ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Usa e Ucraina hanno redatto un nuovo piano di 19 punti". Il Cremlino: "Non è costruttivo"- I 27 dell'Ue riuniti sull'Ucraina Trump, più tempo per i negoziati. I funerali di Ornella Vanoni, dopo l'omelia Fresu suona 'L'appuntamento' - Zelensky e il nodo dei territori - Riaperti i seggi in Puglia, Veneto e Campania. Affluenza in calo - Alla camera ardente di Ornella Vanoni oltre 5mila persone - Aperte le urne in Veneto, Campania e Puglia - Il feretro di Ornella Vanoni al Piccolo Teatro, applauso dei milanesi - Standing ovation per Mattarella a Padova: "Tutti sono chiamati a costruire la pace"- Arresto Bolsonaro, per il giudice "pericolo di fuga"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il centrosinistra vince in Puglia e Campania, il centrodestra in Veneto. Crolla l'affluenza

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Casa nel bosco, Ministero: "Rispettato l'obbligo scolastico"- Chiesta al Csm pratica a tutela Tribunale minori l'Aquila - Minacce social a presidente Tribunale minori L'Aquila- Famiglia nel bosco: Osservatorio Minori, legge da cambiare -

Sport News

# SPORT # Italia nella storia, a Bologna la terza Davis di fila - Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza.Il pari (3-3) in pieno recupero un premio meritato - Sorteggio a Zurigo, l'Italia nei playoff contro l'Irlanda del Nord -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: RIUNIONE DEL COORDINAMENTO SINDACI ORDINI FORENSI PER LA SALVAGUARDIA DEI TRIBUNALI ABRUZZESI SUB-PROVINCIALI DI AVEZZANO, LANCIANO, SULMONA E VASTO

SULMONA VIDEO - "Nella Sala consigliare del Comune di Sulmona, si è svolta oggi una riunione del Coordinamento Sindaci Ordini Forensi ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 11 dicembre 2024

CON ENNIO BELLUCCI E BEPPE FRATTAROLI A MANOPPELLO: "MUSICA PAROLE PENSIERI EMOZIONI", PER RIFLETTERE E MEDITARE SULLA CONDIZIONE DELL'UOMO


MANOPPELLO - "Dopo " le performance" di Sulmona, insieme ad altri cantanti,al Teatro Maria Caniglia e a Bussi sul Tirino per volonta' della Universita' della Libera Eta' della Val Tritana, continua il sodalizio artistico,poetico- musicale del duo firmato dal giornalista Ennio Bellucci e dal cantautore Beppe Frattaroli.La terza attesa uscita sarà a Manoppello,in provincia di Pescara,presso la ex Chiesa di San Lorenzo,un piccolo scrigno tornato a nuovo splendore ,posto al centro del paese in Piazza San Francesco.

L'iniziativa è della Parrocchia San Nicola di Bari e si avvale del patrocinio del Comune pescarese.Ennio Bellucci operatore culturale,autore di diverse pubblicazioni,organizzatore del prestigioso Premio Nazionale Pratola e,già, giornalista Rai per anni alla Tgr dell'Abruzzo.
Noto anche per le sue rubriche televisive sui piccoli centri della nostra regione e per i servizi che illustrano le bellezze,la spiritualita',la storia di Eremi,Chiese,Abbazie e Grotte rupestri dell'Abruzzo.
Beppe Frattaroli è  un artista eclettico: musicista affermato, autore,compositore e arrangiatore con un percorso  musicale vario ed originale. Conosciuto anche in ambito nazionale,Frattaroli,vanta importanti collaborazioni con figure e personaggi di spicco del mondo teatrale, cinematografico e musicale.
Insomma,un " duo" ben assortito portatore di significative esperienze e di grande sensibilità che,con l'ausilio di musiche, testi originali e parole che ,partono dal profondo dell'animo ,proveranno ancora una volta,a toccare " le corde" del cuore e a generare emozioni forti. 



Un invito a riflettere ,a meditare sulla condizione dell'Uomo e sul difficile, delicato e complicato tempo che  sta vivendo. Nella speranza che,come nelle precedenti " uscite" , il pubblico che intervverra'  saprà apprezzare,raccogliere e condividere l' invito che Bellucci e Frattaroli rivolgeranno  forte e chiaro". 



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina