ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La morte di Domenico: c'è l'accordo per il risarcimento tra Monaldi e famiglia - Raid russi su Kiev, 17 morti. Drone con esplosivo trovato all'aeroporto di Lipsia - "All'Ue chiederemo lo 0,6% per l'energia e lo 0,9% per la difesa"- L'Europa fa quadrato con la Spagna: "Schengen mai a rischio"- Raid russi su Kiev, almeno 17 morti. Zelensky: "Con gli intercettori sarebbero vivi"- Appello sui social per "nuovo assalto a Ceuta il 15 agosto".Madrid e Rabat non confermano"- Brunner: "Nessun migrante è entrato nell'area Schengen"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Abuso di alcol fuori dalla discoteca, minorenni intossicati a Pescara - Il vento riaccende il rogo nell'Aquilano, emergenza in Abruzzo - 51enne muore dopo lo schianto contro un albero tra Navelli e Collepietro -

Sport News

# SPORT # L'ultimo saluto a Milano. "Ciao Capitano, leggenda immortale", in migliaia al funerale di Franco Baresi - Passo indietro della Fifa, "niente privatizzazione del Mondiale"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

REMIAMO INSIEME CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE: "LA COSTA TERAMANA UNITA IN UNA BATTAGLIA DI CIVILTÀ"

MARTINSICURO - "Una lunga catena di solidarietà ha attraversato domenica 2 agosto il litorale teramano in occasione dell’ottava edizio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 25 gennaio 2025

SAN SALVO SI PREPARA AL GRANDE SUCCESSO DELLA VENTESIMA EDIZIONE DEL TROFEO CARNEVALE


SAN SALVO - "Come tutti gli anni, a San Salvo acquista un particolare rilievo lo svolgimento del Trofeo Carnevale e domenica 26 gennaio lo sarà per la ventesima volta, sottolineando ancora una volta il successo e la capacità attrattiva dell'evento per la sua collocazione ad inizio stagione. Il Trofeo Carnevale è prova inaugurale del Giro d’Abruzzo ACSI Ciclismo e si pone a ridosso del trittico di apertura delle Marche sempre sotto l’egida dell’ACSI in programma nelle prime tre domeniche di febbraio.Preparandosi ad accogliere 176 iscritti da più parti d’Italia, l’Atletica Velo Club San Salvo del presidente Tonino Maggitti ha dimostrato di essere sempre all’altezza della situazione e col suo formidabile lavoro nel dietro le quinte per garantire che tutto possa filare liscio con la collaborazione dell’amministrazione comunale, della Pro loco e degli sponsor.

Quest’anno il Trofeo Carnevale torna a svolgersi nella sua sede naturale del lungomare dopo l’eccezionale “trasloco” nella zona industriale avvenuto lo scorso anno a causa di lavori stradali a San Salvo Marina.



Il percorso cittadino a circuito, in senso orario, è sicuramente uno dei punti di forza della manifestazione per lo spettacolo visivo sul lungomare, garantire il coinvolgimento del pubblico e, soprattutto, una sicurezza al top per tutti i ciclisti. Sono 2,5 chilometri a giro da ripetere più volte a seconda delle categorie e delle fasce d’età sulla base di questa suddivisione: prima partenza alle 9:00 per supergentlemen A, supergentlemen B-C e donne, a seguire la seconda per gentlemen A-B di prima serie e di seconda serie, la terza dedicata alle categorie junior A-B, senior A-B e veterani A-B di prima e seconda serie. Il quartier generale dell’evento è fissato presso il Palazzetto dello Sport (sito in via Magellano) con ritrovo a partire dalle 8:00 orario in cui vige la chiusura del circuito al traffico veicolare. Col presidio della Polizia Locale e delle Scorte Tecniche Molisane a protezione dei ciclisti, le strade interessate al passaggio della corsa sono le seguenti: via Magellano, viale Enrico Berlinguer, via Andrea Doria e via Magellano.

Il pasta party assicurato dall’hotel-ristorante Il Panfilo è perfetto per creare un momento conviviale a fine manifestazione e anche per accompagnare le premiazioni previste per i primi assoluti di ogni partenza, i primi cinque di ogni categoria e la società più numerosa col classico Trofeo Carnevale".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina