ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Manovra, vertice a Palazzo Chigi Bruxelles risponde all'Italia: "Abbiamo già dato flessibilità"- Francia in fiamme per la rivolta degli studenti, oltre 600 fermi. Un preside cosparso di benzina - Il pg della Corte di Appello chiede la prescrizione per Fini e i Tulliani - Ue, "Abbiamo già dato più flessibilità, lettera Meloni non ancora arrivata"- Proteste degli studenti in Francia, il premier convoca un vertice di crisi a Parigi - Musumeci: "Lo Stato non ha più denaro per finanziare tutte le ricostruzioni"- Proteste degli studenti in Francia, preside aggredito e cosparso di benzina a Marsiglia - Vittorio Sgarbi ricoverato in terapia intensiva al Gemelli. L'ex deputato sarebbe in gravi condizioni-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Oltre mille persone a Tottea per i funerali di Andrea Moretti - Ponte crollato sul Trigno, "dopo sei mesi siamo fermi a idee e ipotesi"- Oggi in Abruzzo i funerali dell'operaio 22enne morto al Colosseo- Aggredita la vicesindaca di Silvi in Abruzzo, si dimette l'assessore -

Sport News

# SPORT # Malagò: "L'entrata di Abodi su Bianchedi sgrammaticata e fuori luogo"- Un'altra Italia in Turchia, gioca domina e vince coi giovani di Mancini -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

VIII FORUM INTERNAZIONALE DEL GRAN SASSO: "INAUGURATA A TERAMO LA PRIMA GIORNATA DI LAVORI INCENTRATA SU RICERCA E DIALOGO INTERDISCIPLINARE"

TERAMO - " Si è aperta questa mattina, nella prestigiosa cornice del Campus Universitario "Aurelio Saliceti" dell'Univers...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 25 gennaio 2025

SAN SALVO SI PREPARA AL GRANDE SUCCESSO DELLA VENTESIMA EDIZIONE DEL TROFEO CARNEVALE


SAN SALVO - "Come tutti gli anni, a San Salvo acquista un particolare rilievo lo svolgimento del Trofeo Carnevale e domenica 26 gennaio lo sarà per la ventesima volta, sottolineando ancora una volta il successo e la capacità attrattiva dell'evento per la sua collocazione ad inizio stagione. Il Trofeo Carnevale è prova inaugurale del Giro d’Abruzzo ACSI Ciclismo e si pone a ridosso del trittico di apertura delle Marche sempre sotto l’egida dell’ACSI in programma nelle prime tre domeniche di febbraio.Preparandosi ad accogliere 176 iscritti da più parti d’Italia, l’Atletica Velo Club San Salvo del presidente Tonino Maggitti ha dimostrato di essere sempre all’altezza della situazione e col suo formidabile lavoro nel dietro le quinte per garantire che tutto possa filare liscio con la collaborazione dell’amministrazione comunale, della Pro loco e degli sponsor.

Quest’anno il Trofeo Carnevale torna a svolgersi nella sua sede naturale del lungomare dopo l’eccezionale “trasloco” nella zona industriale avvenuto lo scorso anno a causa di lavori stradali a San Salvo Marina.



Il percorso cittadino a circuito, in senso orario, è sicuramente uno dei punti di forza della manifestazione per lo spettacolo visivo sul lungomare, garantire il coinvolgimento del pubblico e, soprattutto, una sicurezza al top per tutti i ciclisti. Sono 2,5 chilometri a giro da ripetere più volte a seconda delle categorie e delle fasce d’età sulla base di questa suddivisione: prima partenza alle 9:00 per supergentlemen A, supergentlemen B-C e donne, a seguire la seconda per gentlemen A-B di prima serie e di seconda serie, la terza dedicata alle categorie junior A-B, senior A-B e veterani A-B di prima e seconda serie. Il quartier generale dell’evento è fissato presso il Palazzetto dello Sport (sito in via Magellano) con ritrovo a partire dalle 8:00 orario in cui vige la chiusura del circuito al traffico veicolare. Col presidio della Polizia Locale e delle Scorte Tecniche Molisane a protezione dei ciclisti, le strade interessate al passaggio della corsa sono le seguenti: via Magellano, viale Enrico Berlinguer, via Andrea Doria e via Magellano.

Il pasta party assicurato dall’hotel-ristorante Il Panfilo è perfetto per creare un momento conviviale a fine manifestazione e anche per accompagnare le premiazioni previste per i primi assoluti di ogni partenza, i primi cinque di ogni categoria e la società più numerosa col classico Trofeo Carnevale".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina