ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran, Teheran risponde. Esplosioni anche a Dubai, bloccato il ministro Crosetto - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Teheran risponde, esplosioni anche a Dubai. Mistero su Khamenei - Oggi la serata finale, Conti: "Notizie terribili dal mondo, noi festeggiamo la musica in un paese libero"- Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Teheran risponde, allarme nel Golfo. Raid israeliano sulla scuola, 24 morti - Colpita la base Usa in Bahrein, le immagini dell'esplosione -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Meloni: "Italia vicina agli iraniani"Tajani: 'Nessun italiano coinvolto negli attacchi in Iran e nel Golfo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aree interne e natalità: Fitto, 'Right to stay' al centro della coesione - Terme di Caramanico, curatori pronti a valutare ulteriori "proposte presentate in maniera rituale" - Investì e uccise il fratello con l'auto, rinviato a giudizio -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Palermo, Gorgone: “Olzer e Lamine in dubbio. Vogliamo fare una grande partita” - Soverato - Sulmona Futsal: 4 - 10. Ovidiani a -1 dalla vetta - Verso Pescara-Palermo, l’ex Brugman: “I rosanero? Dobbiamo temere di più noi stessi” - "C’è una buona notizia per il Pescara. Perché la condizione di Lorenzo Insigne cresce, migliora allenamento dopo allenamento" -

IN PRIMO PIANO

"SUL FUTURO DI TUA SPA UN'INTERPELLANZA DEL VICE PRESIDENTE BLASIOLI E DEL CAPOGRUPPO PD PAOLUCCI"

PESCARA - "A seguito delle reiterate mobilitazioni dei lavoratori di Tua spa contro le recenti scelte dell'azienda in materia di pe...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 5 novembre 2024

SULMONA: AL VIA LE DOMANDE PER IL RIMBORSO DEI TESTI SCOLASTICI, C’E’ TEMPO FINO AL 31 DICEMBRE


SULMONA - "Gli studenti delle scuole medie e superiori residenti nel Comune di Sulmona potranno fruire di rimborso delle spese per i testi scolastici, beneficiando di fondi regionali di € 81.863,27.Le domande finalizzate all’ottenimento del rimborso delle spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo per l’Anno Scolastico 2024/2025, potranno essere presentate da famiglie di cui facciano parte studenti che frequentano la scuola secondaria di primo e di secondo grado (scuole medie e istituti superiori). L’istanza dovrà essere corredata da idonea documentazione fiscale/contabile e/o attestazione di pagamento ed elenco dei libri rilasciati dalla ditta fornitrice / punti vendita dei libri di testo, indicando la relativa spesa sostenuta per lo studente, con elenco dei libri acquistati e relativo prezzo, firmato e timbrato, rilasciato dall’esercizio di vendita, se non indicati nei documenti di spesa.
Potranno beneficiare dei rimborsi le famiglie degli studenti il cui reddito, risultante dalla documentazione I.S.E.E. regolare e in corso di validità, è pari o inferiore ad € 15.493,71.
La concessione del beneficio economico, compatibilmente con i fondi disponibili e il contributo assegnato dalla Regione per l’Anno Scolastico 2024/2025, avverrà prioritariamente in favore dei richiedenti in condizione di svantaggio economico, sulla base di graduatorie stilate in ordine crescente di reddito ISEE distinte per ogni ordine di scuola (Scuola dell’obbligo = scuola media e biennio superiori – Scuola Secondaria di 2° grado = triennio superiori).
Tutti gli interessati dovranno far pervenire apposita istanza al Comune di Sulmona direttamente per il tramite dell’Ufficio Protocollo (consegna a mano o invio a mezzo posta elettronica agli indirizzi postali: protocollo@comune.sulmona.aq.it; protocollo@pec.comune.sulmona.aq.it; entro e non oltre il 31 dicembre 2024, utilizzando l’apposito modulo di domanda disponibile presso la Ripartizione 1 / Servizi alla Collettività (1° Piano ex Caserma Pace), la postazione dei messi comunali (1° piano di Palazzo S. Francesco) oltre che sul sito internet del Comune www.comune.sulmona.aq.it e delle Istituzioni scolastiche.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Ripartizione 1 / Servizi alla Collettività, ai recapiti telefonici 0864-242413 oppure 0864-242402".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina