ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nordio: "La riforma porta il mio nome, mi assumo la responsabilità politica"- Gattuso: "Serenità e zero alibi, questa Italia merita una gioia"- Netta vittoria del No, bloccata la riforma della giustizia - Trump annuncia una tregua. Nella notte raid dell'Iran su Israele e Tel Aviv bombarda Teheran - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump apre alla trattativa. Missile iraniano con 100 kg di esplosivo cade a Tel Aviv. Costa: "Ignorata la sicurezza europea"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In centro all'Aquila grande festa per il No - Referendum, no al 51,77% in Abruzzo, il sì vince nella provincia dell'Aquila - Referendum costituzionale: anche in Abruzzo vince il No. Referendum costituzionale: anche in Abruzzo è avanti il NO: Sì al 48,22%; No al 51,78% - Malore in casa per coniugi ultranovantenni, salvati grazie ai vicini -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO, FISIOTERAPIA: OLTRE 3.000 PRESTAZIONI L’ANNO, ASL AMPLIA SPAZI E ASSUME MEDICI

Potenziamento dell’ambulatorio di Medicina Riabilitativa: pazienti anche dal Lazio. TAGLIACOZZO - "A Tagliacozzo l’ambulatorio di fisi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 24 gennaio 2025

ROSITA CELENTANO ANDRÀ IN SCENA AL TEATRO TALIA DI TAGLIACOZZO CON LO SPETTACOLO “L’ILLUSIONE CONIUGALE” PER LA STAGIONE DI PROSA, CINEMA E MUSICA


TAGLIACOZZO - "La Stagione di prosa, musica e cinema 2024/25 del Teatro Talia di Tagliacozzo promossa da Meta Aps in collaborazione con il Comune di Tagliacozzo, prosegue domenica 2 febbraio alle ore 18:00 ospitando Rosita Celentano, interprete dello spettacolo L’illusione coniugale di Eric Assous con la regia di Stefano Artissunch e prodotto da Danila Celani per Synergie Arte Teatro.Sul palcoscenico del Talia Rosita Celentano, Attilio Fontana e Stefano Artissunch ci trasporteranno in un gioco pericoloso di verità e menzogne tra Giovanna e Massimo, una coppia apparentemente perfetta: dopo una serata mondana, i due coniugi iniziano un confronto serrato, rivelando infedeltà, segreti ed insicurezze che minano le fondamenta del loro matrimonio utilizzando però un linguaggio ironico tale da raggiungere la dimensione di commedia. La tensione sale quando Claudio, un vecchio amico di Massimo e possibile amante di Giovanna, entra in scena. Grazie alla scrittura attenta e precisa di Assous, ricca di un umorismo tagliente, e all’abilità mimica degli interpreti, questa commedia porterà gli spettatori ad osservare la tematica del conflitto di coppia attraverso uno sguardo nuovo.




«L'illusione coniugale è uno spettacolo che cattura l'essenza delle relazioni umane, esplorando i confini del desiderio, della lealtà e del perdono. Tra momenti di tensione ed introspezione, il pubblico è trascinato in un viaggio emotivo che mette in discussione le illusioni su cui spesso si fondano i rapporti di coppia. Il linguaggio ironico e vivace non solo arricchisce la trama, ma amplifica anche il coinvolgimento del pubblico, offrendo una commedia empatica e sofisticata che illumina la complessità della natura umana, svelando le illusioni e le verità nascoste; non è solo uno spettacolo teatrale, ma un'esperienza che invita a riflettere sulle complessità e le contraddizioni dell'animo umano» dichiara il regista, nonché interprete Stefano Artissunch.

I biglietti sono in vendita presso il Tagliacozzo Turismo - Info Point in piazza Duca degli Abruzzi e sulla piattaforma online I-ticket.  Il giorno dello spettacolo sarà possibile acquistare i biglietti sia online che presso il Botteghino del Teatro a partire dalle ore 17:00".

Per informazioni contattare il numero 329 9339837, collegarsi ai canali social del teatro o al sito www.teatrotalia.com, oppure scrivere una mail all’indirizzo info@teatrotalia.com.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina