ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Dalla Camera via libera bipartisan alla stretta sulla sicurezza delle piscine - Uccide a coltellate il giovane che aveva investito la sorella, fermato un minorenne - In un video la rianimazione di Fakir. La difesa: "Legato e con il volto marrone per lo spray"- Auto sulla folla a Modena, morta dopo due mesi una donna ferita - I senatori del M5s occupano i banchi per il caso Dalmastro. I cartelli: "Fuori le chat"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Maltempo, a Pescara raffiche di vento fino a 80 chilometri orari - Grandinata nel Teramano, Cna "la Regione Abruzzo chieda lo stato di calamità naturale"-

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona: Domenica 23 agosto esordio d’eccezione: la squadra guidata da mister Matteo Di Marzio sarà infatti di scena in trasferta contro il Celano di Fabio Iodice per il derby peligno-marsicano - ASD PRATOLA CALCIO comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Mister Aldo Di Corcia -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

IL BANDO DI SFIDA DEI CAPITANI APRE LA TRENTESIMA EDIZIONE DELLA GIOSTRA CAVALLERESCA DI SULMONA

SULMONA - " Si è aperto ieri sera con il Bando di sfida dei capitani di Borghi e Sestieri la trentesima edizione della Giostra Cavaller...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 20 novembre 2024

"BUFFALO KIDS" IN SIMULCAST PRESSO IL CINEMA ZAMBRA CON I REGISTI, UNICA OPPORTUNITÀ PER L'ABRUZZO


ORTONA - Juan Jesús García Galocha e Pedro Solís García, registi di Buffalo Kids, saranno in collegamento con gli spettatori per svelare i segreti del film domenica 24 ore 16:00: in Abruzzo sarà il Cinema Zambra di Ortona (Ch) a dare questa opportunità al pubblico.È il terzo appuntamento dell’anno con le proiezioni in simulcast nell’iniziativa Meta-Cinema di ACEC (Associazione Cattolica Esercenti Cinema). Il film di animazione Buffalo Kids arriva in 44 Sale della Comunità domenica 24 novembre alle ore 16:00. Un evento per tutta la famiglia, per i cinefili in erba e i loro genitori. Il film sarà introdotto in diretta da un breve intervento dell’attore Giovanni Scifoni, che rifletterà sul tema dell’adozione e dell’uguaglianza.Subito dopo arriverà la sorpresa più grande: i registi Juan Jesús García Galocha e Pedro Solís García raggiungeranno tutte le sale che hanno aderito all’evento in collegamento dalla Spagna e racconteranno le origini del film e spiegheranno come si parte da zero a realizzare una storia come questa, come funziona il processo di animazione. Presenteranno inoltre il cortometraggio che ha ispirato Buffalo Kids e interagiranno con il pubblico.




Alle 16:30 ci si immergerà nell’avventura di Mary e Tom, due fratelli irlandesi giunti a

New York City nel 1886. Attraverseranno il paese in un viaggio pieno di avventura a bordo dell’ “Orphan train” dove incontreranno un nuovo amico che gli cambierà per sempre le loro vite. Insieme dovranno sconfiggere i malvagi, diventando eroi inaspettati.


Buffalo Kids è un film solare, per tutte le età, che parla di amicizia, di diversità, di buone azioni e di solidarietà. Le sale ACEC lo propongono convinte del valore del suo messaggio, per un’esperienza di cinema che non rimane sullo schermo, ma che stimolerà la fantasia e la creatività degli spettatori grazie all’interazione con chi racconta le storie.


ACEC vuole sostenere con l’iniziativa Meta-Cinema lo sviluppo di un nuovo pubblico di giovani appassionati, favorendo la diffusione della cultura cinematografica attraverso esperienze di sala uniche e indimenticabili. Attraverso la tecnologia le tante sale aderenti diventeranno per un pomeriggio come un unico cinema esteso lungo tutta l’Italia. Una comunità di sale, per le Sale della comunità.

Si ringrazia Warner Bros per il supporto e la collaborazione all’organizzazione dell’evento.

Per info è possibile chiamare il numero 085.8135184, mandare un whatsapp al 375.5678433 o una mail a info@unaltroteatro.com. Sito: www.cinemauditoriumzambra.com".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina