ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Guerriglia fino a notte a Bologna, Meloni: "Fatto inaccettabile. Accertare la verità con rigore"- Riaperta la gioielleria di Mario Roggero - Decima notte di attacchi Usa sull'Iran. I Pasdaran: "Distrutto datacenter Amazon in Bahrein"- In un video fatto con l'IA, Vannacci vestito da imperatore ordina la morte dei nemici politici - In sei coinvolti per la morte di Fakir, il pm applica lo scudo. La famiglia: "Non indaghi la polizia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara 'bollino rosso' anche domani, poi arriva il maltempo - Noemi rassicura, "grande spavento, ma per fortuna sto bene"- San Salvo: Noemi cade dal palco durante un concerto, in ospedale per accertamenti - Principio di incendio al policlinico, nessun ferito -

Sport News

# SPORT # Trionfo della Spagna, batte l'Argentina e conquista il Mondiale americano -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

UNA NOTTE A BUENOS AIRES MUSICA DAL VIVO, STREET TANGO, FOLK, FOOD. BELVEDERE MARCONI SAN VITO CHIETINO

SAN VITO CHIETINO - " Nella spettacolare cornice di San Vito Chietino, l’8 agosto prossimo si prevede una serata all’insegna della musi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 ottobre 2024

SULMONA: 2° CONGRESSO REGIONALE DEI CENTRI ODONTOIATRICI “AVANGUARDIA”


SULMONA - "Si è tenuto a Sulmona  nel complesso Monumentale della Santissima Annunziata, il 2° Congresso Regionale  dei Centri Odontoiatrici “Avanguardia”, promosso appunto dagli stessi Centri   col patrocinio della città di Sulmona. L’evento, rappresenta un’importante occasione di aggiornamento e confronto per i professionisti del settore odontoiatrico.I Centri Odontoiatrici del gruppo Avanguardia operano nel settore da un decennio e costituiscono  punto di riferimento per l’odontoiatria di qualità in Abruzzo.Il rispetto profondo dell’etica professionale,- si legge nei documenti del Congresso, -  l’attenzione rivolta al paziente, sia nell’applicazione di scrupolosi protocolli da parte dell’equipe medica che nella cortesia e nella professionalità da parte dell’equipe amministrativa, hanno di fatto reso i Centri Odontoiatrici Avanguardia realtà radicate e conosciute nelle intere province di Pescara, Teramo e L’Aquila.
Dopo il successo ottenuto  nel 1° Congresso che ha visto una grande partecipazione anche di professionisti esterni, con un’ampia diffusione  di nuove conoscenze nel campo odontoiatrico si è pensato di predisporre  un programma ancora più ricco. 




L’evento è stato pensato  per coinvolgere  non solo  il personale dei Centri Avanguardia ma anche professionisti  esterni che desiderano approfondire  le proprie conoscenze e competenze nel campo odontoiatrico.
All’apertura dei lavori congressuali le due sale erano piene. Presenti  autorità ed anche  semplici cittadini desiderosi di apprendere novità in un campo così importante per la salute e l’estetica della persona. 




Ottima l’organizzazione.Dopo i saluti istituzionali,   la  prima importante  relazione : “Certezze ed  innovazioni in tema di sagomatura  ed otturazione canalare “ a cura del Dott.  Lucio Daniele.
Ed  inoltre  Riabilitazione dei mascellari  edentuli a cura del Prof Raffaele Vinci. “Diagnosi precoce prevenzione del carcinoma orale “  Dott. Giuliano Ascani e molto altro".
Gaetano Trigilio




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina