ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Drone colpisce una base italiana in Kuwait, distrutto un velivolo.Tajani: "Le missioni continuano"- L'Iran a Trump: "Non vediamo alcuna ragione per negoziare"- Romele bronzo nella 20 km di fondo, e la 15ma medaglia italiana - Kimi Antonelli trionfa in Cina, è il primo italiano da 20 anni: "Ho realizzato un sogno"- Pressing di Trump su Hormuz. Seul valuta la richiesta. Araghchi: "Mojtaba Khamenei sta bene"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue valuta un rafforzamento della missione navale europea Aspides. L'Italia prende il comando

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Valanga sulla Maiella, recuperati quattro escursionisti - Slavina sulla Maiella nel Pescarese, intervento dei soccorritori in corso - Provincia di Pescara, il nuovo presidente è Giorgio De Luca - Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR -

Sport News

# SPORT # Serie B Sud Tirol-Pescara 0 - 0- Serie B Sud Tirol-Pescara. Sfida in programma oggi alle 17,15. Insigne titolare. Probabile turno di riposo per Acampora - Futsal, il Sulmona batte Melilli 3 - 6 con una ripresa da grande squadra, e consolida il secondo posto in classifica -

IN PRIMO PIANO

A GIULIANOVA EVENTO DEDICATO AL “FIOCCHETTO LILLA” MATTINATA DI RIFLESSIONE SUI DISTURBI DELL’ALIMENTAZIONE

GIULIANOVA - "Si è conclusa oggi a Giulianova la XV Giornata nazionale del “Fiocchetto Lilla”, che ha celebrato l’incontro per caregive...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 11 dicembre 2024

CON ENNIO BELLUCCI E BEPPE FRATTAROLI A MANOPPELLO: "MUSICA PAROLE PENSIERI EMOZIONI", PER RIFLETTERE E MEDITARE SULLA CONDIZIONE DELL'UOMO


MANOPPELLO - "Dopo " le performance" di Sulmona, insieme ad altri cantanti,al Teatro Maria Caniglia e a Bussi sul Tirino per volonta' della Universita' della Libera Eta' della Val Tritana, continua il sodalizio artistico,poetico- musicale del duo firmato dal giornalista Ennio Bellucci e dal cantautore Beppe Frattaroli.La terza attesa uscita sarà a Manoppello,in provincia di Pescara,presso la ex Chiesa di San Lorenzo,un piccolo scrigno tornato a nuovo splendore ,posto al centro del paese in Piazza San Francesco.

L'iniziativa è della Parrocchia San Nicola di Bari e si avvale del patrocinio del Comune pescarese.Ennio Bellucci operatore culturale,autore di diverse pubblicazioni,organizzatore del prestigioso Premio Nazionale Pratola e,già, giornalista Rai per anni alla Tgr dell'Abruzzo.
Noto anche per le sue rubriche televisive sui piccoli centri della nostra regione e per i servizi che illustrano le bellezze,la spiritualita',la storia di Eremi,Chiese,Abbazie e Grotte rupestri dell'Abruzzo.
Beppe Frattaroli è  un artista eclettico: musicista affermato, autore,compositore e arrangiatore con un percorso  musicale vario ed originale. Conosciuto anche in ambito nazionale,Frattaroli,vanta importanti collaborazioni con figure e personaggi di spicco del mondo teatrale, cinematografico e musicale.
Insomma,un " duo" ben assortito portatore di significative esperienze e di grande sensibilità che,con l'ausilio di musiche, testi originali e parole che ,partono dal profondo dell'animo ,proveranno ancora una volta,a toccare " le corde" del cuore e a generare emozioni forti. 



Un invito a riflettere ,a meditare sulla condizione dell'Uomo e sul difficile, delicato e complicato tempo che  sta vivendo. Nella speranza che,come nelle precedenti " uscite" , il pubblico che intervverra'  saprà apprezzare,raccogliere e condividere l' invito che Bellucci e Frattaroli rivolgeranno  forte e chiaro". 



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina