ULTIM'ORA DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
FERROVIA, DI MARCO CONSEGNA UN DOSSIER ALLA SCHLEIN: "IL PROGETTO DIVENTERÀ UNO DEI TEMI MONITORATI ANCHE DAL PARTITO NAZIONALE"
PESCARA - "Ho affidato alla Schlein un dossier di sintesi sullo stato dell'arte e sui punti più controversi in merito al progetto d...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS
sabato 23 novembre 2024
ROTTAMAZIONE QUATER: SESTA RATA ENTRO IL 9 DICEMBRE
ROMA - "Rottamazione quater in scadenza al 30.11. La Riscossione ricorda i 5 gg di tolleranza e informa, sul proprio sito, che sono validi i pagamenti effettuati entro il 9.12.Per mantenere i benefici della Definizione agevolata (“Rottamazione-quater” introdotta dalla Legge n. 197/2022), è necessario effettuare il versamento della sesta rata, entro il 30 novembre 2024. In considerazione dei 5 giorni di tolleranza concessi dalla legge, e dei differimenti previsti nel caso di termini coincidenti con giorni festivi, saranno considerati tempestivi i pagamenti effettuati entro lunedì 9 dicembre 2024.Attenzione al fatto che, in caso di pagamento non effettuato, eseguito oltre il termine ultimo oppure di ammontare inferiore rispetto all’importo previsto, verranno meno i benefici della Definizione agevolata e quanto già corrisposto sarà considerato a titolo di acconto sul debito residuo".F.S.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento