ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky, colpito terminal petrolio a San Pietroburgo e aziende militari - Notte di scontri nel Golfo Usa, raid contro l'isola di Qeshm L'Iran attacca Kuwait e Bahrein - Gli 80 anni della Repubblica. Meloni e diversi ministri alla parata, assente Salvini -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Drone ucraino su bus russo Sette morti e 11 feriti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A24, chiusure notturne Traforo del Gran Sasso in direzione Teramo - 2 giugno: celebrazioni in Abruzzo per l'80/o anniversario della Repubblica - Valditara, "nessuna indulgenza sui violenti"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: primo step l’iscrizione, entro il 15 giugno il nuovo allenatore - Pescara calcio: per la scelta del tecnico c’è ancora da aspettare - Il Pescara Pallanuoto promosso in Serie A2 -

IN PRIMO PIANO

L'AQUILA : VENT’ANNI DI FRATERNITÀ TRA PAGANICA E PINZOLO IL RACCONTO DI UN GEMELLAGGIO CHE HA IL PASSO DEGLI ALPINI

L’AQUILA - "Quando la delegazione di Pinzolo è arrivata a Paganica, nel pomeriggio del 31 maggio, ad accoglierli c’erano gli Alpini, l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 13 ottobre 2024

SULMONA FUTSAL, COLPO ALL'ESORDIO IN A2: ESPUGNATO L'EUR 3 - 4


ROMA VIDEO - Prima di campionato e prima vittoria per il Sulmona Futsal di Antonio Ricci, nel giorno del suo compleanno. Successo corale, da vera squadra. I primi momenti del match sono di equilibrio, con le due squadre che alternano azioni in velocità. Di Matteo porta in vantaggio i biancorossi al 12′. È del capitano il primo gol del Sulmona in campionato. Sulla sinistra il Sulmona sa creare gioco. Da lì arriva il gol di Nicolodi. Buona la fase difensiva, il primo tempo si chiude sullo 0-2. Scoppiettante il rientro in campo dei peligni, che prendono campo e dominio.

 


Arrivano però almeno tre occasioni per l’Eur, giganteggia Berardi. Palo di Dominioni, Falasca accorcia per i romani in un periodo di tempo in cui anche il Sulmona ha sprecato tantissime occasioni. Il Sulmona è voglioso, allunga Nicolodi, 1-3. È il momento dei gol, replica subito Raimondi, 2-3. Pareggia Kullani. Al 18′ fa gol l’estremo difensore Berardi con gli avversari che giocano con il portiere di movimento. Primo gol in carriera per Davide Berardi e punto esclamativo alla partita, 3-4. Sabato prossimo la prima sfida casalinga del campionato in casa al PalaSerafini alle 16 contro il Velletri.

EUR: Tobia, Musilli, Di Rocco, Genovesi, Turtisi, Raimondi, Massa, Falasca, Kullani, Dominguez, Carlettino, Donati. Allenatore: Fratini.

SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Severo, Petaccia. Allenatore: Ricci.

Arbitri: Lamorgese di Palermo e Giannelli di Bari.

Reti: Falasca, Raimondi, Kullani (E); Nicolodi (2), Di Matteo, Berardi (S).

Note: espulso Kullani per doppia ammonizione.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina