ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè si è dimessa.La ministra per il turismo lascia il suo incarico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 29 gennaio 2025

VISITA ISTITUZIONALE AL CARCERE DI SULMONA, SCOCCIA "CON LA GARANTE CONVOCHEREMO UN TAVOLO"


SULMONA - "La carenza di organico e soprattutto le criticità che attanagliano l’area sanitaria sono alcune delle problematiche al centro della visita istituzionale che la vicepresidente del Consiglio regionale, Marianna Scoccia, ha effettuato questa mattina nel carcere di Sulmona, insieme alla Garante regionale dei detenuti Monia Scalera. “Ho avuto modo di conoscere questa realtà complessa, che necessita attenzione soprattutto in vista dell’imminente apertura del nuovo padiglione, con un incremento previsto di circa 200 detenuti.

Nell’incontro con il direttore Stefano Liberatore, che ringrazio, sono emerse diverse problematiche, ma in particolare abbiamo affrontato la necessità di un potenziamento dell’area sanitaria, anche per motivi di sicurezza, con aumento del personale medico sanitario, al fine di garantire tutela e sicurezza durante le 24 ore di servizio Asl nella struttura. Insieme alla Garante dei detenuti Scalera, sarà nostro impegno affrontare questa problematica, convocando un tavolo istituzionale, per poter individuare una soluzione nel più breve tempo possibile” Lo afferma la vicepresidente del Consiglio regionale Marianna Scoccia, la quale ringrazia il personale di polizia penitenziaria e tutti i lavoratori in forza al carcere per il grande lavoro che svolgono quotidianamente con professionalità e coraggio".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina