ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mosca: "Russia non più definita minaccia da Usa, positivo" - Anziana uccisa in casa a martellate, fermato il nipote - L'Ue a Trump: "Sulle nostre regole decidiamo noi"- Zelensky lunedì a Londra incontrerà Starmer, Macron e Merz -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Ue sotto attacco, Musk: "Va abolita". Crosetto: "Trump ha esplicitato che non gli serve"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuova Pescara, a Spoltore nasce il comitato 'No fusione' - Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

L’ON STEFANIA PEZZOPANE RICORDA MARIVERA DE ROSA. LIRIS: “UNA PERDITA PROFONDA PER LUCO DEI MARSI, CI LASCIA UNA SINDACA APPASSIONATA E GENEROSA”

LUCO DEI MARSI - “La sindaca Marivera De Rosa  non c’è più, se ne è andata nella notte.un grande dolore, una perdita per la Marsica e per l’...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 2 novembre 2024

SULMONA FUTSAL, 5 - 2 AL CITTÀ DI ANZIO


SULMONA VIDEO - "Quarto successo consecutivo per il Sulmona Futsal nel girone C del campionato di A2, che al Palasport Serafini supera il Città di Anzio per 5-2. I peligni scendono in campo con la testa giusta. Spazio ai più giovani a inizio match, con il portiere Biancofiore tra i pali dal primo minuto e Petaccia che segna il primo gol della sfida, con assist di Nicolodi. Severo raddoppia. Il Sulmona fraseggia e palleggia con abilità e l'Anzio può solamente accorciare con un tiro libero di Ritano, dopo il fallo in attacco di Santoro. Dopo neanche un minuto, Marignetti viene atterrato in area, realizza il rigore il solito Severo. Inizia il secondo tempo che regala al pubblico di casa una gara avvincente. Tra i momenti migliori, la chiusura grandissima di Biancofiore in scivolata fuori dalla propria area di rigore. Pistidda, il migliore dei laziali, fa il 3-2. Trascorrono 24" e Nicolodi segna il quarto gol (4-2) per i suoi. Il Sulmona vuole portare a cinque le marcature, il portiere degli anziati Tosti si mette più volte in evidenza. Poi, con il portiere di movimento dei laziali, Severo mette in ghiaccio la partita, firma il quinto gol, la tripletta (la seconda consecutiva) e consegna ai tifosi una partita giganteggiante. Vittoria importantissima per la squadra del tecnico Ricci. Un Sulmona in stato di grazia, capace di prevalere di fronte a un Anzio mai domo, ma sterile nei vari tentativi di recupero del risultato. Il palasport Serafini è già un fortino, anche in questa stagione.







SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Berardi, Severo, Petaccia, Marignetti. Allenatore: Ricci.

CITTA' DI ANZIO: Ritano F., Ritano A., Pistidda F., Soto, Pistidda D., Nanni M., Spinelli, Palushi, Nanni G., Tosti, Garzia, Neroni. Allenatore: Doria.

Arbitri: Califano di Nocera Inferiore e Caponi di San Benedetto del Tronto.
Reti: Severo (3), Petaccia, Nicolodi (SF); Ritano F., Pistidda F. (CA).
Note: Ammoniti: Picco, Ricci J., Dominioni, Di Matteo, Ritano A., Ritano F., Soto. Espulso il tecnico del Sulmona, Antonio Ricci.













Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina