ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bimbo trapiantato a Napoli, gli indagati passano a sette - Il Messico nel caos dopo l'uccisione del boss "El Mencho",almeno 26 morti negli scontri - Raid russi sull'Ucraina, almeno tre morti e diversi feriti - Morto il giovane disperso a Saint Moritz. I familiari accusano: "Nessun soccorso"- Iran: "Buone chance che un'intesa con gli Stati Uniti possa essere raggiunta"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Pusher ammazzato a Rogoredo, fermato il poliziotto Cinturrino.Pm: "Potrebbe uccidere ancora"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Bufera sulla psicologa incaricata dei test su Nathan e Catherine - Cantelmi, sui social della psicologa critiche alla coppia- Famiglia nel bosco, Cantelmi "perplessità sulla gestione dei test"- Esplosione nella notte a Pineto, scardinato e portato via un bancomat - Tre percorsi didattici per formare professionisti dello spettacolo - Incidente mortale sulla A24 uscita galleria S. Rocco.Auto contro tir, muore il conducente -

Sport News

# SPORT # Spento il braciere olimpico, si chiudono i Giochi invernali. Coventry: "Grazie Italia, magici"- Serie B Venezia - Pescara 3 - 2. Gorgone: “La prestazione? Buona ma servono i punti” -

IN PRIMO PIANO

IL COMUNE DI COLLELONGO DIVENTA “SCACCHIERE” STRATEGICO DI IDEE: "SI DELINEA IL FUTURO DELLE AREE INTERNE, PARTENDO DALLA VALLELONGA"

COLLELONGO - "La sindaca Rosanna Salucci: “Un convegno di altissimo livello e di prospettive innovative. Grazie ai cittadini che hanno ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 18 febbraio 2025

LOTTA EVASIONE, ALBERTO BAGNAI (RESPONSABILE ECONOMIA LEGA): “RISULTATO GRAZIE ALL’AZIONE DEL GOVERNO, ADESSO AVANTI CON LA ROTTAMAZIONE”

ROMA - “I risultati della lotta all’evasione sono merito dell’azione riformatrice del Governo e del coinvolgimento dei contribuenti, a dimostrazione del fatto che un atteggiamento vessatorio non necessariamente porta a dei risultati. In questo quadro la Lega vuole inserire la proposta della
rottamazione per aiutare i molti contribuenti che versano in una situazione di difcoltà anche a causa della recente vicenda pandemica”.

Così ha dichiarato il Responsabile economia della Lega, il deputato Alberto Bagnai, nel corso della trasmissione Sky Economia". 

VERTICE PARIGI, ALBERTO BAGNAI (RESPONSABILE ECONOMIA LEGA): “PROGETTO EUROPEO AL CAPOLINEA, INCAPACITA’ DI LEADERSHIP DI DIMENSIONI STELLARI”

Roma, 18 dicembre 2025

“Il progetto europeo è di fatto giunto al capolinea, lo si è visto anche ieri con il ‘vertice’ di Parigi, una manifestazione di incapacità di leadership di dimensioni stellari. Le esigenze di dare un segnale ai propri elettorati nazionali, che non ti seguono più, come l’elettorato francese non segue Macron, fanno fare dei gesti che a livello europeo sono disfunzionali”.

 

 DRAGHI, ALBERTO BAGNAI (RESPONSABILE ECONOMIA LEGA): “IDEA STATI UNITI D’EUROPA IMPRATICABILE E ANTISTORICA”

Roma, 18 dicembre 2025

“La settimana scorsa il noto economista Blanchard ha confessato il segreto di pulcinella: l’Europa, anche se agisse come uno Stato unico, sarebbe troppo piccola, perché è troppo piccola in termini demografici rispetto alla Cina ed è troppo piccola in termini economici rispetto agli USA. Diversi Stati liberi, grandi come l’Italia, dimostrano che si può vivere in modo prospero. L’idea degli Stati Uniti d’Europa è assurda, anti storica, impraticabile. Ci vuole molta meno Europa. Dobbiamo ripartire da Trattati di cooperazione funzionale”.  Così ha dichiarato il Responsabile economia della Lega, il deputato Alberto Bagnai, nel corso della trasmissione Sky Economia.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina