ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Putin attacca: "Accusarci per i disordini segno di debolezza e incapacità dei leader europei"- Ultimo giorno del congresso della Lega, Garavaglia: "In squadra vorrei Zaia, Durigon, Giorgetti e Salvini"- Funzionari iraniani al Nyt: "Lecito colpire diplomatici americani"- Cortei in tutta Italia: tensioni a Torino, Milano, Firenze. A Roma alcuni manifestanti al Colosseo - Enrico Mentana: "Il 23 dicembre sarà il mio ultimo giorno di conduzione al Tg de La7"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescara blindata, ma niente disordini, in piazza anche gli ultras - "Movimento 17 ottobre' annuncia 'il 26 a Vasto possiamo scrivere la storia"- "Devastiamo Pescara", 4 denunciati di cui tre minorenni - Uccide la fidanzata vicino a Varese e si costituisce in Abruzzo ad Avezzano -

Sport News

# SPORT # Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale - L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"GRANDE SUCCESSO PER LA SECONDA EDIZIONE DI ABBACANTIERI AD ABBATEGGIO": QUASI CENTO RELATORI A CONFRONTO SUL FUTURO DELL'ABRUZZO. DI MARCO: «DALL'ASCOLTO NASCONO LE SCELTE, ORA UN TOUR ITINERANTE IN TUTTE E QUATTRO LE PROVINCE E NEL 2027 L'EVENTO RADDOPPIA»

ABBATEGGIO - "Si è conclusa con uno straordinario successo di presenze e di contenuti la seconda edizione di Abbacantieri, la maratona ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 19 febbraio 2025

CLAUDIO BAGLIONI A SULMONA CON UN NUOVO CONCERTO IL PROSSIMO 23 DICEMBRE 2025 AL TEATRO MARIA CANIGLIA


SULMONA - "Claudio Baglioni tornerà ad esibirsi nella splendida cornice del Teatro Maria Caniglia di Sulmona il prossimo 23 dicembre 2025 con "PIANO DI VOLO – SOLOtris", il recital che sta emozionando il pubblico italiano.Dopo "SOLO" e "SOLObis", "PIANO DI VOLO SOLOtris" rappresenta il gran finale del percorso concertistico in assolo con il terzo, nuovo e perfezionato capitolo dell'esperienza musicale dal vivo nei teatri classici. Con questo nuovo appuntamento, che vedrà l'artista romano esibirsi nei più importanti e prestigiosi teatri italiani nelle città di Roma, Mantova, Genova, Parma, Torino, Cagliari, Milano, Bologna, Firenze, Verona, Agrigento, Napoli e molte altre, si rinnova il legame tra Claudio Baglioni e la città di Sulmona, un rapporto speciale che continua a consolidarsi attraverso la sua musica e la grande emozione condivisa con il pubblico.

In questo concerto Claudio Baglioni condividerà, a strettissimo contatto, con gli spettatori, le opere e le composizioni più preziose del suo repertorio e le vicende della sua vita artistica e personale, come a trovarsi e giocare in un popolato cortile a cielo coperto, nell'ineguagliabile scenario, segreto e magnificente, dei grandi, prestigiosi e bellissimi teatri italiani.

Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners e Come s.r.l. e le informazioni per l'acquisto dei biglietti verranno comunicate a breve.

Meta Aps contribuirà a coordinare l'iniziativa su piazza, come già avvenuto nelle edizioni precedenti".

Teatro Comunale di Sulmona "Maria Caniglia"

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina