ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro tra Madrid e Roma, controlli per chi arriva dall'Italia - Litiga con i ciclisti e li investe più volte con l'auto, quattro feriti - "Controlli alle frontiere con l'Italia", la ritorsione di Madrid - Esodo estivo Il grande caldo sull'Italia, allerta per incendi al Centro Sud. Weekend da bollino nero per l'esodo - Il governo ricorda Marcinelle: "Non c'è spazio per chi sfrutta i lavoratori"- Madrid avverte Roma: "Riaprite i confini o adotteremo misure". Piantedosi: "Dopo il 15 vedremo"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Marcinelle, Manoppello ricorda le vittime e i custodi della memoria - Incendi nel Teramano, ancora elicotteri in azione - Tragedia tra Città S.Angelo e Montesilvano: muore un giovane - In Abruzzo superati i 39 gradi, a Pescara nove giorni di "bollino rosso"-

Sport News

# SPORT # Storica impresa di Pellacani, agli Europei il quinto oro nei tuffi sincro con Elisa Pizzini - Taddeucci oro e Paltrinieri bronzo nella 5 km: "Ora ci divertiamo in staffetta"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MUNTAGNINJAZZ: "INTRODACQUA CI HA REGALATO DUE SPLENDIDE SERATE"

INTRODACAQUA - "Introdacqua ci ha regalato due splendide serate, prima con 𝗘𝗻𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗣𝗮𝗻𝘇𝗮 e poi con la 𝗕𝗶𝗹𝗹𝘆 𝗕𝗿𝗼𝘀. 𝗦...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 11 dicembre 2024

CON ENNIO BELLUCCI E BEPPE FRATTAROLI A MANOPPELLO: "MUSICA PAROLE PENSIERI EMOZIONI", PER RIFLETTERE E MEDITARE SULLA CONDIZIONE DELL'UOMO


MANOPPELLO - "Dopo " le performance" di Sulmona, insieme ad altri cantanti,al Teatro Maria Caniglia e a Bussi sul Tirino per volonta' della Universita' della Libera Eta' della Val Tritana, continua il sodalizio artistico,poetico- musicale del duo firmato dal giornalista Ennio Bellucci e dal cantautore Beppe Frattaroli.La terza attesa uscita sarà a Manoppello,in provincia di Pescara,presso la ex Chiesa di San Lorenzo,un piccolo scrigno tornato a nuovo splendore ,posto al centro del paese in Piazza San Francesco.

L'iniziativa è della Parrocchia San Nicola di Bari e si avvale del patrocinio del Comune pescarese.Ennio Bellucci operatore culturale,autore di diverse pubblicazioni,organizzatore del prestigioso Premio Nazionale Pratola e,già, giornalista Rai per anni alla Tgr dell'Abruzzo.
Noto anche per le sue rubriche televisive sui piccoli centri della nostra regione e per i servizi che illustrano le bellezze,la spiritualita',la storia di Eremi,Chiese,Abbazie e Grotte rupestri dell'Abruzzo.
Beppe Frattaroli è  un artista eclettico: musicista affermato, autore,compositore e arrangiatore con un percorso  musicale vario ed originale. Conosciuto anche in ambito nazionale,Frattaroli,vanta importanti collaborazioni con figure e personaggi di spicco del mondo teatrale, cinematografico e musicale.
Insomma,un " duo" ben assortito portatore di significative esperienze e di grande sensibilità che,con l'ausilio di musiche, testi originali e parole che ,partono dal profondo dell'animo ,proveranno ancora una volta,a toccare " le corde" del cuore e a generare emozioni forti. 



Un invito a riflettere ,a meditare sulla condizione dell'Uomo e sul difficile, delicato e complicato tempo che  sta vivendo. Nella speranza che,come nelle precedenti " uscite" , il pubblico che intervverra'  saprà apprezzare,raccogliere e condividere l' invito che Bellucci e Frattaroli rivolgeranno  forte e chiaro". 



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina