ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Insegnante accoltellata davanti a scuola da un allievo di 13 anni - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"- Morandi: "Ti ho voluto bene da sempre, buon viaggio". Vasco: "E poi ci troveremo come le star..." Addio a Gino Paoli, maestro della canzone d'autore italiana - E' morto Gino Paoli, aveva 91 anni- Conte: "Io sono disponibile a correre per le primarie", Boccia: "Le primarie la strada naturale"- Nordio: "La riforma porta il mio nome, mi assumo la responsabilità politica"- Gattuso: "Serenità e zero alibi, questa Italia merita una gioia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè al ministero. Le opposizioni depositano a Camera e Senato la mozione di sfiducia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA L'allarme di Ance L'Aquila, "crisi di Hormuz pesa sui cantieri"- Marsilio, il fronte del No ha mistificato la riforma, occasione sprecata - In centro all'Aquila grande festa per il No - Referendum, no al 51,77% in Abruzzo, il sì vince nella provincia dell'Aquila -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

TERNA: "VIA LIBERA ALL’INTERRAMENTO DELLA LINEA ‘PETTINO-SCOPPITO’ ALL’AQUILA"

L'AQUILA - "Investimento di oltre 15 milioni di euro per incrementare l’efficienza della rete elettrica locale.Prevista la demolizi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 7 dicembre 2024

SULMONA FUTSAL - JUNIOR DOMITIA FINISCE IN PARITÀ 3 - 3


SULMONA VIDEO - "È andata in scena nel pomeriggio al Palsport Serafini la nona giornata del campionato di futsal di serie A2, girone C, che ha visto fronteggiarsi Sulmona e Junior Domitia (squadra di Castel Volturno), due formazioni che hanno primeggiato nella scorsa stagione di serie B, la prima vincendo i playoff, la seconda prima in classifica nella regular season. Entrambe promosse in A2. La prima ghiotta occasione del match è del Sulmona, prima Santoro, poi Severo, suonano la carica ai compagni di squadra facendo presagire un grande primo tempo per i biancorossi. Arriva il gol di Nicolodi, che sblocca il risultato con un tiro radente, importante perché giunge a inizio gara. Junior Domitia in difficoltà. Continui attacchi del Sulmona, fraseggi, verticalizzazioni e conclusioni in porta. Sulmona che sa chiudere anche tutti gli spazi. Dopo il primo time out chiamato dai campani, Junior Domitia si mostra più aggressivo, ma il Sulmona è quasi perfetto durante tutta la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, alla maggiore intensità degli ospiti, Biancofiore risponde con estrema attenzione. Severo, sfortunato, fa la barba al palo, ma poi segna un gol fondamentale per l'economia della partita. Accorcia Fred e pareggia Milucci. 






Dopo l'espulsione di Jacopo Ricci, è un crescendo di emozioni. Fanno gol Milucci (doppietta) e infine pareggia i conti Santoro con una marcatura decisiva. Da segnalare la spettacolare prestazione di Douglas Nicolodi, magie e applausi per il talento italo-brasiliano del quintetto peligno. In definitiva, è stata un'altra bella partita quella vista agli impianti dell'Incoronata. Il Sulmona, unica squadra ancora imbattuta nel girone, ha dimostrato, nella partita odierna, di essere nettamente cresciuto rispetto all'ultima stagione e di meritare sia la categoria, sia l'attuale secondo posto in classifica. Sabato prossimo sarà la volta della Coppa della Divisione, riservata agli under 23. Il Sulmona Futsal giocherà in casa contro Tombesi Ortona. Vincendo, accederebbe ai sedicesimi di finale. Motivo in più per accorrere in massa al PalaSerafini e supportare i giovani biancorossi, alla guida dell'esperto Ricci.






SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Berardi, Severo, Petaccia. Allenatore: Ricci.


JUNIOR DOMITIA:
Imparato, Lauritano, Gigante, Canonico, Paglionico, Fred, Marchesano, De Lucia, Lanciato, De Simone, Natale, Milucci. Allenatore: Ciotola.
Arbitri: Elia di Pisa e Salmoiraghi di Bologna.
Reti: Nicolodi, Severo, Santoro (SF); Milucci (2), Fred (JD).
Note: espulso Jacopo Ricci. Ammoniti: Nicolodi, Di Matteo, De Simone, De Lucia e Milucci.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina