ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sinner rinuncia agli Us Open per il problema al ginocchio - L'Olanda: "Rimanderemo in Italia i migranti arrivati dopo il 12 di giugno"- Mps lancia offerte su Banco Bpm e Banca Generali per complessivi 34 miliardi - Ranucci e le accuse di molestie, centrodestra all'attacco - Una bimba muore per sospetta difterite, non era vaccinata. Ricoverato il cuginetto - Trump: "Guerra economica contro l'Iran". E minaccia chi aiuta Teheran - L'Austria rimanda i migranti in Italia, già quattro i trasferiti -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incendio sul Monte Morrone, circoscritte le fiamme - Pacentro accende i riflettori sulla Corsa degli Zingari 2026 - Colpito mentre difendeva figlio, funerali 50enne - Trovato morto in campagna nel Pescarese, ipotesi 54enne punto da calabrone -

Sport News

# SPORT # Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati - Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"IL NUOVO CAPITANO SIMONE BARBA HA ASSUNTO PROPRIO IN QUESTE ORE IL FORMALE COMANDO DELLA GUARDIA DI FINANZA DI SULMONA"

SULMONA - Il sindaco Luca Tirabassi, insieme al Presidente del Consiglio comunale Franco Di Rocco, al Vicesindaco Mauro Tirabassi, ai consi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 14 novembre 2024

AMMINISTRAZIONE COMUNALE PACENTRO: "NOTIFICATI AGLI INQUILINI DEL CONDOMINIO ATER I RISPETTIVI PROVVEDIMENTI DI SGOMBERO"


PACENTRO - "Non senza rammarico e profonda apprensione, nella mattinata di oggi sono stati notificati agli inquilini del condominio ATER di Pacentro i rispettivi provvedimenti di sgombero. Sedici persone, nove famiglie, per cui da oggi si apre una fase delicata di peregrinazione e di attesa. Di speranza, che chi di dovere tenga fede agli impegni presi.Un provvedimento doloroso e tuttavia necessario. Indifferibile, anche alla luce delle più recenti notizie provenienti dai confini regionali, che ci ricordano una realtà innegabile: la sismicità è intrinseca al nostro territorio, che va abitato per entro i canoni della sicurezza degli edifici.

“Ad maiora mala vitanda”, insomma, per evitare mali peggiori.

Una casa è, tra le altre cose, un luogo in cui possiamo sentirci al sicuro. E questo criterio non è più rispettato dalla palazzina ATER di Pacentro, diventata ormai fatiscente. Questa Amministrazione vuole manifestare pubblicamente tutta la sua vicinanza a quei concittadini che si troveranno a dover traslocare e ad abbandonare quelle che finora sono state le loro case.

Vi siamo vicini e siamo al vostro servizio in questo delicato momento di incertezza, sperando nella più rapida e soddisfacente risoluzione del problema.

La nostra Comunità è la casa comune che non vi farà mancare tutto il sostegno che è in grado di offrire".

 
                                                        L’Amministrazione Comunale

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina