ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Giorgetti: "Nuvoloni all'orizzonte, avanti sul consolidamento"- Bulgaria: "Altre due navi colpite nel Mar Nero, inaccettabile"- Il Papa oggi al Gemelli per l'intervento al polmone, sospese le udienze fino al 20 ottobre - Salvini si dimette da segretario della Lega: "Necessario per ricandidarmi"- Salvo lo speleologo intrappolato in una grotta in Sardegna -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vertenza Pierburg Lanciano, sindacati "convocazione al Mimit il 19"- Accoltella il fratello, arrestato per tentato omicidio nel Pescarese - Hiv, in Abruzzo contagi sopra la media nazionale, nuove terapie fino a sei mesi - Aggredito al culmine di una lite, uomo gravissimo a Porta Nuova -

Sport News

# SPORT # Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team - Marco Bezzecchi vince il Gp d'Indonesia- L'Inter travolge il Parma e De Bruyne trascina il Napoli negli anticipi della sesta giornata - Verstappen vince la sprint a Singapore, due Ferrari sul podio -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

AGGRESSIONE A PORTA NUOVA, PESCARA FORTIS: «PESCARA È UNA CITTÀ PICCOLA, FONDAMENTALE GARANTIRE L'ORDINE DI BASE CONTRO IL DILAGARE DI DISAGIO E MICROCRIMINALITÀ»

PESCARA - "Dopo il grave episodio dell'11 ottobre, il responsabile della sicurezza (di Pescara Fortis) Tony Bosco analizza il tessu...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 19 febbraio 2025

CLAUDIO BAGLIONI A SULMONA CON UN NUOVO CONCERTO IL PROSSIMO 23 DICEMBRE 2025 AL TEATRO MARIA CANIGLIA


SULMONA - "Claudio Baglioni tornerà ad esibirsi nella splendida cornice del Teatro Maria Caniglia di Sulmona il prossimo 23 dicembre 2025 con "PIANO DI VOLO – SOLOtris", il recital che sta emozionando il pubblico italiano.Dopo "SOLO" e "SOLObis", "PIANO DI VOLO SOLOtris" rappresenta il gran finale del percorso concertistico in assolo con il terzo, nuovo e perfezionato capitolo dell'esperienza musicale dal vivo nei teatri classici. Con questo nuovo appuntamento, che vedrà l'artista romano esibirsi nei più importanti e prestigiosi teatri italiani nelle città di Roma, Mantova, Genova, Parma, Torino, Cagliari, Milano, Bologna, Firenze, Verona, Agrigento, Napoli e molte altre, si rinnova il legame tra Claudio Baglioni e la città di Sulmona, un rapporto speciale che continua a consolidarsi attraverso la sua musica e la grande emozione condivisa con il pubblico.

In questo concerto Claudio Baglioni condividerà, a strettissimo contatto, con gli spettatori, le opere e le composizioni più preziose del suo repertorio e le vicende della sua vita artistica e personale, come a trovarsi e giocare in un popolato cortile a cielo coperto, nell'ineguagliabile scenario, segreto e magnificente, dei grandi, prestigiosi e bellissimi teatri italiani.

Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners e Come s.r.l. e le informazioni per l'acquisto dei biglietti verranno comunicate a breve.

Meta Aps contribuirà a coordinare l'iniziativa su piazza, come già avvenuto nelle edizioni precedenti".

Teatro Comunale di Sulmona "Maria Caniglia"

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina