ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Casa Bianca replica a Meloni: "Sul diesel un grande accordo"- Le proteste: L'Autotrasporto minaccia lo stop "Senza risposte dal governo blocchiamo il paese"- Stretta di Mattarella sulle Giornate nazionali: "Sono troppe"- Cremlino, "distruttiva la posizione dei Paesi europei sull'accordo per il gasolio"- Manovra da 23,5 miliardi, dalle banche 5 miliardi. Tagli alle spese dei ministeri - "Starlink depotenziato". Zelensky al Ft: "Riprenderemo nuovi attacchi alle raffinerie russe"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente sul lavoro, 23enne muore in una cantina sociale nel Chietino - Welfare aziendale, De Cecco con cena di gala celebra il primato in Italia - Cadde dal ponteggio nell'Aquilano, operaio muore dopo due settimane -

Sport News

# SPORT # Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi- Giornalista ferita allo stadio, Daspo di cinque anni a un tifoso - Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

ESERCITO: "LE TRUPPE ALPINE FESTEGGIANO 154 ANNI DI STORIA"

L'AQUILA - " Le celebrazioni principali a Bolzano, sede del Comando delle Truppe Alpine. Gli Alpini celebrano oggi il 154° annivers...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 2 novembre 2024

SULMONA FUTSAL, 5 - 2 AL CITTÀ DI ANZIO


SULMONA VIDEO - "Quarto successo consecutivo per il Sulmona Futsal nel girone C del campionato di A2, che al Palasport Serafini supera il Città di Anzio per 5-2. I peligni scendono in campo con la testa giusta. Spazio ai più giovani a inizio match, con il portiere Biancofiore tra i pali dal primo minuto e Petaccia che segna il primo gol della sfida, con assist di Nicolodi. Severo raddoppia. Il Sulmona fraseggia e palleggia con abilità e l'Anzio può solamente accorciare con un tiro libero di Ritano, dopo il fallo in attacco di Santoro. Dopo neanche un minuto, Marignetti viene atterrato in area, realizza il rigore il solito Severo. Inizia il secondo tempo che regala al pubblico di casa una gara avvincente. Tra i momenti migliori, la chiusura grandissima di Biancofiore in scivolata fuori dalla propria area di rigore. Pistidda, il migliore dei laziali, fa il 3-2. Trascorrono 24" e Nicolodi segna il quarto gol (4-2) per i suoi. Il Sulmona vuole portare a cinque le marcature, il portiere degli anziati Tosti si mette più volte in evidenza. Poi, con il portiere di movimento dei laziali, Severo mette in ghiaccio la partita, firma il quinto gol, la tripletta (la seconda consecutiva) e consegna ai tifosi una partita giganteggiante. Vittoria importantissima per la squadra del tecnico Ricci. Un Sulmona in stato di grazia, capace di prevalere di fronte a un Anzio mai domo, ma sterile nei vari tentativi di recupero del risultato. Il palasport Serafini è già un fortino, anche in questa stagione.







SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Berardi, Severo, Petaccia, Marignetti. Allenatore: Ricci.

CITTA' DI ANZIO: Ritano F., Ritano A., Pistidda F., Soto, Pistidda D., Nanni M., Spinelli, Palushi, Nanni G., Tosti, Garzia, Neroni. Allenatore: Doria.

Arbitri: Califano di Nocera Inferiore e Caponi di San Benedetto del Tronto.
Reti: Severo (3), Petaccia, Nicolodi (SF); Ritano F., Pistidda F. (CA).
Note: Ammoniti: Picco, Ricci J., Dominioni, Di Matteo, Ritano A., Ritano F., Soto. Espulso il tecnico del Sulmona, Antonio Ricci.













Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina