ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La salma di Khamenei nella Grande Moschea. Riappare in pubblico il capo dei Pasdaran - "L'attentatore di Monaco sarebbe una donna ucraina". Ripresa nei video di sicurezza - Mastella: "Chiedo di pregare per me, anche io sono malato"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Muore dopo la fuga dai carabinieri, famiglia non crede alla ricostruzione - In fuga dai carabinieri, muore l'omicida di un tifoso del Pescara - Santangelo, al via corsi di lingua straniera gratuiti -

Sport News

# SPORT # Portogallo in rimonta, vince 2-1. Dramma Croazia, dubbi sul gol annullato dal Var nel recupero - Pescara calcio: Insigne potrebbe restare, dubbi su Acampora - Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

"OSPEDALE PENNE, SALA STERILIZZAZIONE NON A NORMA". BLASIOLI: "I NAS CERTIFICANO LA CARENZA MA LA ASL DI PESCARA RINUNCIA AD ADEGUARLA"

PESCARA - "Ospedale Penne, sala sterilizzazione non a norma. Blasioli: «I Nas certificano la carenza ma la Asl di Pescara rinuncia ad ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 12 febbraio 2025

PUBBLICATO L’AVVISO RELATIVO AI PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ. SCADENZA IL 14 MARZO. L’ ASSESSORE LIDIA ALBANI: “ UN SOSTEGNO IMPORTANTE PER LE FAMIGLIE”

GIULIANOVA - "L’assessore alle Politiche Sociali Lidia Albani comunica che è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Giulianova l’avviso per la realizzazione di percorsi di autonomia per persone con disabilità. Il progetto, finanziato con fondi del Pnrr dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, è attivato dall’ Unione dei Comuni “Le Terre del Sole”.L’avviso mira a favorire la nascita di percorsi di autonomia, abitativa e socio-lavorativa, a favore di persone con disabilità. L’obiettivo è fornire loro servizi sociali e sanitari, di comunità e domiciliari, al fine di migliorarne l’autonomia attraverso possibilità di accesso nel mondo del lavoro, anche utilizzando l’informatica.

“ Si tratta di un sostegno importante per le famiglie – sottolinea l’assessore Albani – La persona con disabilità è infatti resa protagonista di un progressivo processo d’inclusione, anche occupazionale, con innegabili benefici per lei stessa e per il nucleo familiare di appartenenza”.

Avviso e modulo al link https://giulianova.iswebcloud.it/area_letturaNotizia/414422/pagsistema.html

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina