ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel - L'Ue: l'Italia ha un mese di tempo, poi perderà i fondi Safe. Giorgetti: "Decisione entro settembre"- Agente della Polizia locale muore durante un inseguimento - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle ritrovate: nonno e compagno in isolamento, sono "increduli"- Le sorelle ritrovate, la mamma incastrata da una videochiamata - Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

CASTORO NELL'APPENNINO CENTRALE: "UNA PRESENZA DA CAPIRE, NON DA IGNORARE"

L'AQUILA - " Uno studio promosso da Rewilding Apennines nei bacini dei fiumi Pescara e Aterno ha accertato la presenza di almeno qu...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 febbraio 2025

“IL VIAGGIO… SULLA TRANSIBERIANA D’ABRUZZO” A SULMONA LA MOSTRA FOTOGRAFICA DI ANGELO D’ALOISIO. INAUGURAZIONE SABATO 8 FEBBRAIO, ALLE ORE 16, LIBRERIA UBIK


SULMONA - "Si terrà sabato 8 febbraio, alle ore 16, a Sulmona (L’Aquila), nei locali della libreria Ubik (in piazza XX Settembre), l’inaugurazione della mostra fotografica “Il viaggio... sulla Transiberiana d'Abruzzo” di Angelo D'Aloisio.Un’occasione unica per immergersi nell'incanto e nella bellezza del viaggio a bordo del treno storico che percorre la Transiberiana d'Abruzzo, un itinerario che attraversa luoghi caratteristici e panorami mozzafiato dell'Abruzzo interno. Le fotografie di D'Aloisio, frutto di un attento e appassionato lavoro di ricerca e sperimentazione, catturano non solo le immagini dei paesaggi, ma anche l'anima e le emozioni che vive il pubblico durante questo straordinario viaggio.Ogni scatto è un invito a esplorare i borghi del centro Abruzzo, dell’Alto Sangro e del Molise, con le montagne maestose e le tradizioni vive di una terra ricca di storia e cultura. Le immagini di D'Aloisio riescono a trasmettere la magia del treno che rallenta il tempo, permettendo ai viaggiatori di assaporare ogni istante e di immergersi in un'esperienza unica, dove il paesaggio diventa un compagno di viaggio.



La mostra rappresenta un'occasione imperdibile per riscoprire la bellezza dell'Abruzzo attraverso l'obiettivo di un artista che sa raccontare storie attraverso le sue immagini. In un'epoca in cui il viaggio è spesso frenetico e superficiale, "Il viaggio... sulla Transiberiana d'Abruzzo" invita i visitatori a rallentare, a riflettere e a lasciarsi trasportare dalle emozioni che solo un viaggio autentico può offrire.

La mostra, allestita grazie alla collaborazione del Dopolavoro Ferroviario di Sulmona, potrà essere visitata tutti i giorni fino al 1° marzo 2025".

Per contatti: tel. 392 592 7055

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina