ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Deluso da Zelensky, non ha letto la proposta di pace"- Scontri al confine, raid aerei della Thailandia in Cambogia - Alla Scala l'applauso a Liliana Segre prima dell'Inno di Mameli - La protesta di proPal e lavoratori dello spettacolo fuori dalla Scala -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Precipitano per 30 metri da una parete, 2 morti in Friuli

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuova Pescara, a Spoltore nasce il comitato 'No fusione' - Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

"AVIS SULMONA AUGURA BUONE FESTE A TUTTA LA CITTADINANZA, CON L’AUSPICIO DI CONTINUARE A DONARE VITA, SPERANZA E SORRISI"

SULMONA - "Presso il Manhattan Village Hotel in Via Incoronata, ieri pomeriggio c'è stata la Consegna del Regalo Natalizio, con gad...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 12 dicembre 2024

AVEZZANO: INCONTRO NEL SEGNO DELLA CULTURA GIURIDICA, CON LA LECTIO MAGISTRALIS DEL PROFESSOR MICHELE AINIS SUL TEMA “PRESIDENTI E PRESIDENZIALISMI”


AVEZZANO - Un appuntamento di spessore quello di questa mattina nell’accogliente aula magna dell’IIS “G. Galilei” di Avezzano, che segna l’importante ritorno della sede di Facoltà di Giurisprudenza in centro città. Un incontro nel segno della cultura giuridica, con la Lectio Magistralis del Professor Michele Ainis sul tema “Presidenti e Presidenzialismi”. La facoltà trova così delle aule del tutto rinnovate e autonome che saranno fondamentali per la formazione culturale delle nuove generazioni.





"Ai ragazzi quindi non posso che augurare una buona fortuna  nel loro percorso di studi nella nostra amata città che presto vedrà in centro anche la facoltà di Scienze e tecnologie agroalimentari, grazie alla sinergia con il Rettorato dell'Università di Teramo.
Un ulteriore passo verso l’Avezzano del futuro".afferma il sindaco di Avezzano Di Pangrazio

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina