ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pesa l'annuncio di nuovi dazi, le Borse europee proseguono in calo, peggiora Milano -1,8% - Deragliano due treni in Spagna, precipitano tre vagoni: almeno 39 le vittime e decine di feriti - Il femminicidio di Federica Torzullo, il corpo sotterrato - Meloni: "L'aumento dei dazi un errore". Conte attacca la premier - Rigopiano, sindaco Farindola, "in 9 anni tante parole, pochi fatti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue reagisce a Trump. Macron per il bazooka anti-coercizione

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nove anni da Rigopiano, cerimonie di commemorazione in Abruzzo - Presidio di solidarietà all'Aquila con il popolo iraniano -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre - Pescara - Modena : 0 - 2 - New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa -

IN PRIMO PIANO

"ASL DI PESCARA, È EMERGENZA NEI PRONTO SOCCORSO E NEL SERVIZIO SANITARIO DI URGENZA-EMERGENZA MEDICA 118: A RISCHIO LA CONTINUITÀ ASSISTENZIALE"

PESCARA - " Non passa giorno che non riceviamo segnalazioni di persone in fila ai Pronto Soccorso o di pazienti che stazionano sulle ba...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 18 febbraio 2025

LOTTA EVASIONE, ALBERTO BAGNAI (RESPONSABILE ECONOMIA LEGA): “RISULTATO GRAZIE ALL’AZIONE DEL GOVERNO, ADESSO AVANTI CON LA ROTTAMAZIONE”

ROMA - “I risultati della lotta all’evasione sono merito dell’azione riformatrice del Governo e del coinvolgimento dei contribuenti, a dimostrazione del fatto che un atteggiamento vessatorio non necessariamente porta a dei risultati. In questo quadro la Lega vuole inserire la proposta della
rottamazione per aiutare i molti contribuenti che versano in una situazione di difcoltà anche a causa della recente vicenda pandemica”.

Così ha dichiarato il Responsabile economia della Lega, il deputato Alberto Bagnai, nel corso della trasmissione Sky Economia". 

VERTICE PARIGI, ALBERTO BAGNAI (RESPONSABILE ECONOMIA LEGA): “PROGETTO EUROPEO AL CAPOLINEA, INCAPACITA’ DI LEADERSHIP DI DIMENSIONI STELLARI”

Roma, 18 dicembre 2025

“Il progetto europeo è di fatto giunto al capolinea, lo si è visto anche ieri con il ‘vertice’ di Parigi, una manifestazione di incapacità di leadership di dimensioni stellari. Le esigenze di dare un segnale ai propri elettorati nazionali, che non ti seguono più, come l’elettorato francese non segue Macron, fanno fare dei gesti che a livello europeo sono disfunzionali”.

 

 DRAGHI, ALBERTO BAGNAI (RESPONSABILE ECONOMIA LEGA): “IDEA STATI UNITI D’EUROPA IMPRATICABILE E ANTISTORICA”

Roma, 18 dicembre 2025

“La settimana scorsa il noto economista Blanchard ha confessato il segreto di pulcinella: l’Europa, anche se agisse come uno Stato unico, sarebbe troppo piccola, perché è troppo piccola in termini demografici rispetto alla Cina ed è troppo piccola in termini economici rispetto agli USA. Diversi Stati liberi, grandi come l’Italia, dimostrano che si può vivere in modo prospero. L’idea degli Stati Uniti d’Europa è assurda, anti storica, impraticabile. Ci vuole molta meno Europa. Dobbiamo ripartire da Trattati di cooperazione funzionale”.  Così ha dichiarato il Responsabile economia della Lega, il deputato Alberto Bagnai, nel corso della trasmissione Sky Economia.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina