ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Idf entra in Libano. L'Iran avverte: "Nessuna clemenza per gli affiliati di Usa e Israele"- Israele avvia le operazioni in Libano. Trump avverte la Nato: "Futuro negativo se non aiuta"- Drone colpisce una base italiana in Kuwait, distrutto un velivolo.Tajani: "Le missioni continuano"- L'Iran a Trump: "Non vediamo alcuna ragione per negoziare"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Jannik Sinner vince il torneo di Indian Wells e dedica la vittoria ad Antonelli: "Bravo Kimi"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Valanga sulla Maiella, recuperati quattro escursionisti - Slavina sulla Maiella nel Pescarese, intervento dei soccorritori in corso - Provincia di Pescara, il nuovo presidente è Giorgio De Luca - Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR -

Sport News

# SPORT # Serie B Sud Tirol-Pescara 0 - 0, che errore Di Nardo! Col Sudtirol due punti persi - Futsal, il Sulmona batte Melilli 3 - 6 con una ripresa da grande squadra, e consolida il secondo posto in classifica -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO: "IL SINDACO VINCENZO GIOVAGNORIO SOCIO BENEMERITO DELL’ARMA DEI CARABINIERI"

TAGLIACOZZO - " Con una sobria cerimonia, svoltasi nella mattinata di domenica 15 marzo, nella Sala consiliare del Palazzo del Municipi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 5 febbraio 2025

A GIUGNO ALL'AQUILA LA TERZA EDIZIONE DI "ABRUZZO IN BOLLA" CON TANTE STRAORDINARIE NOVITÀ


L'AQUILA - "Da sabato 21 a lunedì 23 giugno prossimo torna all'Aquila Abruzzo in Bolla, organizzata da Virtù Quotidiane, testata di riferimento del settore enogastronomico col patrocinio del Consorzio di tutela vini d'Abruzzo. La manifestazione interamente dedicata alla spumantizzazione, tra le pochissime in Italia e l'unica in Abruzzo con questo format, è alla sua terza edizione e dopo il successo delle prime due prevede diverse importanti novità.La prima è che le giornate passano da una a tre, con l'ultima – quella del lunedì – esclusivamente dedicata ai ristoratori e al mondo horeca in generale, quindi maitre, osti, sommelier e gestori.

La seconda è la prestigiosa partnership con Excellence Sidi Srl la società di importatori e distributori che organizza ogni anno "Champagne Experience", il più importante evento italiano dedicato alle bollicine più famose del mondo, grazie alla quale il programma prevederà, tra le altre cose, due masterclass dedicate proprio al celebre vino francese.




La terza, importante novità è che la manifestazione si apre al resto d'Italia e avrà tra gli espositori aziende e cantine da ogni parte del paese presenti con propri banchi d'assaggio.

Confermata la location di Palazzo dell'Emiciclo, sede del Consiglio regionale: sotto al colonnato, nel piazzale antistante, nella navata centrale e nel giardino di inverno, banchi d'assaggio, masterclass e talk, show cooking e corner food.




Sui canali social della manifestazione, dove sono state rese note le date della terza edizione – svelata in anteprima nelle scorse settimane alle aziende espositrici – e dove gli aggiornamenti sono costanti, saranno man mano annunciati tutti i singoli appuntamenti che costituiranno il ricco programma".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina