SULMONA - "Il Circolo PD di Sulmona si è riunito, davanti a tesserati e simpatizzanti, per celebrare il congresso cittadino per l'elezione del nuovo segretario e del consiglio direttivo. La discussione, partecipata e appassionata, ha toccato diversi punti di attualità, dalla crisi dell'insediamento Marelli, all'edilizia pubblica soprattutto scolastica, alla gestione del Cogesa, fino alla, probabile, campagna referendaria di primavera, oltre che alla pilotata, ipocrita e dannosa crisi di maggioranza di questi ultimi giorni. Il Circolo, nel ribadire le priorità e l'importanza dei temi da affrontare, e nel rilanciare un nuovo metodo partecipato all'elaborazione delle proposte da presentare, ha individuato nella figura di Diego Bucci il candidato unitario come segretario cittadino. Le elezioni si terranno nella giornata di sabato 4 gennaio presso i locali del circolo, in Corso Ovidio 236".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
FONDOVALLE SANGRO: MARSILIO, ABBATTUTO L’ULTIMO DIAFRAMMA DELLA GALLERIA SAN SEBASTIANO
GAMBERALE - "Si è svolta a Gamberale la cerimonia per l’abbattimento dell’ultimo diaframma della galleria “San Sebastiano” sulla S.S. 6...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento