ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bufera sul caso Balogun, l'Uefa e il Belgio contro la Fifa. Trump: "Ho parlato con Infantino, il fallo non c'era"- Guasto alla stazione di Milano Centrale, treni in ritardo fino a un'ora - Trump posta meme con Meloni, "necessaria una ordinanza restrittiva"- Esplosioni a Kiev, colpito un edificio residenziale, 10 morti e 46 feriti. La Polonia fa alzare in volo i caccia - Iniziato a Teheran il corteo funebre per la Guida Suprema Ali Khamenei - Mosca avverte Varsavia: "Rifletta sulla propria sicurezza, se produce droni per Kiev"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Partiti questa mattina in piazza Garibaldi i lavori di preparazione del campo di gara della Giostra Cavalleresca di Sulmona - Il 53° Premio Internazionale Flaiano in Piazza Salotto conferma ancora una volta il valore straordinario di questa manifestazione per Pescara e per l’Abruzzo - Marsilio al 13/o posto nella classifica dei governatori più amati - Famiglia nel bosco: Pillon, "niente cronisti alla prossima udienza"-

Sport News

# SPORT # Brasile eliminato, la Norvegia vince 2-1 e va ai quarti - L'Inghilterra vince contro il Messico 3-2 e vola ai quarti di finale, battuta la maledizione dell'Azteca - La Ferrari di Leclerc vince il Gp d'Inghilterra, terzo Hamilton -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

TEOFILO PATINI "CRONISTA COL PENNELLO"TORNA A PARLARE AL PRESENTE: ESCE IL NUOVO LIBRO DI ANGELO DE NICOLA

L'AQUILA - " Mercoledì 8 luglio alle 18.30, alla Libreria Colacchi dell'Aquila, firmacopie con l'autore . C'è un artist...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 25 febbraio 2025

GIULIANOVA: INAUGURAZIONE DELLA NUOVA PISCINA COMUNALE, NEL COMPLESSO SPORTIVO DI VIA IPPODROMO. CERIMONIA DEL TAGLIO DEL NASTRO ALLE ORE 10:30. AL VIA DA LUNEDÌ IL NUOTO LIBERO


GIULIANOVA - "Sarà inaugurata sabato prossimo, Primo marzo, la nuova piscina comunale di via Ippodromo. La cerimonia del taglio del nastro si terrà alle ore 10:30.
L’impianto, sottoposto ad un meticoloso lavoro di restyling, può ora contare su una modalità di utilizzo e gestione informatizzata ed efficiente.La piscina è aperta tutti i giorni. Il costo di ingresso è di 7 euro.
I corsi di nuoto, invece, riprenderanno non appena espletate le necessarie formalità per l’affidamento del servizio ad una delle società che hanno manifestato interesse all’avviso pubblico.
“ A Giulianova si torna a nuotare – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Matteo Francioni - Sappiamo che l’attesa è stata lunga. Ringraziamo gli utenti per la pazienza, ma è facile comprendere quanto anche l’ Amministrazione Comunale fosse interessata alla riattivazione dell’impianto. Davvero, da parte nostra, c’è stato il massimo impegno per ottimizzare i tempi ma soprattutto per raggiungere i risultati sperati”.
“Quella di sabato è una giornata importante - commenta il Sindaco Jwan Costantini – Restituiamo un impianto riqualificato, funzionale, moderno, una struttura fondamentale per la pratica sportiva, ma anche un luogo di socializzazione e di incontro”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina