ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Rientrano Trentini e Burlò atterrato l'aereo a Ciampino, ad accoglierli Meloni e Tajani- Kiev: "Nella notte bersagliati da 300 droni e oltre 20 missili russi"- Federica Torzulli, scomparsa vicino a Roma, si indaga per omicidio - Fissato il 22 e 23 marzo il referendum e il voto per le suppletive -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "In Iran uccise 12mila persone" Il 17enne Amir diventa un simbolo della protesta

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara nuove elezioni in 23 sezioni- Trasporti in Abruzzo, sostenibilità tra annunci e criticità- Gelo in Abruzzo, -23,6 gradi sull'Altopiano delle Cinque Miglia - La madre del bosco rischia di essere allontanata dalla casa famiglia -

Sport News

# SPORT # Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)-

IN PRIMO PIANO

ALTA TENSIONE A CAMPO DI GIOVE: OTTO OPERAI MINACCIANDO DI LANCIARSI DA 15 METRI

CAMPO DI GIOVE - "Salgono sul tetto di un'ex struttura ricettiva per protesta. Alta tensione questa mattina nel piccolo centro peli...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 23 marzo 2025

ARCHIVIATO IL 2024, L’ANNO 2025 BUSSA ALLE PORTE PER LA WILDLIFE SCHOOL LANCIANO


LANCIANO - "La Wildlife School Lanciano, guidata da Andrea Di Iulio, ha dimostrato nel corso del 2024 una continua crescita, promuovendo la pratica dello sport per tutte le età.L’associazione ha mantenuto salda la sua missione di avvicinare bambini, ragazzi e adulti a discipline sportive che abbracciano l’attività fisica e il divertimento, come il pattinaggio in linea, il roller cross, il freestyle e lo skate to ski.Un punto culminante dell’anno appena trascorso è stata la partecipazione al Trofeo Roller Skating Napoli dove la squadra ha dato il massimo, portando a casa un impressionante numero di podi, oltre a mostrare grande determinazione e spirito di squadra.

Ben 22 atleti della Wildlife School Lanciano hanno partecipato con grinta e passione al Trofeo Roller Skating Napoli, ottenendo eccellenti risultati nelle diverse categorie ed è stata una spedizione da ricordare per tutto l’entourage lancianese in attesa di tuffarsi a pieno regime nella stagione 2025.

Il medagliere è stato corposo con vittorie e podi importanti di Leonardo Donatelli e Isabel Gaeta nei primi passi, Alisia Di Iulio tra le giovanissime femmine, Francesco Donatelli tra i giovanissimi maschi, Anthony Gaeta tra gli esordienti maschi, Beatrice Pietrolungo tra le ragazze, Manuel Di Bello tra i ragazzi, Nicole Di Iulio tra le allieve donne, Bruno Di Castelnuovo e Juan Martin Mejia tra gli allievi uomini,

Molto bene gli atleti che si sono classificati tra i primi dieci tra cui Filippo Bellisario, Elio Mattia, Achille Airaghi, Matteo Amoroso, Alisia Mejia, Michela Torosantucci, Federico Marrone e Carola Turdó.

La squadra ha dimostrato grande compattezza e determinazione, contribuendo a costruire un anno ricco di soddisfazioni. Infine, un gruppo di atleti adulti ha partecipato nella categoria master over 40/50, confermando come lo sport non abbia età per merito di Andrea Di Iulio, Giuseppe Mattia, Marco Toriero e Francesco De Rosa.

La nuova stagione si prospetta stimolante e si punta sulla crescita dei propri atleti e sull’introduzione di nuovi corsi, con l’obiettivo di coinvolgere sempre più giovani e adulti in attività che uniscono il benessere fisico e l’amore per questo sport.

Con una base solida di successi e un team entusiasta in tutte le fasce d’età, le previsioni per il 2025 sono molto promettenti".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina