GIULIANOVA - "La Presidente del Lions Club di Giulianova Annamaria D’Ostilio ha rinnovato questa mattina l’iniziativa che, ogni anno, a Natale, vede l’associazione internazionale compiere un concreto gesto di solidarietà e farsi promotrice del progetto “Aggiungi un posto a tavola”. In municipio, nelle mani dell’assessore alle Politiche Sociali Lidia Albani, la Presidente ha consegnato tre buoni spesa che, su indicazione delle assistenti sociali, saranno donati ad altrettanti nuclei in difficoltà.“ E’ un gesto- spiega la Presidente D’Ostilio – con cui il Lions Club intende essere presente nel quotidiano delle persone, soprattutto in questi giorni di festa. Aggiungere “un posto a tavola” significa spostare l’attenzione sull’altro, dilatare idealmente la “mensa” della propria umanità”.
“Cogliamo l’occasione – sottolinea l’ assessore Albani – per ringraziare il Lions Club per questa iniziativa e per tutte quelle che, anche nel 2024, l’hanno visto, in vari ambiti e settori, a fianco delle istituzioni comunali”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ESERCITO: L’AQUILA ACCOGLIE I 130 GIOVANI MILITARI CHE SABATO RICEVERANNO IL CAPPELLO ALPINO
L'AQUILA - " Si è aperta oggi con l’alzabandiera solenne nella Villa Comunale la settimana che 130 giovani aspiranti alpini trascor...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento