ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La procura generale: "Se la richiesta di grazia è infondata, gli atti ai pm". Nordio a Palazzo Chigi - Liliana Segre: "Il mondo dell'odio è sempre più vasto. Ho 96 anni e mi scrivono: perché non muori?"- L'Iran: "Sblocchiamo Hormuz, poi il nucleare". Trump scettico. Merz: "Usa umiliati"- È la Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, al centro il benessere psicosociale - Bufera sulla grazia a Minetti, il Colle chiede verifiche urgenti. Lei: "Su di me notizie false"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - In arrivo il decreto lavoro, incentivi per il salario giusto. Oggi il Consiglio dei ministri

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cantelmi "una perizia inconsistente con errori metodologici"- Famiglia nel bosco, Salvini "hanno sistemato tutto, cosa si deve aspettare ancora?"- Cardinale Zuppi incontra gli studenti a Roccaraso. Mercoledì confronto su pace e radici con il presidente della Cei -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: da valutare Bettella, Letizia e Olzer - Serie B Pescara Juve Stabia 1-1 Gorgone: “Loro forti. Ancora una volta in vantaggio, peccato” - Pescara sotto tono, con la Juve Stabia finisce 1-1 - Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”-

IN PRIMO PIANO

FERROVIE: MARSILIO A CASTEL DI SANGRO, RIPARTE LA STORICA SANGRITANA

CASTEL DI SANGRO VIDEO - "Consegnati i lavori per il ripristino dell’armamento e del segnalamento sulla tratta Ateleta–Castel di Sang...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 20 novembre 2024

"BUFFALO KIDS" IN SIMULCAST PRESSO IL CINEMA ZAMBRA CON I REGISTI, UNICA OPPORTUNITÀ PER L'ABRUZZO


ORTONA - Juan Jesús García Galocha e Pedro Solís García, registi di Buffalo Kids, saranno in collegamento con gli spettatori per svelare i segreti del film domenica 24 ore 16:00: in Abruzzo sarà il Cinema Zambra di Ortona (Ch) a dare questa opportunità al pubblico.È il terzo appuntamento dell’anno con le proiezioni in simulcast nell’iniziativa Meta-Cinema di ACEC (Associazione Cattolica Esercenti Cinema). Il film di animazione Buffalo Kids arriva in 44 Sale della Comunità domenica 24 novembre alle ore 16:00. Un evento per tutta la famiglia, per i cinefili in erba e i loro genitori. Il film sarà introdotto in diretta da un breve intervento dell’attore Giovanni Scifoni, che rifletterà sul tema dell’adozione e dell’uguaglianza.Subito dopo arriverà la sorpresa più grande: i registi Juan Jesús García Galocha e Pedro Solís García raggiungeranno tutte le sale che hanno aderito all’evento in collegamento dalla Spagna e racconteranno le origini del film e spiegheranno come si parte da zero a realizzare una storia come questa, come funziona il processo di animazione. Presenteranno inoltre il cortometraggio che ha ispirato Buffalo Kids e interagiranno con il pubblico.




Alle 16:30 ci si immergerà nell’avventura di Mary e Tom, due fratelli irlandesi giunti a

New York City nel 1886. Attraverseranno il paese in un viaggio pieno di avventura a bordo dell’ “Orphan train” dove incontreranno un nuovo amico che gli cambierà per sempre le loro vite. Insieme dovranno sconfiggere i malvagi, diventando eroi inaspettati.


Buffalo Kids è un film solare, per tutte le età, che parla di amicizia, di diversità, di buone azioni e di solidarietà. Le sale ACEC lo propongono convinte del valore del suo messaggio, per un’esperienza di cinema che non rimane sullo schermo, ma che stimolerà la fantasia e la creatività degli spettatori grazie all’interazione con chi racconta le storie.


ACEC vuole sostenere con l’iniziativa Meta-Cinema lo sviluppo di un nuovo pubblico di giovani appassionati, favorendo la diffusione della cultura cinematografica attraverso esperienze di sala uniche e indimenticabili. Attraverso la tecnologia le tante sale aderenti diventeranno per un pomeriggio come un unico cinema esteso lungo tutta l’Italia. Una comunità di sale, per le Sale della comunità.

Si ringrazia Warner Bros per il supporto e la collaborazione all’organizzazione dell’evento.

Per info è possibile chiamare il numero 085.8135184, mandare un whatsapp al 375.5678433 o una mail a info@unaltroteatro.com. Sito: www.cinemauditoriumzambra.com".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina