ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trovato il corpo della donna uccisa dal nipote di 17 anni - Si lavora al negoziato, il tycoon forse venerdì a Ginevra - Zelensky a Evian per il G7, accolto da Macron - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio
Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio. Intanto il giovane e promettente Lorenzo Berardi è destinato al Venezia.

IN PRIMO PIANO

SULMONA OSPITA UNA GIORNATA DI ALTA FORMAZIONE SULLA NUOVA DISCIPLINA SANZIONATORIA IN MATERIA DI RIFIUTI E TUTELA DEI BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI

SULMONA VIDEO - " Una giornata di studio di altissimo livello, dedicata alle profonde novità normative introdotte nel settore ambienta...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 3 febbraio 2025

"CONTINUIAMO A DIRE NO ALL’APPLICAZIONE DEL NUOVO CONTRATTO SOTTOSCRITTO DA CISAL CON ASSOCONTACT"


SULMONA - "Nella giornata odierna si è svolto lo sciopero nazionale indetto dalle Segreterie Nazionali SLC-CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM-UIL e UGL-TELECOMUNICAZIONI, le lavoratrici e i lavoratori, aderendo in maniera massiva allo sciopero e ai presidi indetti in tutta Italia, hanno dato una risposta forte e chiara alle aziende di Assocontact: quello sottoscritto con Cisal non è un contratto ma un tentativo di massimizzare profitti sulle loro spalle e faranno tutto quanto loro possibile per impedirlo.A scioperare in Abruzzo sono state le sedi di L’Aquila, Avezzano e Pescara della Tecnocall srl e la sede di Sulmona della 3G Spa.

Sono state molteplici le iniziative sul territorio abruzzese, un sit in davanti la Prefettura di Pescara nonché una manifestazione davanti la sede di 3G srl.

Una delegazione di lavoratori aquilani si è invece recata a Roma, dove insieme alle Segreterie Nazionali è stata ricevuta dal Capo di Gabinetto del Ministero del Lavoro ed è stata concordata l’apertura di un tavolo tecnico, in vista della convocazione del Tavolo di Settore delle Telecomunicazioni del prossimo 12 febbraio, che porti all’identificazione del CCNL TLC, da parte del Ministero del Lavoro, quale contratto di riferimento in ambito Customer Care.

Un primo importante passo che va nella direzione auspicata di trovare una soluzione a questa vertenza perché di una cosa siamo certi: di avere ragione noi e questa ragione vogliamo ci venga riconosciuta. Ci auspichiamo quindi un confronto serrato e costruttivo con il Governo per ricercare soluzioni condivise e definitive, o viceversa si valuterà il percorso da intraprendere".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina