ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Attacco russo su un'azienda alimentare nella regione di Kiev, "4 morti". Altre vittime nella notte - No della Lega, slitta il voucher-energia da 100 euro - Il Colle: "Nessuna rivalutazione della grazia a Minetti. Non c'è stata inconsueta segretezza"- La Camera degli Stati Uniti ordina il ritiro dalla guerra in Iran, ma Trump può porre il veto - Israele e Libano, accordo sulla tregua. Ripresa dei colloqui il 22 giugno. Raid su Gaza, 9 i morti -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Nei borghi sulla statale jonica, i nuovi feudi dei caporali

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Insieme Abruzzo', Formez Pa al fianco della Regione per i servizi territoriali - LFoundry, sindacati "produzione compromessa. Serve tavolo al Mimit"- Si accorge del furto in casa e accusa un malore, morto un 63enne -

Sport News

# SPORT # Matteo Dagasso: debutto con la Nazionale A, emozione unica - Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise -

IN PRIMO PIANO

SPORT: NAPOLI CALCIO, ABRUZZO PRONTO AD ACCOGLIERE IL RITIRO ESTIVO A CASTEL DI SANGRO

NAPOLI - Napoli in ritiro a Castel di Sangro dal 30 luglio al 13 agosto " La Regione Abruzzo rinnova il proprio sostegno al progetto ch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 ottobre 2024

SULMONA: 2° CONGRESSO REGIONALE DEI CENTRI ODONTOIATRICI “AVANGUARDIA”


SULMONA - "Si è tenuto a Sulmona  nel complesso Monumentale della Santissima Annunziata, il 2° Congresso Regionale  dei Centri Odontoiatrici “Avanguardia”, promosso appunto dagli stessi Centri   col patrocinio della città di Sulmona. L’evento, rappresenta un’importante occasione di aggiornamento e confronto per i professionisti del settore odontoiatrico.I Centri Odontoiatrici del gruppo Avanguardia operano nel settore da un decennio e costituiscono  punto di riferimento per l’odontoiatria di qualità in Abruzzo.Il rispetto profondo dell’etica professionale,- si legge nei documenti del Congresso, -  l’attenzione rivolta al paziente, sia nell’applicazione di scrupolosi protocolli da parte dell’equipe medica che nella cortesia e nella professionalità da parte dell’equipe amministrativa, hanno di fatto reso i Centri Odontoiatrici Avanguardia realtà radicate e conosciute nelle intere province di Pescara, Teramo e L’Aquila.
Dopo il successo ottenuto  nel 1° Congresso che ha visto una grande partecipazione anche di professionisti esterni, con un’ampia diffusione  di nuove conoscenze nel campo odontoiatrico si è pensato di predisporre  un programma ancora più ricco. 




L’evento è stato pensato  per coinvolgere  non solo  il personale dei Centri Avanguardia ma anche professionisti  esterni che desiderano approfondire  le proprie conoscenze e competenze nel campo odontoiatrico.
All’apertura dei lavori congressuali le due sale erano piene. Presenti  autorità ed anche  semplici cittadini desiderosi di apprendere novità in un campo così importante per la salute e l’estetica della persona. 




Ottima l’organizzazione.Dopo i saluti istituzionali,   la  prima importante  relazione : “Certezze ed  innovazioni in tema di sagomatura  ed otturazione canalare “ a cura del Dott.  Lucio Daniele.
Ed  inoltre  Riabilitazione dei mascellari  edentuli a cura del Prof Raffaele Vinci. “Diagnosi precoce prevenzione del carcinoma orale “  Dott. Giuliano Ascani e molto altro".
Gaetano Trigilio




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina