ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Strage a Crans Montana, almeno 47 morti e 100 feriti. Tajani: "Una quindicina di italiani negli ospedali, 16 i dispersi"- Esplosione in un bar di una stazione sciistica svizzera: 40 morti e 100 feriti - Per i botti di Capodanno un morto e 238 feriti, sessantotto sono minorenni - I media russi: "Drone ucraino su un hotel nel Kherson nella festa di Capodanno, almeno 24 morti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il medico italiano: "A Crans-Montana situazione catastrofica". La testimone: "Una carneficina"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Nathan, "sono stanco e deluso"- Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Barba si allontana, difficile il ritorno di Brugman - L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

VILLA RASPA SI ACCENDE CON LE NOTE DELLA DISNEY: IL CONCERTO GRATUITO DELLA CARTOONS ORCHESTRA

VILLA RASPA - "Il concerto "The Sound of Magic" della Cartoons Orchestra, previsto per il 3 gennaio alle ore 19:00 presso la...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 2 novembre 2024

SULMONA FUTSAL, 5 - 2 AL CITTÀ DI ANZIO


SULMONA VIDEO - "Quarto successo consecutivo per il Sulmona Futsal nel girone C del campionato di A2, che al Palasport Serafini supera il Città di Anzio per 5-2. I peligni scendono in campo con la testa giusta. Spazio ai più giovani a inizio match, con il portiere Biancofiore tra i pali dal primo minuto e Petaccia che segna il primo gol della sfida, con assist di Nicolodi. Severo raddoppia. Il Sulmona fraseggia e palleggia con abilità e l'Anzio può solamente accorciare con un tiro libero di Ritano, dopo il fallo in attacco di Santoro. Dopo neanche un minuto, Marignetti viene atterrato in area, realizza il rigore il solito Severo. Inizia il secondo tempo che regala al pubblico di casa una gara avvincente. Tra i momenti migliori, la chiusura grandissima di Biancofiore in scivolata fuori dalla propria area di rigore. Pistidda, il migliore dei laziali, fa il 3-2. Trascorrono 24" e Nicolodi segna il quarto gol (4-2) per i suoi. Il Sulmona vuole portare a cinque le marcature, il portiere degli anziati Tosti si mette più volte in evidenza. Poi, con il portiere di movimento dei laziali, Severo mette in ghiaccio la partita, firma il quinto gol, la tripletta (la seconda consecutiva) e consegna ai tifosi una partita giganteggiante. Vittoria importantissima per la squadra del tecnico Ricci. Un Sulmona in stato di grazia, capace di prevalere di fronte a un Anzio mai domo, ma sterile nei vari tentativi di recupero del risultato. Il palasport Serafini è già un fortino, anche in questa stagione.







SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Berardi, Severo, Petaccia, Marignetti. Allenatore: Ricci.

CITTA' DI ANZIO: Ritano F., Ritano A., Pistidda F., Soto, Pistidda D., Nanni M., Spinelli, Palushi, Nanni G., Tosti, Garzia, Neroni. Allenatore: Doria.

Arbitri: Califano di Nocera Inferiore e Caponi di San Benedetto del Tronto.
Reti: Severo (3), Petaccia, Nicolodi (SF); Ritano F., Pistidda F. (CA).
Note: Ammoniti: Picco, Ricci J., Dominioni, Di Matteo, Ritano A., Ritano F., Soto. Espulso il tecnico del Sulmona, Antonio Ricci.













Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina