ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Leone XIV: "Dalle tende di Gaza ai giovani al fronte, l'umanità provata grida" - "Bombardieri russi sul mare di Barents". Zelensky: "Sogno che Putin muoia, ma chiediamo pace"- "Dispersa da giorni una nave con 117 migranti dalla Libia"- Natale da allerta rossa per i fiumi della pianura bolognese -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Elicottero si schianta sul Kilimangiaro, 5 morti anche due turisti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti - Acli Chieti, "bimbi famiglia nel bosco passino Natale con i genitori"- Disperso sul Gran Sasso, la sorella "permettete il supporto di gruppi privati"- Franz Di Cioccio, situazione dei canili in Abruzzo peggiora, niente concerti qui -

Sport News

# SPORT # Verso Spezia-Pescara: si ferma Olzer, in gruppo Gravillon e Valzania - Calciomercato Pescara: il ritorno di Masciangelo è una possibilità - Sofia Goggia trionfa in superG: 'Ho pianto, bello il riscatto' - Pescara calcio: successo di inestimabile valore (2-1) contro la Reggiana -

IN PRIMO PIANO

CAPODANNO 2026: FESTA IN PIAZZA XX SETTEMBRE PER SALUTARE IL NUOVO ANNO

SULMONA - "Sulmona si prepara a salutare l’arrivo del 2026 con un evento in Piazza XX Settembre. La Giunta comunale ha deliberato nella...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 14 ottobre 2024

"SULL'UFFICIO POSTALE DI MARTINSICURO, POSTE ITALIANE INFORMA CHE PROSEGUE SECONDO PROGRAMMA L'ITER PROGETTUALE, NORMATIVO E AUTORIZZATIVO PROPEDEUTICO ALL'AVVIO DEGLI INTERVENTI PER IL COMPLETO RIFACIMENTO DELLA SEDE DI VIA PIEMONTE"


MARTINSICURO - "In relazione alle notizie diffuse nei giorni scorsi sull'ufficio postale di Martinsicuro, Poste Italiane informa che prosegue secondo programma l'iter progettuale, normativo e autorizzativo propedeutico all'avvio degli interventi per il completo rifacimento della sede di via Piemonte. Allo stato attuale è possibile prevedere che l'assegnazione delle opere a una impresa appaltatrice e il conseguente inizio dei lavori avverranno entro due o tre settimane.
Poste Italiane, come già comunicato in precedenti occasioni, intende precisare come tale situazione sia conseguenza degli ingenti danni provocati dall'evento criminoso che ha reso inagibile l'ufficio postale di via Piemonte.Per garantire la continuità dei servizi, l'Azienda ha provveduto ad allestire un ufficio postale temporaneo all'interno di un prefabbricato modulare, posizionato nel parcheggio "San Francesco" nell'area individuata di concerto con l'amministrazione comunale. La sede temporanea è inoltre dotata di una sala consulenza e di un ATM Postamat per il prelievo automatico di contanti e per numerose altre operazioni compreso il pagamento dei bollettini.
Oltre all'ufficio postale provvisorio e alle molteplici possibilità di fruizione dei servizi e dei prodotti aziendali attraverso il sito www.poste.it e le numerose app aziendali ufficiali, per tutti coloro che preferiscono effettuare le operazioni postali a sportello, Poste Italiane ricorda come a distanze oggettivamente non proibitive sono disponibili diversi uffici postali.
Il più vicino è il secondo ufficio postale del comune di Martinsicuro: Villa Rosa, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35 e dotato di ATM Postamat. Gli altri due, entrambi aperti con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, sono Porto d'Ascoli (piazza Emanuela Setti Carraro) e Alba Adriatica (via Risorgimento).
Inoltre, una ulteriore alternativa utile è rappresentata dalla rete "Punto Poste" ovvero una molteplicità di esercizi come, ad esempio, le tabaccherie presso le quali è possibile effettuare molti servizi di Poste Italiane compreso il ritiro degli acquisti online e la consegna di eventuali resi. Gli indirizzi dei "punto Poste" ricadenti nel comune di Martinsicuro sono facilmente consultabili sul sito poste.it.
Poste Italiane è consapevole che tali misure temporanee possono comportare dei disagi, soprattutto se messe a confronto con la condizione di normalità precedente; tuttavia, le soluzioni messe in campo non potevano oggettivamente prescindere dall'essere al contempo attuabili in tempi veloci e sostenibili da una molteplicità di punti di vista.
Poste Italiane, scusandosi con i cittadini di Martinsicuro, assicura comunque il massimo impegno al fine di ottimizzare le tempistiche utili a riportare il tradizionale punto di riferimento aziendale di via Piemonte.
L'Azienda, infine, precisa che sia il personale tecnico dell'azienda sia il presidio di relazioni istituzionali territoriali sono stati e sono in costante contatto con gli uffici tecnici e l'amministrazione del Comune di Martinsicuro.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina