ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Draghi: "Più assertivi con gli Usa, il compromesso non funziona. L'Europa agisca"- Il Papa alla Sapienza: "Sbagliato chiamare difesa un riarmo che impoverisce"- Xi a Trump: "Rischio di conflitto se Taiwan gestita male. Dovremmo essere partner"- Darderi da sogno, batte Jodar e vola in semifinale - Un tribunale Usa sospende le sanzioni di Trump contro Francesca Albanese -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Omicidio a Taranto, fermato il sesto componente della baby gang

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, Pillon "esclusi l'affidamento o l'adozione dei bimbi"- "Dg Asl Pescara ancora senza valutazione", il Pd porterà il caso in Vigilanza - Terminal bus extraurbani, il Pd segnala disservizi, degrado e sicurezza a rischio -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Sebastiani prova a trattenere Brugman - L'Inter domina la Lazio, dopo lo scudetto vince la 10ma Coppa Italia - Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” -

IN PRIMO PIANO

"IL COMUNE DI CORFINIO CONFERISCE LE ONORIFICENZE A PERSONALITA’ DEL MONDO DELLA CULTURA, DELLE ISTITUZIONI E DELLA RICERCA"

CORFINIO - " Sabato 16 maggio, alle ore 17:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Corfinio, si svolgerà la cerimonia ufficiale di ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 12 novembre 2024

GUASTO RFI E MANCANZA ILLUMINAZIONE VIALE STAZIONE CENTRALE DI SULMONA


SULMONA - "Come noto, da circa una settimana, il viale della stazione Centrale è privo di illuminazione pubblica.Come accertato, a seguito di sopralluoghi e approfondimenti, il guasto elettrico è stato generato dal tranciamento di alcuni cavi elettrici interrati durante i lavori, gestiti da RFI, nell’area della stazione centrale.Tale situazione ha provocato e sta provocando notevoli disagi sia ai residenti della zona, sia ai pendolari che, quotidianamente, parcheggiano le autovetture nelle aree limitrofe.Il sindaco Gianfranco Di Piero e l’assessore ai LL.PP. Ing. Ilenia Rico, stanno costantemente monitorando la situazione, sollecitando l’impresa esecutrice dei lavori, al ripristino immediato dell’illuminazione.



A tal fine, visto il perdurare del disservizio, il Sindaco, nella mattinata di oggi, ha inviato formale denuncia alla Procura della Repubblica, chiedendo di verificare la sussistenza di eventuali responsabilità per “interruzione di pubblico servizio”.
Dalle rassicurazioni pervenute, RFI ha fatto sapere che, nei prossimi giorni, con il supporto dei tecnici gestori della pubblica illuminazione, procederà alla sostituzione dei cavi tranciati ed al successivo ripristino della luce entro la data di venerdi 15 p.v. "





 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina