ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Botte in un centro disabili a Cuneo, i carabinieri: "Video aberranti"- La Procura Generale rinuncia all'appello contro Turetta - Il Papa incontra Abu Mazen in Vaticano: "Perseguire la soluzione a due Stati"- Morta Anna Laura Braghetti, ex componente delle Br coinvolta nel rapimento di Aldo Moro - La Farnesina: "Contattati i 5 alpinisti di Como in Nepal, stanno bene"- Putin: "Test nucleari se li faranno gli Usa". Kiev: "Liberato il palazzo del consiglio di Pokrovsk"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - I rilievi di Istat, Bankitalia, Upb sul taglio dell'Irpef. Giorgetti replica: "Tutela i redditi medi"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il fratello del disperso abruzzese in Nepal, "convinti sia vivo"- Marsilio, passi avanti per ripartizione più equa fondo sanitario - Udine e Pescara unite nel nome di Giovanni Galeone. La salma verrà cremata - Tir si incastra sulla Statale, caos alle Gole del Sagittario: auto e bus bloccati -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Vivarini gara da ex, con i brianzoli vinse la Coppa Italia di C - Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico -

IN PRIMO PIANO

DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”

PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 22 febbraio 2025

“CENERENTOLA… TUTTA DA RIDERE” IN SCENA AL CINEMA TEATRO ZETA


L'AQUILA -  "Ecco un articolo per lo spettacolo di domani:“Cenerentola… tutta da ridere” in scena al Teatro Zeta.Domani, domenica 23 febbraio 2025, alle 17.30, il Cinema Teatro Zeta ospiterà 'Cenerentola… tutta da ridere', una reinterpretazione comica della celebre fiaba, curata artisticamente da Manuele Morgese.Lo spettacolo vede in scena un cast composto da Carmine Barbato, Roberto Scorza, Marco Paris e Simone Fabiani, che daranno vita a una versione inedita e divertente della storia di Cenerentola, promettendo un pomeriggio di risate e intrattenimento per grandi e piccoli.

La produzione si avvale dei costumi realizzati da Isaura Bruni e delle scenografie curate da Roberto Foresta e Flavia De Benedictis, mentre l’organizzazione è affidata a Odoardo Tomassi e l’amministrazione ad Anna Maria Cesarini.

Lo spettacolo è parte del programma culturale 'Papaveri & Papere' destinato alli più piccoli e alle famiglie,  promosso da Teatro Zeta e sostenuto dal Ministero della Cultura e la Regione Abruzzo e altre realtà locali, con l’obiettivo di rendere il teatro un luogo di condivisione e divertimento per tutta la comunità.

Un appuntamento da non perdere per chi desidera trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della magia del teatro. Per informazioni, è possibile consultare il sito www.teatrozeta.it o contattare il numero 0862 67335".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina