ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Esplode un edificio nel Barese, individuati i corpi dei due anziani morti sotto le macerie- Il Vicariato: "Avviamo un'indagine sul restauro con le fattezze del volto di Meloni"- Nordio: "La riforma non avrà e non deve avere effetti politici"- Sono di Daniela Ruggi i resti trovati in un rudere - Trump: "Sull'Iran vedremo, Teheran vuole fare un accordo"- L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Media: "Almeno un'esplosione vicino Teheran"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Anno giudiziario, Mancini "l'Abruzzo non è immune da infiltrazioni"- Magnacca, 3/o turno e incremento della produzione alla Stellantis di Atessa - Nuova Pescara, D'Ettorre, "mancano garanzie a tutela del territorio"- Tavolo della Salute Abruzzo, presentato il Programma operativo 2026-2028 -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Mantova, Gorgone: “Gara determinante. Insigne? E’ un grande campione…” - Serie B: arriva l'ufficialità, Insigne firma al Pescara e sceglie la 11 - Australian Open, Djokovic conquista la finale. Sinner battuto al quinto set - Insigne torna al Pescara dopo 14 anni, accolto da cento tifosi - Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic -

IN PRIMO PIANO

COSTANTINI APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE: “COMMERCIO, PARCHEGGI, LEGALITÀ, SICUREZZA, AMBIENTE. PESCARA, FINALMENTE”

PESCARA - “Commercio, parcheggi, legalità, sicurezza, ambiente. Cinque priorità chiare, cinque impegni concreti. Pescara ha bisogno di torn...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 23 marzo 2025

ARCHIVIATO IL 2024, L’ANNO 2025 BUSSA ALLE PORTE PER LA WILDLIFE SCHOOL LANCIANO


LANCIANO - "La Wildlife School Lanciano, guidata da Andrea Di Iulio, ha dimostrato nel corso del 2024 una continua crescita, promuovendo la pratica dello sport per tutte le età.L’associazione ha mantenuto salda la sua missione di avvicinare bambini, ragazzi e adulti a discipline sportive che abbracciano l’attività fisica e il divertimento, come il pattinaggio in linea, il roller cross, il freestyle e lo skate to ski.Un punto culminante dell’anno appena trascorso è stata la partecipazione al Trofeo Roller Skating Napoli dove la squadra ha dato il massimo, portando a casa un impressionante numero di podi, oltre a mostrare grande determinazione e spirito di squadra.

Ben 22 atleti della Wildlife School Lanciano hanno partecipato con grinta e passione al Trofeo Roller Skating Napoli, ottenendo eccellenti risultati nelle diverse categorie ed è stata una spedizione da ricordare per tutto l’entourage lancianese in attesa di tuffarsi a pieno regime nella stagione 2025.

Il medagliere è stato corposo con vittorie e podi importanti di Leonardo Donatelli e Isabel Gaeta nei primi passi, Alisia Di Iulio tra le giovanissime femmine, Francesco Donatelli tra i giovanissimi maschi, Anthony Gaeta tra gli esordienti maschi, Beatrice Pietrolungo tra le ragazze, Manuel Di Bello tra i ragazzi, Nicole Di Iulio tra le allieve donne, Bruno Di Castelnuovo e Juan Martin Mejia tra gli allievi uomini,

Molto bene gli atleti che si sono classificati tra i primi dieci tra cui Filippo Bellisario, Elio Mattia, Achille Airaghi, Matteo Amoroso, Alisia Mejia, Michela Torosantucci, Federico Marrone e Carola Turdó.

La squadra ha dimostrato grande compattezza e determinazione, contribuendo a costruire un anno ricco di soddisfazioni. Infine, un gruppo di atleti adulti ha partecipato nella categoria master over 40/50, confermando come lo sport non abbia età per merito di Andrea Di Iulio, Giuseppe Mattia, Marco Toriero e Francesco De Rosa.

La nuova stagione si prospetta stimolante e si punta sulla crescita dei propri atleti e sull’introduzione di nuovi corsi, con l’obiettivo di coinvolgere sempre più giovani e adulti in attività che uniscono il benessere fisico e l’amore per questo sport.

Con una base solida di successi e un team entusiasta in tutte le fasce d’età, le previsioni per il 2025 sono molto promettenti".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina