ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Precipita da un b&b, prima del volo una violenta colluttazione - Sinner infallibile, vince in due set contro De Minaur e vola in finale - È scontro sul condono: Cirielli rilancia, ma Tajani frena - Italiani sempre più 'bot people',hanno 14,4% debito pubblico - Trump: "Non so nulla delle email di Epstein, con lui pessimi rapporti per anni"- Oltre 5.700 emendamenti, la maggioranza riscrive la manovra. Spunta un condono - Trump chiede un'indagine sui rapporti tra Epstein e Clinton -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Giallo a Napoli, una donna di 51 anni morta in casa con una ferita in testa

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Caro-parcheggi Pescara, protesta associazioni commercianti - A Pescara aumentano strisce blu e tariffe, monta la polemica- Trasporti: L'aeroporto d'Abruzzo supera il milione di passeggeri -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: curiosità, Gorgone e Brosco sono stati compagni di squadra - Primo giorno di lavoro di Gorgone come nuovo tecnico del Pescara - Pescara Calcio: Comincia ufficialmente il nuovo corso affidato a Giorgio Gorgone -

IN PRIMO PIANO

CALCIO A 5: SULMONA FUTSAL - SOVERATO 5 - 1. I BIANCOROSSI TORNANO ALLA VITTORIA

SULMONA - "Il Sulmona Futsal dopo il pareggio di sabato scaorso, torna alla vittoria in casa per 5 - 1 contro il Soverato .Una gara sen...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 ottobre 2024

SULMONA: 2° CONGRESSO REGIONALE DEI CENTRI ODONTOIATRICI “AVANGUARDIA”


SULMONA - "Si è tenuto a Sulmona  nel complesso Monumentale della Santissima Annunziata, il 2° Congresso Regionale  dei Centri Odontoiatrici “Avanguardia”, promosso appunto dagli stessi Centri   col patrocinio della città di Sulmona. L’evento, rappresenta un’importante occasione di aggiornamento e confronto per i professionisti del settore odontoiatrico.I Centri Odontoiatrici del gruppo Avanguardia operano nel settore da un decennio e costituiscono  punto di riferimento per l’odontoiatria di qualità in Abruzzo.Il rispetto profondo dell’etica professionale,- si legge nei documenti del Congresso, -  l’attenzione rivolta al paziente, sia nell’applicazione di scrupolosi protocolli da parte dell’equipe medica che nella cortesia e nella professionalità da parte dell’equipe amministrativa, hanno di fatto reso i Centri Odontoiatrici Avanguardia realtà radicate e conosciute nelle intere province di Pescara, Teramo e L’Aquila.
Dopo il successo ottenuto  nel 1° Congresso che ha visto una grande partecipazione anche di professionisti esterni, con un’ampia diffusione  di nuove conoscenze nel campo odontoiatrico si è pensato di predisporre  un programma ancora più ricco. 




L’evento è stato pensato  per coinvolgere  non solo  il personale dei Centri Avanguardia ma anche professionisti  esterni che desiderano approfondire  le proprie conoscenze e competenze nel campo odontoiatrico.
All’apertura dei lavori congressuali le due sale erano piene. Presenti  autorità ed anche  semplici cittadini desiderosi di apprendere novità in un campo così importante per la salute e l’estetica della persona. 




Ottima l’organizzazione.Dopo i saluti istituzionali,   la  prima importante  relazione : “Certezze ed  innovazioni in tema di sagomatura  ed otturazione canalare “ a cura del Dott.  Lucio Daniele.
Ed  inoltre  Riabilitazione dei mascellari  edentuli a cura del Prof Raffaele Vinci. “Diagnosi precoce prevenzione del carcinoma orale “  Dott. Giuliano Ascani e molto altro".
Gaetano Trigilio




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina