ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trepy si risveglia dal coma dopo il principio di annegamento - Dubai: "Minaccia missilistica, mettersi al riparo". Trump posta una cartina di Hormuz "nuovo territorio Usa"- Una nave colpita da un proiettile nello stretto di Hormuz - Pioggia di 620 droni contro Mosca, un edificio in fiamme - Seul chiarisce: "Le manovre militari con gli Usa non preludono a un attacco alla Corea del Nord"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Marsilio "servono mezzi nazionali e linee tagliafuoco"- Fuochi pirotecnici innescano incendio, fiamme domate nella notte a Ortona - Incendi in Abruzzo, 4 mezzi aerei fermi per avaria - Motociclista trovato senza vita lungo una strada nell'Aquilano -

Sport News

# SPORT # Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" - Benedetta Pilato medaglia d'argento nei 50 rana - Argento per Pietro Riva nella maratona e medaglia per l'Italia nella classifica a squadre femminile - Martinenghi concede il bis e vince l'oro anche nei 50 rana - Cinque medaglie per l'Italia, Stano e Fiorini oro nella maratona di marcia - Calcio, Pineto battuto (2-1) in casa dal Gubbio ed eliminato dalla Coppa Italia di serie C -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

EMERGENZA INCENDI MORRONE, SULMONA TIENE ALTA LA GUARDIA. IL SINDACO FIRMA ORDINANZA

SULMONA - " L'amministrazione comunale di Sulmona tiene alta la guardia, con l'attenzione rivolta all' incendio che da gior...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 5 febbraio 2025

A GIUGNO ALL'AQUILA LA TERZA EDIZIONE DI "ABRUZZO IN BOLLA" CON TANTE STRAORDINARIE NOVITÀ


L'AQUILA - "Da sabato 21 a lunedì 23 giugno prossimo torna all'Aquila Abruzzo in Bolla, organizzata da Virtù Quotidiane, testata di riferimento del settore enogastronomico col patrocinio del Consorzio di tutela vini d'Abruzzo. La manifestazione interamente dedicata alla spumantizzazione, tra le pochissime in Italia e l'unica in Abruzzo con questo format, è alla sua terza edizione e dopo il successo delle prime due prevede diverse importanti novità.La prima è che le giornate passano da una a tre, con l'ultima – quella del lunedì – esclusivamente dedicata ai ristoratori e al mondo horeca in generale, quindi maitre, osti, sommelier e gestori.

La seconda è la prestigiosa partnership con Excellence Sidi Srl la società di importatori e distributori che organizza ogni anno "Champagne Experience", il più importante evento italiano dedicato alle bollicine più famose del mondo, grazie alla quale il programma prevederà, tra le altre cose, due masterclass dedicate proprio al celebre vino francese.




La terza, importante novità è che la manifestazione si apre al resto d'Italia e avrà tra gli espositori aziende e cantine da ogni parte del paese presenti con propri banchi d'assaggio.

Confermata la location di Palazzo dell'Emiciclo, sede del Consiglio regionale: sotto al colonnato, nel piazzale antistante, nella navata centrale e nel giardino di inverno, banchi d'assaggio, masterclass e talk, show cooking e corner food.




Sui canali social della manifestazione, dove sono state rese note le date della terza edizione – svelata in anteprima nelle scorse settimane alle aziende espositrici – e dove gli aggiornamenti sono costanti, saranno man mano annunciati tutti i singoli appuntamenti che costituiranno il ricco programma".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina