ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Indagato per insider trading dirigente del ministero dell'economia e consigliere Mps - Assalto ad un portavalori nel Brindisino, due fermi - Stalking e lesioni a Sangiuliano. Boccia rinviata a giudizio - È morto il fisico Antonino Zichichi, aveva 96 anni - Al Super Bowl trionfa Bad Bunny, Trump attacca lo show: "Il più brutto di sempre"- Addio a Patrizia De Blanck, la contessa della tv italiana -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Azzurri fuori dal podio della combinata. Vinatzer: "Sono in lutto, chiesto scusa a Franzoni"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Montesilvano: muore donna travolta dal treno - Turismo, "Pescara nel 2025 la città con più presenze in Abruzzo"- Taglio Comuni montani, Marinelli (Pd), "colpo mortale all'Abruzzo interno"- Ater Chieti annuncia, per l'estate pronta la Casa dello studente -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Catanzaro: gara in programma domani alle ore 20 (turno infrasettimanale) - Pescara calcio: salvezza a 8 punti - Serie B Cesena - Pescara 2 - 0: solito film e altri due gol incassati -

IN PRIMO PIANO

"MONTESILVANO, ALLARME EROSIONE PER LA SPIAGGIA DEI GRANDI ALBERGHI: COMUNE E REGIONE FACCIANO CHIAREZZA SUI LAVORI IN CORSO PER LE BARRIERE E SUL RIPASCIMENTO"

MONTESILVANO - " Ci siamo recati sulla spiaggia davanti ai grandi alberghi, a Montesilvano, per constatare come, a fronte dello stallo ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 14 novembre 2024

OPERAZIONI CONTRO SPACCIO DI DROGA, SCOCCIA "FONDAMENTALE SINERGIA TRA FORZE DELL'ORDINE E ISTITUZIONI.GRAZIE A NOME DEL TERRITORIO"


PREZZA - "Sono stati mesi di preoccupazione per la nostra comunità, destata da un via vai sospetto di automobili nella zona del viadotto autostradale, giunto a termine con l'intervento delle Forze dell'Ordine finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio. Ci siamo attivati fin da subito per vigilare e tenere sotto controllo la situazione, grazie al prezioso e determinante supporto delle Forze di polizia che abbiamo contattato immediatamente. Ringrazio il Prefetto, che ho incontrato recentemente, per la disponibilità concreta nel garantire presenza attiva in tutta la Valle Peligna, con azioni di controllo più incisivo.  Esprimo soddisfazione e gratitudine, a nome del territorio, per la conclusione delle diverse operazioni di questi giorni, condotte a Sulmona e nei centri della Valle Peligna dalle Forze dell'Ordine, finalizzate alla repressione della criminalità e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Continueremo a tenere alta l'attenzione". Lo afferma la vicepresidente del Consiglio regionale e sindaco di Prezza Marianna Scoccia.
"Garantire sicurezza alla cittadinanza e contribuire a contrastare fenomeni di criminalità e microcriminalità è importante, pertanto proseguiremo nella collaborazione coordinata e concreta con tutte le Forze dell'Ordine e la Prefettura, come risposta fattiva a tutela della legalità e tranquillità del territorio, che può contare sulla presenza delle Forze di Polizia.
Ritengo fondamentale, inoltre" conclude  "promuovere la cultura della legalità, da rivolgere soprattutto ai giovani, incentrata sul rispetto della legge e sul senso di responsabilità civica,contro la malavita e azioni di criminalità e microcriminalità".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina