ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Hormuz missili iraniani contro due petroliere degli Emirati, un morto. Nuovi attacchi degli Usa - Emirati: missili iraniani contro due nostre petroliere a Hormuz, un morto e 8 feriti - Un uomo ucciso in una sparatoria che ha coinvolto agenti dell'Ice in Maine - Il legale di Ranucci: "Presentata una denuncia per diffamazione aggravata"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Quindicenne scomparsa a Giulianova, le ricerche di Diana dal 4 luglio - Ambulanza del 118 presa a sassate da persone con il volto coperto -

Sport News

# SPORT # Partita del cuore, i giocatori in campo a L'Aquila - Malagò ha scelto, Maldini dt azzurro e a sorpresa Leonardo advisor - Svizzera ko 3 - 1 ai supplementari, Argentina in semifinale con l'Inghilterra che ha battuto la Danimarca 2 - 1 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

BRIGANTI FILM FESTIVAL: "IL TRIONFO DI RAFFAELE PATTI E FEDERICA CORTI CON IL TOCCO DI LINO GUANCIALE A SANTE MARIE"

SANTE MARIE - " Tre serate in Piazza Aldo Moro, quattordici cortometraggi in concorso, il cuore dell'Abruzzo trasformato in una sal...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 25 gennaio 2025

SAN SALVO SI PREPARA AL GRANDE SUCCESSO DELLA VENTESIMA EDIZIONE DEL TROFEO CARNEVALE


SAN SALVO - "Come tutti gli anni, a San Salvo acquista un particolare rilievo lo svolgimento del Trofeo Carnevale e domenica 26 gennaio lo sarà per la ventesima volta, sottolineando ancora una volta il successo e la capacità attrattiva dell'evento per la sua collocazione ad inizio stagione. Il Trofeo Carnevale è prova inaugurale del Giro d’Abruzzo ACSI Ciclismo e si pone a ridosso del trittico di apertura delle Marche sempre sotto l’egida dell’ACSI in programma nelle prime tre domeniche di febbraio.Preparandosi ad accogliere 176 iscritti da più parti d’Italia, l’Atletica Velo Club San Salvo del presidente Tonino Maggitti ha dimostrato di essere sempre all’altezza della situazione e col suo formidabile lavoro nel dietro le quinte per garantire che tutto possa filare liscio con la collaborazione dell’amministrazione comunale, della Pro loco e degli sponsor.

Quest’anno il Trofeo Carnevale torna a svolgersi nella sua sede naturale del lungomare dopo l’eccezionale “trasloco” nella zona industriale avvenuto lo scorso anno a causa di lavori stradali a San Salvo Marina.



Il percorso cittadino a circuito, in senso orario, è sicuramente uno dei punti di forza della manifestazione per lo spettacolo visivo sul lungomare, garantire il coinvolgimento del pubblico e, soprattutto, una sicurezza al top per tutti i ciclisti. Sono 2,5 chilometri a giro da ripetere più volte a seconda delle categorie e delle fasce d’età sulla base di questa suddivisione: prima partenza alle 9:00 per supergentlemen A, supergentlemen B-C e donne, a seguire la seconda per gentlemen A-B di prima serie e di seconda serie, la terza dedicata alle categorie junior A-B, senior A-B e veterani A-B di prima e seconda serie. Il quartier generale dell’evento è fissato presso il Palazzetto dello Sport (sito in via Magellano) con ritrovo a partire dalle 8:00 orario in cui vige la chiusura del circuito al traffico veicolare. Col presidio della Polizia Locale e delle Scorte Tecniche Molisane a protezione dei ciclisti, le strade interessate al passaggio della corsa sono le seguenti: via Magellano, viale Enrico Berlinguer, via Andrea Doria e via Magellano.

Il pasta party assicurato dall’hotel-ristorante Il Panfilo è perfetto per creare un momento conviviale a fine manifestazione e anche per accompagnare le premiazioni previste per i primi assoluti di ogni partenza, i primi cinque di ogni categoria e la società più numerosa col classico Trofeo Carnevale".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina