ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Aereo turistico precipita in Perù, 7 italiani tra i 13 morti. Coinvolte due famiglie lombarde - Bologna ricorda la strage del 2 agosto, Mattarella: "La strategia neofascista voleva distruggere libertà, giustizia e democrazia"- Aereo turistico precipita in Perù, 13 morti. Identificate le 7 vittime italiane. Aperta una inchiesta - Trump: "Ritiro l'attacco sull'Iran ma ora si arrivi all'accordo"- Meloni: "Serve un vertice Ue su Ceuta". Martedì la video call. Scontro con Sanchez - Stop Schengen, al via i controlli a Fiumicino, Malpensa e Linate su tutte le rotte in atterraggio dalla Spagna -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tamaro, famiglia del bosco ancora divisa offusca l'immagine di un Paese civile - Incendio di sterpaglie minaccia la Trignina, strada chiusa a Dogliola - Pista ciclabile Costa dei Trabocchi, inaugurato un nuovo tratto a Ortona- Pnrr, in Abruzzo concluso il 27,6% dei progetti -

Sport News

# SPORT # Passo indietro della Fifa, "niente privatizzazione del Mondiale"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 - Torna Mancini ct e con lui c'è Ranieri, ecco il nuovo corso azzurro -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

BUGNARA: XX EDIZIONE DI ROMANTICA - INTERNATIONAL FLORIST FESTIVAL

BUGNARA - "La XX Edizione di Romantica - International Florist Festival a Bugnara (AQ) si è svolta ieri, sabato 1° agosto 2026, a part...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 7 febbraio 2025

"PRIMA DELLA PROVA" A PIANELLA, TERZA ED ULTIMA PUNTATA


PIANELLA - "Il doppiatore Franco Mannella legge il Riccardo III di William Shakespeare, nella traduzione di Pino Colizzi: l'appuntamento è per domenica 16 febbraio alle ore 18.00 presso l'ex- asilo Sabucchi in via Vico delle Dee 10 a Pianella (Pe), sede di Arotron.Quella che sarà in scena è l'ultima puntata (IV e V atto) di "Prima della prova", in cui finalmente, come accade per una fiction, si potrà conoscere la sorte del mostro più affascinante della storia del teatro: Riccardo III, appunto.
Ed è proprio attraverso Franco Mannella che potranno essere conosciuti tutti i personaggi della celebre tragedia shakespeariana, comprese tre potentissime regine che si incontreranno e non solo; è il potere evocativo della lettura, in uno spazio intimo ed accogliente, ad aiutare lo spettatore nell'immaginare la scena.




"Ultimo step per Riccardo III a Pianella: portiamo a compimento questa 'fiction' rompendo la suspance - spiega Mannella. - Mi aspetto i commenti del pubblico sempre attento e rigoroso, è proprio dalle persone che voglio sapere se la 'prova', in queste prime 'Domeniche dell'Aratro', è riuscita".




Info e prenotazioni al 345.5411135. La prenotazione è obbligatoria. La pagina social da seguire è alla voce @formazioneteatralearotron.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina