ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Aiuti a imprese e Tfr, salta la pensione di vecchiaia anticipata con i fondi complementari - La Manovra: Nuovo emendamento del governo, aiuti a imprese e Tfr - Pubblicati i file su Epstein, nei documenti oltre 1.200 vittime. Clinton contro Trump - Muore a 10 anni precipitando da una parete di roccia durante un gioco - La scomparsa di Emanuela Orlandi, c'è una nuova indagata - Putin: "Disposti a negoziare sulle proposte del 2024. La palla è nel campo di Kiev e della Ue"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Precipita per un centinaio di metri da una parete di roccia, bimbo di 10 anni morto in val Venosta

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Dopo 16 anni il Munda torna a 'casa' al Castello dell'Aquila - Famiglia nel bosco, la Corte d'Appello dell'Aquila rigetta il ricorso - Elezioni a Pescara, discussi i ricorsi in Consiglio di Stato - Avvocato della famiglia del bosco, notizie sbagliate anche da figure istituzionali -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara-Reggiana: sfida in programma questa sera alle 19,30. Tra i convocati c’è Dagasso che, tuttavia, almeno inizialmente non sarà rischiato - Calcio, sabato per il Pescara ultima chiamata per la salvezza - Verso Pescara-Reggiana. Partita in programma sabato alle 19,30. La sfida sarà diretta dal 34enne Ermanno Feliciani - Pescara calcio, Foggia: “Se siamo ultimi il primo responsabile sono io” - Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 -

IN PRIMO PIANO

IL PANATHLON CLUB SULMONA HA ASSEGNATO L'OVIDIO D'ARGENTO A GIUSEPPE DE MAGISTRIS

SULMONA VIDEO - "Il Panathlon Club Sulmona ha consegnato questa mattina presso l'Aula Consilire del Comune di Sulmona l'Ovidio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 23 marzo 2025

ARCHIVIATO IL 2024, L’ANNO 2025 BUSSA ALLE PORTE PER LA WILDLIFE SCHOOL LANCIANO


LANCIANO - "La Wildlife School Lanciano, guidata da Andrea Di Iulio, ha dimostrato nel corso del 2024 una continua crescita, promuovendo la pratica dello sport per tutte le età.L’associazione ha mantenuto salda la sua missione di avvicinare bambini, ragazzi e adulti a discipline sportive che abbracciano l’attività fisica e il divertimento, come il pattinaggio in linea, il roller cross, il freestyle e lo skate to ski.Un punto culminante dell’anno appena trascorso è stata la partecipazione al Trofeo Roller Skating Napoli dove la squadra ha dato il massimo, portando a casa un impressionante numero di podi, oltre a mostrare grande determinazione e spirito di squadra.

Ben 22 atleti della Wildlife School Lanciano hanno partecipato con grinta e passione al Trofeo Roller Skating Napoli, ottenendo eccellenti risultati nelle diverse categorie ed è stata una spedizione da ricordare per tutto l’entourage lancianese in attesa di tuffarsi a pieno regime nella stagione 2025.

Il medagliere è stato corposo con vittorie e podi importanti di Leonardo Donatelli e Isabel Gaeta nei primi passi, Alisia Di Iulio tra le giovanissime femmine, Francesco Donatelli tra i giovanissimi maschi, Anthony Gaeta tra gli esordienti maschi, Beatrice Pietrolungo tra le ragazze, Manuel Di Bello tra i ragazzi, Nicole Di Iulio tra le allieve donne, Bruno Di Castelnuovo e Juan Martin Mejia tra gli allievi uomini,

Molto bene gli atleti che si sono classificati tra i primi dieci tra cui Filippo Bellisario, Elio Mattia, Achille Airaghi, Matteo Amoroso, Alisia Mejia, Michela Torosantucci, Federico Marrone e Carola Turdó.

La squadra ha dimostrato grande compattezza e determinazione, contribuendo a costruire un anno ricco di soddisfazioni. Infine, un gruppo di atleti adulti ha partecipato nella categoria master over 40/50, confermando come lo sport non abbia età per merito di Andrea Di Iulio, Giuseppe Mattia, Marco Toriero e Francesco De Rosa.

La nuova stagione si prospetta stimolante e si punta sulla crescita dei propri atleti e sull’introduzione di nuovi corsi, con l’obiettivo di coinvolgere sempre più giovani e adulti in attività che uniscono il benessere fisico e l’amore per questo sport.

Con una base solida di successi e un team entusiasta in tutte le fasce d’età, le previsioni per il 2025 sono molto promettenti".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina