Masciulli (decimo tra le matricole di primo anno).

Tra gli allievi, invece, la prima esperienza si è rivelata positiva con tutti gli atleti arrivati in gruppo, mostrando una buona coesione e una preparazione che lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti.

La presidentessa Moira Di Pasquale e il team manager Moreno Di Biase si dichiarano soddisfatti per i risultati ottenuti a Piedimonte San Germano, con l’auspicio di poter conseguire sempre maggiori successi.

Il sodalizio frentano sottolinea l’importanza del grande impegno dei ragazzi e del certosino lavoro svolto dietro le quinte dallo staff tecnico con il supporto delle famiglie che rappresentano un pilastro fondamentale per la crescita della società e per portare avanti l’attività".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina