ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Riforma giustizia, obiettivo firme per il referendum centrato - Aereo cargo si schianta in Kentucky, almeno 7 morti e diversi feriti - È morto a Milano il vignettista Giorgio Forattini; aveva 94 anni - Imprenditore ucciso a coltellate nel Torinese, confessa il fidanzato della ex -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Storico tris dem, Mamdani eletto sindaco a New York

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovato cadavere uno degli italiani dispersi in Nepal - Video pestaggio coetaneo su social, denunciati tre minori - Migranti accampati trasferiti in Calabria - Tre bambini nel vastese cresciuti isolati nel bosco, interviene la Procura -

Sport News

# SPORT # Il Chieti F.C.1922 comunica di aver sollevato Francesco Del Zotti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Massimo Silva è il nuovo allenatore - Nuova guida tecnica in casa Ovidiana Sulmona. Cambio in panchina per i biancorossi: Maurizio Tacchi è il nuovo allenatore dell’Ovidiana Sulmona - Pescara piange la morte del mister: “Galeone era uno di noi”. Mercoledì ad Udine i funerali - Lutto nel mondo del calcio: ci lascia Giovanni Galeone, il maestro di Allegri e Gasperini. Aveva 84 anni -

IN PRIMO PIANO

VII CONCORSO FABRIZIA DI LORENZO

SULMONA - " Venerdì 7 novembre al Liceo “Vico” di Sulmona la prima prova del concorso “Per non dimenticare le vittime del terrorismo – ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 8 febbraio 2025

UNO SPAZIO DI INCONTRO E DI DIALOGO: TORNA IL DIVANO DI STUDIUM


SULMONA - "È tutto pronto per la seconda edizione de Il Divano di Studium | Sanremo 2025, un’iniziativa socioculturale nata con l’obiettivo di promuovere il dialogo, la riflessione e l’incontro tra diverse realtà culturali, sociali e istituzionali. L’evento si propone come uno spazio aperto di confronto, capace di creare connessioni tra passato e presente, tra tradizione e innovazione, rafforzando il legame tra Sulmona e il territorio abruzzese.Da martedì 11 febbraio a sabato 15 febbraio, circa 30 ospiti si alterneranno nel corso delle serate sul divano di Studium per dare vita a un dibattito dinamico; inoltre, quest’anno verranno realizzati dei collegamenti direttamente da Sanremo. L’iniziativa sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’Associazione Culturale Studium, a partire dalle 20:30 e fino alla conclusione del Festival di Sanremo.



Realizzato in concomitanza con il Festival, Il Divano di Studium non è solo un evento parallelo ad esso, ma una piattaforma in cui giovani, esperti, artisti e rappresentanti delle istituzioni si incontrano per discutere di cultura, società e attualità in un ambiente informale. L’obiettivo dell’Associazione Culturale Studium è favorire il dialogo e la condivisione di esperienze e sensibilità diverse, creando occasioni di confronto autentico e costruttivo tra gli ospiti che verranno annunciati oggi sulle pagine social dell’Associazione Culturale Studium.

Dopo il successo della prima edizione, che ha visto una partecipazione attiva e un importante riscontro pubblico, Il Divano di Studium si conferma come un laboratorio di idee, un luogo vivo in cui il dibattito si fa accessibile, coinvolgente e concreto".

Per maggiori informazioni è possibile seguire le pagine Facebook e Instagram dell’Associazione Culturale Studium o scrivere all’indirizzo mail associazioneculturalestudium@gmail.com.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina