ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Schlein, Vannacci dice le cose di Salvini e Meloni prima che arrivassero al governo - La Corte Suprema Usa contro Trump, mantiene lo ius soli - Dodicenne estratto vivo a La Guaira dopo 5 giorni dal sisma - Attentato a Ranucci, 4 arresti. "Hanno agito su commissione, con metodo mafioso"- Pizzaiolo ucciso a coltellate a Reggio Emilia, il presunto killer arrestato - Esplosione scuote Monaco. Tre feriti, nel mirino la famiglia dell'oligarca ucraino Ermolaev -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni - Sorelle ritrovate: legali indagati, "non chiederemo il riesame"- Processo “Tana delle Tigri”: due anni a Trisi e De Leonibus, assolto Sospiri - Appalti truccati a Pescara, condannati ex dirigente e imprenditore -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

MUNTAGNINJAZZ FESTEGGIA VENT'ANNI DI MUSICA, ARTE E NATURA: "DAL 23 LUGLIO AL 22 AGOSTO 2026 LA VENTESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DIFFUSO SI ARRICCHISCE DI DUE ANTEPRIME E DI NUOVI CONCERTI GRATUITI NEL CUORE DI SULMONA"

SULMONA - "Vent'anni di musica, incontri, paesaggi e comunità: Muntagninjazz celebra nel 2026 la sua ventesima edizione, conferman...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 26 febbraio 2025

OSPEDALE DI AVEZZANO, PARTITO DEMOCRATICO: "LA LETTERA DEI PRIMARI? SOLO PROPAGANDA DEL MANAGER. MOSTRI LE FIRME SE ESISTONO"


AVEZZANO - "La presunta lettera dei primari dell'ospedale di Avezzano, è l'ennesima operazione propagandistica del Manager Romano e dei suoi sostenitori politici. Se il documento esiste e le firme sono state effettivamente raccolte chiediamo al Direttore generale di esibirle. Siamo convinti che non esistano - così in una nota del Partito democratico Marsica affidata alla stampa, dove viene lanciata la sfida al Manager dell'ASL1 Ferdinando Romano - l'ospedale di Avezzano ha enormi difficoltà come denunciamo da anni e come denunciano quotidianamente i cittadini e le cittadine-utenti. La risposta a tali difficoltà può essere quella di scrivere un elenco di acquisti e forniture con in calce presunte firme dei dirigenti di reparto? Nemmeno il MinCulpop sarebbe arrivato a tanto. Ma se questa è la Regione di Marsilio e la ASL di Romano, siamo caduti in basso.

Anche per questa ragione abbiamo promosso per la giornata di domani una visita ispettiva della struttura da parte del Presidente della Commissione di Vigilanza, Sandro Mariani e del Consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci. Sarà l'occasione per visitare il pronto soccorso e il nosocomio, prendere atto della situazione di reparti e settori, ascoltare personale e pazienti. All'esito ne daremo conto alla pubblica opinione oltre che promuovere le azioni istituzionali più opportune".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina