ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Studente ucciso a La Spezia. L'aggressore: "L'ho colpito per quelle fotografie"- Liceale accoltellato davanti a scuola, non è grave. Si cerca l'aggressore - Clochard muore per il freddo a Milano, è il terzo in pochi giorni - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025. Il carrello della spesa più caro del 24% dal 2021 - Shock in Iran: "Chiesti dalle autorità fino a 7mila dollari per riavere i corpi dei manifestanti"- La card Ita, le spese, la mancata sanzione a Meta: bufera sul Garante della Privacy - Trovato ucciso a coltellate in casa a Milano, arrestato un giovane - Annabella Martinelli è stata trovata morta nel Padovano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Khamenei: "Spezzeremo la schiena ai sediziosi". Poi attacca Trump: "E' colpevole per i morti in Iran"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Giuli, L'Aquila 2026 il sigillo della rinascita dalle macerie - Mattarella inaugura L’Aquila 2026 - Disagi per nebbia all'aeroporto d'Abruzzo, voli dirottati e ritardi - Di Pietrantonio, "L'Aquila 2026 un inizio per una città rifiorita"-

Sport News

# SPORT # New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa - Morto Giancarlo Tacchi, all'età di 68 anni (avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 7 aprile). Era ricoverato in ospedale ad Avezzano - Valzania: “Modena forte ma in difficoltà, dobbiamo approfittarne” - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2026, MARSILIO: “UN ATTO DI FIDUCIA VERSO UNA COMUNITÀ CHE HA SAPUTO RINASCERE”

L'AQUILA - «L’Aquila Capitale italiana della Cultura 2026 non è soltanto un riconoscimento prestigioso, ma un atto di fiducia verso una ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 5 ottobre 2024

PRESENTATA LA MAGLIA DECENNALE DEL SULMONA FUTSAL


SULMONA - "Con l'inizio imminente del campionato di serie A2, una stagione che si preannuncia storica per il Sulmona Futsal, è stata presentata la nuova maglia del decennale, destinata a segnare un importante capitolo nella storia del club. Fondato nel 2015, il Sulmona Futsal festeggerà nel 2025 i suoi primi dieci anni di attività, e per celebrare questo traguardo, la società ha deciso di omaggiare le proprie radici con una divisa speciale.La nuova maglia, che richiama lo stile classico della prima casacca indossata dal Sulmona Futsal in serie D, si distingue per le strisce verticali biancorosse. Un vero e proprio ritorno alle origini, ma con uno sguardo rivolto al futuro. Sul retro della maglia, le date "2015-2025" ricordano una storia di crescita, sfide superate e successi conquistati, mentre sulla manica spicca il logo del Comune di Sulmona, che ha concesso il patrocinio per le celebrazioni del decennale.





La cerimonia di presentazione è stata un momento suggestivo, avvenuto prima dell'amichevole contro la Lisciani Teramo. A rendere l’evento ancor più speciale è stata la partecipazione dei bambini e delle bambine della scuola calcio, così come delle giocatrici della squadra femminile del Sulmona Futsal. Alla serata erano presenti l'assessore alla cultura Carlo Alicandri Ciufelli e il consigliere comunale Angelo D'Aloisio.

Uno dei momenti più toccanti è stato quando Mascia, ragazza del centro per disabili Aias di Sulmona, ha consegnato una splendida opera in terracotta, realizzata dai ragazzi del centro in occasione della promozione del Sulmona Futsal in serie A2. Un gesto ricco di significato che ha commosso tutti i presenti, simbolo del legame profondo tra la squadra e il territorio.





L'ingresso in campo dei giocatori e dello staff è avvenuto in grande stile, percorrendo un tappeto rosso steso per l'occasione, accolti dall'applauso caloroso del pubblico presente, creando un’atmosfera unica e solenne.

"Dieci anni di vita. Ed è già storia! Quei colori, il bianco e il rosso, erano già sulla nostra pelle nelle prime partite. Oggi, li indossano questi ragazzi fantastici, a cui diciamo semplicemente GRAZIE!", ha dichiarato la società visibilmente emozionata. Un ringraziamento speciale è stato rivolto ai tifosi, definiti il "cuore pulsante del Sulmona Futsal": "Siamo qui, ai vertici del futsal che conta, anche grazie al vostro supporto. Vi abbracciamo tutti!".

La nuova divisa ha portato subito fortuna alla squadra, che nella successiva amichevole contro la Lisciani Teramo, neopromossa in serie B, ha vinto con il risultato di 5-2. In gol per il Sulmona sono andati Severo (doppietta), Marignetti, Nicolodi e Ricci, mentre per la Lisciani Teramo hanno segnato Panacci e Compagnoni.




Questa maglia storica accompagnerà la squadra in una stagione che rimarrà nel cuore di tutti, un segno tangibile di un decennio di passione, amicizia e successi, con lo sguardo rivolto a un futuro ancora più luminoso".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina