ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"- Zelensky, "11 morti e 53 feriti negli ultimi attacchi russi nel Paese"- Raid russi sull'Ucraina: almeno 9 morti, in fiamme la Cattedrale dell'Assunzione a Kiev-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore

Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore

IN PRIMO PIANO

SPORT: IL 20 E IL 21 GIUGNO LE TAPPE ABRUZZESI DEL GIRO NEXT GEN 2026

L'AQUILA - " Villa Sant’Angelo-L’Aquila e Sulmona-Piana delle Mele (Guardiagrele): l’Abruzzo protagonista della corsa dei campioni ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 13 ottobre 2024

SULMONA FUTSAL, COLPO ALL'ESORDIO IN A2: ESPUGNATO L'EUR 3 - 4


ROMA VIDEO - Prima di campionato e prima vittoria per il Sulmona Futsal di Antonio Ricci, nel giorno del suo compleanno. Successo corale, da vera squadra. I primi momenti del match sono di equilibrio, con le due squadre che alternano azioni in velocità. Di Matteo porta in vantaggio i biancorossi al 12′. È del capitano il primo gol del Sulmona in campionato. Sulla sinistra il Sulmona sa creare gioco. Da lì arriva il gol di Nicolodi. Buona la fase difensiva, il primo tempo si chiude sullo 0-2. Scoppiettante il rientro in campo dei peligni, che prendono campo e dominio.

 


Arrivano però almeno tre occasioni per l’Eur, giganteggia Berardi. Palo di Dominioni, Falasca accorcia per i romani in un periodo di tempo in cui anche il Sulmona ha sprecato tantissime occasioni. Il Sulmona è voglioso, allunga Nicolodi, 1-3. È il momento dei gol, replica subito Raimondi, 2-3. Pareggia Kullani. Al 18′ fa gol l’estremo difensore Berardi con gli avversari che giocano con il portiere di movimento. Primo gol in carriera per Davide Berardi e punto esclamativo alla partita, 3-4. Sabato prossimo la prima sfida casalinga del campionato in casa al PalaSerafini alle 16 contro il Velletri.

EUR: Tobia, Musilli, Di Rocco, Genovesi, Turtisi, Raimondi, Massa, Falasca, Kullani, Dominguez, Carlettino, Donati. Allenatore: Fratini.

SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Severo, Petaccia. Allenatore: Ricci.

Arbitri: Lamorgese di Palermo e Giannelli di Bari.

Reti: Falasca, Raimondi, Kullani (E); Nicolodi (2), Di Matteo, Berardi (S).

Note: espulso Kullani per doppia ammonizione.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina