ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Le frasi shock degli agenti mentre Fakir era a terra: "È schiattato", "che me ne frega"- I leader di Finlandia e Norvegia sentono Putin. Le critiche della premier danese - Manovra, salta l'ipotesi del taglio Irpef oltre i 50mila euro. Decontribuzione per le mamme - Attacchi hacker alla Camera. Prese di mira caselle mail, anche quella di Meloni - Aperti i seggi, Israele al voto per il rinnovo della Knesset - La Russia annuncia la tregua a Oleshky. Ma i raid non si fermano, Kiev: "Colpito il ponte Pivdennyi"- Tifoso aggredito, confessa l'ultrà che ha colpito il 34enne. Primi arresti di minori in flagranza differita -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Accordo sul pagamento", rientra la protesta degli operai sull'impalcatura - Si accascia al suolo prima di entrare in fabbrica. Operaio della Marelli in ospedale - "Non ci pagano", tre operai minacciano di buttarsi da impalcatura a Torricella sicura - Forum H2O, in Abruzzo consumati 209 ettari di suolo in un anno - Il Ristorante Reale è il primo nella storia della Guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso a raggiungere il punteggio di 99/100, nell’edizione 2027 -

Sport News

# SPORT # Kane vince il Pallone d'Oro, Putellas regina del calcio femminile - Musetti torna alla vittoria dopo 4 anni e fa suo il torneo di Lione - Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"UN FUTURO CHE SI COSTRUISCE INSIEME: IL PUNTO SULLE AREE INTERNE"

INTRODACQUA - "Ormai le Pubbliche Amministrazioni comunicano quasi esclusivamente tramite il web e i siti online, ma non sempre i citta...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 10 dicembre 2024

MARTINSICURO: GRANDE SUCCESSO PER IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE


MARTINSICURO - "Due giorni magici, quelli del 7 e 8 dicembre, alla Torre Carlo V dove si è svolta la sesta edizione del Villaggio di Babbo Natale. Ad andare in scena una rappresentazione teatrale liberamente tratta da “Il pianeta degli alberi di Natale” di Gianni Rodari, organizzata dal Comune di Martinsicuro-Cultura e Biblioteca- con la sceneggiatura di Sante De Pasquale, la regia di Maria Egle Spotorno della “ Compagnia Il Satiro” e l’allestimento di Greta Kovalenko. Tantissimi i visitatori che, oltre a godersi il magico spettacolo hanno incontrato Babbo Natale al quale i più piccoli hanno potuto consegnare le classiche letterine e scattarsi foto.  Grande partecipazione anche ai laboratori creativi e agli spettacoli di animazione proposti all'interno della torre.





“A nome di tutta l'amministrazione comunale, esprimiamo un enorme grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo progetto speciale e che hanno lavorato con passione per rendere il Villaggio di Babbo Natale una esperienza magica e indimenticabile. Grazie allo sceneggiatore Sante De Pasquale, alla regista Maria Egle Spotorno, agli attori e allievi della scuola di teatro Il Satiro APS, ai ballerini della scuola di ballo di Renè Di Sante. Un grazie affettuoso ai fantastici bambini di Martinsicuro e ai loro genitori il cui impegno è stato fondamentale per trasformare questa visione in realtà.



Grazie a Greta Kovalenko che ha curato tutta la scenografia, a tutto il personale dell’area IV sempre attento e collaborativo,a Lino Tucci, Presidente dell’associazione GAMA, per la sua preziosa presenza, al tecnico del suono e a tutti gli altri collaboratori che hanno portato la magia del Natale nei nostri cuori.
Grazie anche a tutti i visitatori: il vostro entusiasmo e la vostra gioia hanno reso il Villaggio un luogo davvero speciale.
Che la magia del Natale continui a vivere nei cuori di tutti” il commento della consigliera delegata alla Cultura, Giuseppina Camaioni e della consigliera con delega alla Biblioteca, Valentina Coccia".






Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina