ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Spara e uccide un ladro: "Ho sbagliato, farò la fine di Roggero"- Usava i social dai domiciliari, Mario Adinolfi va in carcere - L'AfD vince in Meclemburgo Pomerania, Berlino alla Linke ma Merz non molla - Morto a 27 anni il modello Presley Gerber, figlio di Cindy Crawford - Meloni: "In classe un numero massimo di stranieri e divieto di burqa, norma in arrivo"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ricerca economica e sociale per decisioni di aziende, istituzioni e governi - Si schianta contro il muro con l'auto, 31enne muore a Ortona -

Sport News

# SPORT # Daniel Maldini è negativo alle sostanze stupefacenti - MotoGP: in Austria prima vittoria per Acosta, Martin allunga in vetta - Al Palasport Serafini dell’Incoronata il Sulmona Futsal fa il suo esordio nel campionato di Serie A2 Élite 2026/2027 battendo 5 - 3 il Cdm Genova -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

RADDOPPIO ROMA-PESCARA, INTERROGAZIONE DI MARCO (PD) SU TEMPI, COSTI E STATO DEI LAVORI: "LA REGIONE CHIARISCA A CHE PUNTO SIAMO DAVVERO. SERVONO DATI, NON ANNUNCI"

PESCARA - " A che punto siamo davvero con il raddoppio ferroviario Roma-Pescara? È questa la domanda alla quale la Regione deve finalme...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 5 febbraio 2025

A GIUGNO ALL'AQUILA LA TERZA EDIZIONE DI "ABRUZZO IN BOLLA" CON TANTE STRAORDINARIE NOVITÀ


L'AQUILA - "Da sabato 21 a lunedì 23 giugno prossimo torna all'Aquila Abruzzo in Bolla, organizzata da Virtù Quotidiane, testata di riferimento del settore enogastronomico col patrocinio del Consorzio di tutela vini d'Abruzzo. La manifestazione interamente dedicata alla spumantizzazione, tra le pochissime in Italia e l'unica in Abruzzo con questo format, è alla sua terza edizione e dopo il successo delle prime due prevede diverse importanti novità.La prima è che le giornate passano da una a tre, con l'ultima – quella del lunedì – esclusivamente dedicata ai ristoratori e al mondo horeca in generale, quindi maitre, osti, sommelier e gestori.

La seconda è la prestigiosa partnership con Excellence Sidi Srl la società di importatori e distributori che organizza ogni anno "Champagne Experience", il più importante evento italiano dedicato alle bollicine più famose del mondo, grazie alla quale il programma prevederà, tra le altre cose, due masterclass dedicate proprio al celebre vino francese.




La terza, importante novità è che la manifestazione si apre al resto d'Italia e avrà tra gli espositori aziende e cantine da ogni parte del paese presenti con propri banchi d'assaggio.

Confermata la location di Palazzo dell'Emiciclo, sede del Consiglio regionale: sotto al colonnato, nel piazzale antistante, nella navata centrale e nel giardino di inverno, banchi d'assaggio, masterclass e talk, show cooking e corner food.




Sui canali social della manifestazione, dove sono state rese note le date della terza edizione – svelata in anteprima nelle scorse settimane alle aziende espositrici – e dove gli aggiornamenti sono costanti, saranno man mano annunciati tutti i singoli appuntamenti che costituiranno il ricco programma".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina