News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTATO IL PROGETTO DELLE STRATEGIE TERRITORIALI LEGATE ALLE AREE URBANA FUNZIONALE
VASTO - " Tre milioni di euro per rigenerazione dello spazio urbano, riattivazione e valorizzazione degli ecosistemi ambientali, interv...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
mercoledì 23 ottobre 2024
UN FINE MESE RICCO DI INIZIATIVE. ECCO LE PROPOSTE DEL CINEMA TEATRO ZETA
L’AQUILA - Continuano le proposte del Cinema Teatro Zeta dell’Aquila con una serie di eventi imperdibili per tutti gli appassionati di cinema e teatro. Tra proiezioni cinematografiche e spettacoli dedicati ai più piccoli, ecco i prossimi appuntamenti:Proiezioni Cinematografiche:
Il raggio verde
24 ottobre 2024, ore 17.30
25 ottobre 2024, ore 19.30 (con Cineforum organizzato dall’Associazione FilmAqui)
26 ottobre 2024, ore 17.30
7 ottobre 2024, ore 19.30
La proiezione del capolavoro di Éric Rohmer, Il raggio verde, sarà proposta in versione originale con sottotitoli in italiano. Un’occasione unica per riscoprire uno dei film più rappresentativi della cinematografia francese.
L’Ultima Vetta
27 ottobre 2024, ore 19.30
Un documentario emozionante dedicato agli amanti dell’avventura e della montagna. L’Ultima Vetta ci trasporta nelle sfide estreme dell’alpinismo con immagini mozzafiato.
Teatro per i più piccoli
In occasione di Halloween, il Cinema Teatro Zeta ospita un evento speciale del Teatro dei più piccoli, nell’ambito della rassegna Papaveri e Papere:
Patapumfete
31 ottobre 2024, ore 17.30
Uno spettacolo divertente e adatto a tutta la famiglia, presentato dalla Compagnia Teatro S’Arza, per un pomeriggio all’insegna delle risate e del buonumore in occasione della notte più spaventosa dell’anno!
Mia, la gallinella rossa
27 ottobre 2024, ore 17.30
Uno spettacolo dolce e coinvolgente pensato per i bambini e le loro famiglie. Una storia di amicizia e collaborazione che farà divertire e riflettere anche i più piccoli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento