ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La salma di Khamenei nella Grande Moschea. Riappare in pubblico il capo dei Pasdaran - "L'attentatore di Monaco sarebbe una donna ucraina". Ripresa nei video di sicurezza - Mastella: "Chiedo di pregare per me, anche io sono malato"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Muore dopo la fuga dai carabinieri, famiglia non crede alla ricostruzione - In fuga dai carabinieri, muore l'omicida di un tifoso del Pescara - Santangelo, al via corsi di lingua straniera gratuiti -

Sport News

# SPORT # Portogallo in rimonta, vince 2-1. Dramma Croazia, dubbi sul gol annullato dal Var nel recupero - Pescara calcio: Insigne potrebbe restare, dubbi su Acampora - Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

"OSPEDALE PENNE, SALA STERILIZZAZIONE NON A NORMA". BLASIOLI: "I NAS CERTIFICANO LA CARENZA MA LA ASL DI PESCARA RINUNCIA AD ADEGUARLA"

PESCARA - "Ospedale Penne, sala sterilizzazione non a norma. Blasioli: «I Nas certificano la carenza ma la Asl di Pescara rinuncia ad ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 16 dicembre 2024

ELETTA A TERAMO LA PRIMA MISS ROMNI ITALIA

TERAMO - "Un Successo su tutti i fronti quello di Ieri a Teramo presso l’hotel Sporting   in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti Umani è stata eletta la prima “Miss Romnì Italia – una Miss contro le discriminazioni “ organizzato da Giulia DI Rocco originaria di Pratola Peligna (AQ) in collaborazione con il Comune di Teramo .-“Ho fatto la storia “- dichiara la Di Rocco “-per la prima volta da oltre 700 anni della presenza dei rom in Italia c’è un concorso di bellezza per le Donne Rom “- Moda e  bellezza come strumenti per abbattere il pregiudizio , è quello l’obbiettivo che si era posta di realizzare Giulia Di Rocco e c’ è l’ha fatta !!!! Tante le concorrenti in gara provenienti da diverse regione dove però ad avere la meglio è stata Valentina Morelli  22 anni di Colli al Volturno  Molise con un premio di 500€ offerto dall’associazione UCRI  eletta da una giuria tecnica presieduta da Camillo Del Romano noto organizzatore di eventi di moda come Miss Mondo e Miss Universo.

Seconda Pasqualina Guarnieri di Avezzano e terza è Ramona Gramiccia di Roma
 




La fascia di miss eleganza Sara Cetty è stata assegnata a Lara Spinelli di Borgo Rosa  mentre la fascia Miss Mistipè è stata conferita a Valeria Hamidovic di Roma
 

Presenti anche il Sindaco Gianguido D’Alberto con i suoi saluti istituzionali ha aperto il concorso  e la consigliera comunale e membro delle Pari Opportunità della Provincia di Teramo  Maria Cristina Marroni ,  oltre anche ai tanti  artisti che si sono esibiti tra danza e musica.

Stilista ufficiale dell’evento è Sara Cetty la quale non solo  ha curato le ragazze in gara  ma anche realizzato una  sfilata di moda rendendo ancora più suggestivo e prestigioso il Concorso .
 

Giulia Di Rocco è una romnì italia attivista per i diritti umani , assistente legale e membro del Forum SRC istituito dall’Unar Ufficio anti discriminazione razziale presso il Ministero delle Pari Opportunità e Presidente della Commissione  per l’inclusione presso la Provincia di Teramo".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina