ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Stallo nei lavori della manovra, il governo non deposita gli emendamenti- Mattarella: "La soluzione due popoli due stati sia immediata"- Macron nomina il centrista Bayrou nuovo premier francese -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Rapina a furgone portavalori nel Chietino, presa arma vigilante- A Chieti test con prelievo di sangue per diagnosticare Alzheimer- Stellantis, ad Atessa cassa integrazione dal 7 al 19 gennaio - 'No' Alberghiero Villa S.Maria a bando Upi da 130 mila euro - A Campo di Giove una nuova scuola per la pluriclasse -

Sport News

# SPORT # Verso Campobasso-Pescara: info biglietti, gara in diretta su Rete8 - Serie C Pescara Legnago Salus, clamoroso all’Adriatico: biancazzurri ko con il fanalino di coda (0-1)

IN PRIMO PIANO

IL NATALE A BOMBA (CH) DAI MERCATINI DI NATALE ALLA SCOPERTA DI PRESEPI DIFFUSI NEL BORGO: “DAI QUARTIERI ALL’ITINERARIO DELLA SPERANZA”

CHIETI  -" In questo periodo a Bomba un piccolo borgo della provincia di Chieti   un nutrito calendario di eventi sta caratterizzando i...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

giovedì 14 novembre 2024

OPERAZIONI CONTRO SPACCIO DI DROGA, SCOCCIA "FONDAMENTALE SINERGIA TRA FORZE DELL'ORDINE E ISTITUZIONI.GRAZIE A NOME DEL TERRITORIO"


PREZZA - "Sono stati mesi di preoccupazione per la nostra comunità, destata da un via vai sospetto di automobili nella zona del viadotto autostradale, giunto a termine con l'intervento delle Forze dell'Ordine finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio. Ci siamo attivati fin da subito per vigilare e tenere sotto controllo la situazione, grazie al prezioso e determinante supporto delle Forze di polizia che abbiamo contattato immediatamente. Ringrazio il Prefetto, che ho incontrato recentemente, per la disponibilità concreta nel garantire presenza attiva in tutta la Valle Peligna, con azioni di controllo più incisivo.  Esprimo soddisfazione e gratitudine, a nome del territorio, per la conclusione delle diverse operazioni di questi giorni, condotte a Sulmona e nei centri della Valle Peligna dalle Forze dell'Ordine, finalizzate alla repressione della criminalità e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Continueremo a tenere alta l'attenzione". Lo afferma la vicepresidente del Consiglio regionale e sindaco di Prezza Marianna Scoccia.
"Garantire sicurezza alla cittadinanza e contribuire a contrastare fenomeni di criminalità e microcriminalità è importante, pertanto proseguiremo nella collaborazione coordinata e concreta con tutte le Forze dell'Ordine e la Prefettura, come risposta fattiva a tutela della legalità e tranquillità del territorio, che può contare sulla presenza delle Forze di Polizia.
Ritengo fondamentale, inoltre" conclude  "promuovere la cultura della legalità, da rivolgere soprattutto ai giovani, incentrata sul rispetto della legge e sul senso di responsabilità civica,contro la malavita e azioni di criminalità e microcriminalità".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pranzo di un'ora tra Mattarella e Meloni, nel menù manovra e Ue - Attacco missilistico in Ucraina, scatta l'allerta nazionale. Regioni in blackout - Domani l'Italia rischia la paralisi, salvi dallo sciopero solo i treni -