ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Israele avvia le operazioni in Libano. Trump avverte la Nato: "Futuro negativo se non aiuta"- Drone colpisce una base italiana in Kuwait, distrutto un velivolo.Tajani: "Le missioni continuano"- L'Iran a Trump: "Non vediamo alcuna ragione per negoziare"- Romele bronzo nella 20 km di fondo, e la 15ma medaglia italiana - Kimi Antonelli trionfa in Cina, è il primo italiano da 20 anni: "Ho realizzato un sogno"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Jannik Sinner vince il torneo di Indian Wells e dedica la vittoria ad Antonelli: "Bravo Kimi"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Valanga sulla Maiella, recuperati quattro escursionisti - Slavina sulla Maiella nel Pescarese, intervento dei soccorritori in corso - Provincia di Pescara, il nuovo presidente è Giorgio De Luca - Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR -

Sport News

# SPORT # Serie B Sud Tirol-Pescara 0 - 0, che errore Di Nardo! Col Sudtirol due punti persi - Futsal, il Sulmona batte Melilli 3 - 6 con una ripresa da grande squadra, e consolida il secondo posto in classifica -

IN PRIMO PIANO

"CONFERMATA LA TEORIA "LABRADOR". BERNARDI:TORNA LA NEVE SULLE ADRIATICHE E IN MANIERA PARTICOLARE SULL'ABRUZZO"

ROMA - "Lo aveva detto diversi giorni fa e come sempre accade puntualmente si avvera.Stiamo parlando dei tecnicismi meteo messi in camp...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 19 ottobre 2024

SULMONA FUTSAL - VELLETRI TECNOLOGY 3 - 0. PRIMA VITTORIA CASALINGA PER I BIANCOROSSI NEL CAMPIONATO DI CALCIO A5 SERIE A2


SULMONA - Vittoria interna per il Sulmona Futsal, che oggi ha debuttato in casa nel campionato di serie A2. Dopo la vittoria entusiasmante contro l’Eur a Roma nella prima giornata, conclusasi 4 - 3, i biancorossi guidati da Antonio Ricci, hanno battuto il Velletri Tecnology per 3 - 0.Il Velletri Tecnology, un’altra neopromossa in A2, che arriva da una sconfitta contro la Cioli Ariccia, ha resistito a lungo mantenedo la porta inviolata.Poi il Sulmona Futsal è riuscito a passare in vantaggio nel corso del primo tempo e a portarsi sul 2 - 0.

Nella ripresa inutili i tentativi degli ospiti e a pochi minuti dal termine è arrivata la terza marcatura che ha sugellato la buona gara dei biancorossi, che ora si trovano in testa al campionato a punteggio pieno. 

https://www.facebook.com/CentroAbruzzoNewsSulmona/videos/1196438024761176


Il primo tempo ha visto gli ospiti reggere bene agli attacchi del Sulmona, mantenendo la porta inviolata nonostante le numerose occasioni create dai padroni di casa. È stato Marlon Severo “Melao” a sbloccare il risultato, portando in vantaggio il Sulmona dopo una fase di gioco combattuta.

Nella ripresa, il copione non è cambiato. I ragazzi di Antonio Ricci hanno continuato a dominare la gara, trovando il raddoppio nei primi minuti del secondo tempo grazie a Vinicio Santoro. Nonostante un tentativo del Velletri Tecnology con una palla deviata sul palo dopo un tiro di Giorgio Bonetti, i biancorossi hanno mantenuto alta la concentrazione fino alla fine. A pochi minuti dal termine, Duglas Nicolodi ha chiuso definitivamente la partita con il terzo gol, suggellando una prestazione convincente.

Con questo risultato, il Sulmona Futsal ha dimostrato solidità e capacità di gestire le partite. Sabato prossimo i biancorossi affronteranno lo Sporting Hornets in trasferta a Roma, cercando di allungare la striscia positiva.

SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Severo, Petaccia. Allenatore: Ricci.

VELLETRI TECNOLOGY: Bastianelli, Bonetti A., Bonetti G., Cammarota, Cioli, Iannucci, Lo Grasso, Marino, Pompei, Qarri, Rago, Ruscitti. Allenatore: Angeletti.

Arbitri: Acella di Macerata e Grasso di Caserta.

Reti: Severo, Santoro, Nicolodi.

Note: ammoniti Santoro, Severo (SF); Marino, Iannucci, Bonetti G., Cioli, Pompei 

 





La rete del 2 - 0


















Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina