ROMA - “La bocciatura da parte della Consulta del referendum abrogativo della legge sull’autonomia differenziata è una vittoria della democrazia e dei cittadini, che chiedono più efficienza e una migliore gestione delle risorse. Questo pronunciamento conferma che il percorso portato avanti è corretto, solido e in linea con la Costituzione. Smontato invece il tentativo della sinistra di tentare di contrapporre il Nord al Sud. Ora si può guardare al futuro con maggiore determinazione e fiducia per rendere il nostro Paese sempre più moderno attraverso una riforma che darà opportunità a tutte le regioni”. Così il coordinatore regionale della Lega, Vincenzo D'Incecco.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA: PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL DOCUFILM REALIZZATO DALLA STEVE MANCINI PRODUCTION (PITTSBURGH) DEDICATO ALLA GUERRA LUNGO LA LINEA GUSTAV DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE DAL TITOLO “INNOCENTI”
SULMONA - "Venerdì 19 dicembre prossimo, presso la Sala Lorenzo Ciampa della sede del Parco Nazionale della Maiella alla Badia di Santo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento