ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - In Iran dilagano le proteste, Teheran: "Tutti i manifestanti rischiano la pena di morte"- Operazione antidroga a Istanbul, arrestato l'attore Can Yaman - La vicesindaca di Crans: "Chiediamo scusa per le mancanze sui controlli"- Donna uccisa a Minneapolis, le ultime parole all'agente: "Non sono arrabbiata con te"- La strage di Crans, arrestato Moretti, il titolare del locale. La moglie in lacrime: "Mi scuso"- Mosca lancia l'Oreshnik su Kiev. La capitale senza luce e acqua -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Parigi potrebbe inviare seimila soldati nel dopoguerra in Ucraina, Londra stanzia 230 milioni

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Improvviso attacco cardiaco, muore Maurizio D’Eramo, 67 anni, dipendente comunale ed autista di bus - Imponente slavina si stacca dal Gran Sasso, le foto virali sui social - Andrea Di Maria, 40 anni, è morto nel sonno a causa di un attacco cardiaco improvviso -

Sport News

# SPORT # Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Girone B - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)- San Salvo - Ovidiana Sulmona 3 - 0 .Gli adriatici in finale di Coppa Italia . Decisivi i gol di Jelicanin, Squadrone e Potalivo -

IN PRIMO PIANO

PRESENTATO AD AVEZZANO IL BANDO DI TESI DI LAUREA IN MEMORIA DELL’AVVOCATO MILO

AVEZZANO - "Sei borse di studio per omaggiare la memoria del Principe del Foro di Avezzano, l’Avvocato Antonio Milo (scomparso lo scors...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 10 dicembre 2024

MARTINSICURO: GRANDE SUCCESSO PER IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE


MARTINSICURO - "Due giorni magici, quelli del 7 e 8 dicembre, alla Torre Carlo V dove si è svolta la sesta edizione del Villaggio di Babbo Natale. Ad andare in scena una rappresentazione teatrale liberamente tratta da “Il pianeta degli alberi di Natale” di Gianni Rodari, organizzata dal Comune di Martinsicuro-Cultura e Biblioteca- con la sceneggiatura di Sante De Pasquale, la regia di Maria Egle Spotorno della “ Compagnia Il Satiro” e l’allestimento di Greta Kovalenko. Tantissimi i visitatori che, oltre a godersi il magico spettacolo hanno incontrato Babbo Natale al quale i più piccoli hanno potuto consegnare le classiche letterine e scattarsi foto.  Grande partecipazione anche ai laboratori creativi e agli spettacoli di animazione proposti all'interno della torre.





“A nome di tutta l'amministrazione comunale, esprimiamo un enorme grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo progetto speciale e che hanno lavorato con passione per rendere il Villaggio di Babbo Natale una esperienza magica e indimenticabile. Grazie allo sceneggiatore Sante De Pasquale, alla regista Maria Egle Spotorno, agli attori e allievi della scuola di teatro Il Satiro APS, ai ballerini della scuola di ballo di Renè Di Sante. Un grazie affettuoso ai fantastici bambini di Martinsicuro e ai loro genitori il cui impegno è stato fondamentale per trasformare questa visione in realtà.



Grazie a Greta Kovalenko che ha curato tutta la scenografia, a tutto il personale dell’area IV sempre attento e collaborativo,a Lino Tucci, Presidente dell’associazione GAMA, per la sua preziosa presenza, al tecnico del suono e a tutti gli altri collaboratori che hanno portato la magia del Natale nei nostri cuori.
Grazie anche a tutti i visitatori: il vostro entusiasmo e la vostra gioia hanno reso il Villaggio un luogo davvero speciale.
Che la magia del Natale continui a vivere nei cuori di tutti” il commento della consigliera delegata alla Cultura, Giuseppina Camaioni e della consigliera con delega alla Biblioteca, Valentina Coccia".






Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina