ULTIM'ORA DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
GIORNATA DELLA MEMORIA. LE INIZIATIVE DEL POLO LICEALE “OVIDIO”
SULMONA - "Si celebra lunedì 27 gennaio la Giornata della Memoria, dedicata al ricordo della liberazione del campo di concentramento d...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS
venerdì 13 dicembre 2024
LADRI NELLA NOTTE IN MUNICIPIO A PRATOLA PELIGNA, SVUOTATE CASSEFORTI
PRATOLA - "Uffici chiusi fino a lunedì. Sindaco Di Nino, 'gesto vile'.Assalto nella notte al Comune di Pratola Peligna dove i ladri hanno devastato gli uffici, portando via il contenuto di tre casseforti.Dalla prima ricostruzione è emerso che sono stati danneggiati l'ufficio dei vigili urbani, l'economato e quello dell'anagrafe da dove i ladri hanno prelevato anche i soldi versati per le carte di identità.Ingenti i danni perpetrati nel municipio della cittadina peligna con porte scardinate e uffici devastati.
I danni, ancora incalcolabili, sono ingenti, secondo il sindaco, Antonella Di Nino, che ha disposto la chiusura del Comune fino alla giornata di lunedì."Inutile nascondere la profonda tristezza e rabbia per un gesto così vile. La casa comunale è la casa del popolo e la sua violazione colpisce tutta la comunità"- commenta la Di Nino. Nel corso del blitz, i ladri hanno portato via anche l'hard disk dalla sala registrazioni e manomesso il sistema d'allarme. Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri".(ANSA)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento