ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron a Davos: "Tornano le ambizioni imperiali, calpestato il diritto internazionale"- La centrale di Chernobyl senza elettricità esterna. L'Aiea: "Monitoriamo la sicurezza"- Il Tar annulla il provvedimento di Bologna "Città 30" - "A Davos focus su Groenlandia". Francia: "Inaccettabili le minacce di Trump di dazi sul nostro vino"- Borse europee negative, pesano le minacce di Trump sui dazi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "L'indipendenza europea è un imperativo. I dazi Usa rappresentano un errore"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Controlli Carabinieri Forestale, sospesa attività impianto gestione rifiuti - Buonfiglio "il delegato del Coni di Chieti faccia un passo indietro"- Il Comune di Pescara modifica le tariffe dei parcheggi sulla riviera - Nuovo incontro all'Aquila per la Vertenza Aura, "proprietà ancora assente"- Prima udienza per l'uccisione dell'orsa Amarena rinviata per nullità - Parrucche e trattamenti estetici, Asl 1 rimborsa i pazienti oncologici -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre - Pescara - Modena : 0 - 2 - New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa -

IN PRIMO PIANO

SERVIZIO 118: "LO SCORSO ANNO PIÙ INTERVENTI PER PSICHIATRIA, NEUROLOGIA E GASTROENTEROLOGIA MA MENO RICHIESTE COMPLESSIVE RISPETTO AL 2024"

L'AQUILA - "La casa prima come posto di soccorso; per le patologie la prevalenza è dei traumi, i codici gialli in cima a tutti. Nel...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 3 dicembre 2024

POLIZIA LOCALE, AL FORUM DI BERGAMO PREMIATO IL COMANDO DI SULMONA


BERGAMO - "Il Comitato Scientifico del Forum Polizia Locale ha attribuito il Premio per l’anno 2024 al Comando di Polizia Locale di Sulmona. La cerimonia di premiazione, alla quale parteciperà il Dirigente Comandante Maggiore Domenico Giannetta, si svolgerà a Bergamo durante le due giornate della terza edizione del Forum, in programma domani, mercoledi 4 Dicembre e giovedi 5 presso la Fiera di Bergamo. Il Forum rafforza il format, caratterizzato dalle due diverse anime, ben distinte, ma integrate perfettamente: l’area espositiva che riunisce numerose aziende specializzate nella produzione e fornitura di beni e servizi impiegati per lo svolgimento delle attività del corpo di Polizia locale e il nutrito calendario di eventi formativi con convegni, tavole rotonde e workshop dedicati al settore della sicurezza a tutela dei cittadini.
Il premio al Comando di Polizia Locale di Sulmona, come si legge nella nota inviata dal Comitato Scientifico, non solo riflette l’impegno straordinario profuso, ma testimonia anche l'importante impatto nel migliorare la qualità della vita nella comunità.
Il Sindaco Gianfranco Di Piero, esprimendo congratulazioni al Comandante Giannetta e all’intero Corpo di Polizia Locale, sottolinea l’importanza del riconoscimento attribuito, come conferma di un impegno professionale quotidiano profuso dalla Polizia Locale, a tutela della sicurezza e del benessere della comunità cittadina".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina