ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'omicidio di Giulio Regeni, condannati tre 007 egiziani, uno assolto - Garlasco, chiuse le indagini. "La scarpa del killer è compatibile con il piede di Sempio"- Carburanti, scatta il tetto di Eni e Ip. Gli autotrasportatori siciliani annunciano lo stop - Carburanti, scatta il tetto nei distributori Eni, Ip si accoda - Giulio Regeni, oggi la sentenza per gli 007 egiziani. La legale: "In pochi ci avrebbero scommesso"- Il Papa, "gli abusi sono una piaga, massima vigilanza"- Carburanti ancora in rialzo, diesel si avvicina a 2,5 euro in autostrada -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Topolino parla aquilano, il numero 3697 arriva anche in dialetto - Univaq Street Science, oltre 15mila presenze all'11/a edizione -

Sport News

# SPORT # Italia già ad un bivio in Turchia, Mancini: "Troppa agitazione in giro, tranquilli"- Il Sulmona Futsal ha battuto l'Eur Roma con il risultato di 7 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

SOCIALE: RURABILANDIA HA FESTEGGIATO DICIOTTO ANNI. MARSILIO: "UN MODELLO ECCELLENTE DI INCLUSIONE CHE RESTITUISCE DIGNITÀ E FUTURO"

ATRI - " Un traguardo storico e una proiezione internazionale che porta l'Abruzzo ai vertici delle politiche sociali: la Fattoria S...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 14 febbraio 2025

"OGGI I LAVORATORI E LE LAVORATRICI DI L FOUNDRY STANNO SCIOPERANDO PER DIFENDERE IL LORO FUTURO E QUELLO DELLE LORO FAMIGLIE"


AVEZZANO - "Oggi i lavoratori e le lavoratrici di L Foundry stanno scioperando per difendere il loro futuro e quello delle loro famiglie. Un futuro che appare incerto, segnato da contratti di solidarietà e da scelte aziendali che suscitano grande preoccupazione in tutta la nostra comunità.L Foundry non è soltanto un’importante realtà industriale, ma una risorsa strategica per l’intera economia della Marsica. Il destino dei suoi lavoratori è strettamente legato al benessere del nostro territorio. Non possiamo rimanere indifferenti di fronte a questa situazione.

A nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale, esprimo piena solidarietà ai lavoratori in lotta per il proprio diritto a un futuro dignitoso e stabile. È fondamentale che le istituzioni e l’azienda si siedano al tavolo per un confronto serio e costruttivo, volto a garantire soluzioni concrete e la tutela dei posti di lavoro.

La dignità del lavoro va salvaguardata, sempre. Per questo oggi siamo al fianco dei lavoratori di L Foundry, convinti che solo attraverso l’unità, il dialogo e la determinazione sarà possibile superare questa crisi. Siamo pronti a fare la nostra parte in ogni sede necessaria per sostenere questa battaglia".

Enzo di natale
Sindaco di Aielli

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina