ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sciopero generale della Cgil: "Adesione al 68%, mezzo milione in piazza"- Il Cremlino: "Il cessate il fuoco solo dopo il ritiro ucraino dal Donbass"- Arrestata in Iran la premio Nobel per la Pace Narges Mohammadi - Influenza, curva sale ancora con 700mila casi negli ultimi 7 giorni - "Zona demilitarizzata in Donbass", ma Kiev smentisce. Il Cremlino: "Cessate il fuoco solo dopo il ritiro delle truppe ucraine dal terrirorio"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Via libera dell'Ue al blocco indeterminato degli asset russi. L'Italia: "Questo voto non ne determina l'uso"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, una maestra di Palmoli è disponibile per le lezioni a domicilio- "Fondi Pnrr per la salute fermi", allarme delle opposizioni in Consiglio regionale - CalendEsercito 2026 presentato in Abruzzo, immagini e parole celebrano il giuramento - Cucina italiana patrimonio Unesco, lo chef Niko Romito: "Risultato straordinario"- Sciopero generale, si mobilita la Cgil Abruzzo Molise, manifestazione all'Aquila - Celebrate all'Aquila le nozze del professore detenuto 75 giorni in Albania -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Frosinone: Tsadjout da valutare, in preallarme Tonin - Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

L'AQUILA: SCIOPERO GENERALE CGIL

L'AQUILA VIDEO - "Manifestazione oggi a L'Aquila della Cgil Abruzzo Molise a L'Aquila. Una mobilitazione che unisce salari...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 5 ottobre 2024

PRESENTATA LA MAGLIA DECENNALE DEL SULMONA FUTSAL


SULMONA - "Con l'inizio imminente del campionato di serie A2, una stagione che si preannuncia storica per il Sulmona Futsal, è stata presentata la nuova maglia del decennale, destinata a segnare un importante capitolo nella storia del club. Fondato nel 2015, il Sulmona Futsal festeggerà nel 2025 i suoi primi dieci anni di attività, e per celebrare questo traguardo, la società ha deciso di omaggiare le proprie radici con una divisa speciale.La nuova maglia, che richiama lo stile classico della prima casacca indossata dal Sulmona Futsal in serie D, si distingue per le strisce verticali biancorosse. Un vero e proprio ritorno alle origini, ma con uno sguardo rivolto al futuro. Sul retro della maglia, le date "2015-2025" ricordano una storia di crescita, sfide superate e successi conquistati, mentre sulla manica spicca il logo del Comune di Sulmona, che ha concesso il patrocinio per le celebrazioni del decennale.





La cerimonia di presentazione è stata un momento suggestivo, avvenuto prima dell'amichevole contro la Lisciani Teramo. A rendere l’evento ancor più speciale è stata la partecipazione dei bambini e delle bambine della scuola calcio, così come delle giocatrici della squadra femminile del Sulmona Futsal. Alla serata erano presenti l'assessore alla cultura Carlo Alicandri Ciufelli e il consigliere comunale Angelo D'Aloisio.

Uno dei momenti più toccanti è stato quando Mascia, ragazza del centro per disabili Aias di Sulmona, ha consegnato una splendida opera in terracotta, realizzata dai ragazzi del centro in occasione della promozione del Sulmona Futsal in serie A2. Un gesto ricco di significato che ha commosso tutti i presenti, simbolo del legame profondo tra la squadra e il territorio.





L'ingresso in campo dei giocatori e dello staff è avvenuto in grande stile, percorrendo un tappeto rosso steso per l'occasione, accolti dall'applauso caloroso del pubblico presente, creando un’atmosfera unica e solenne.

"Dieci anni di vita. Ed è già storia! Quei colori, il bianco e il rosso, erano già sulla nostra pelle nelle prime partite. Oggi, li indossano questi ragazzi fantastici, a cui diciamo semplicemente GRAZIE!", ha dichiarato la società visibilmente emozionata. Un ringraziamento speciale è stato rivolto ai tifosi, definiti il "cuore pulsante del Sulmona Futsal": "Siamo qui, ai vertici del futsal che conta, anche grazie al vostro supporto. Vi abbracciamo tutti!".

La nuova divisa ha portato subito fortuna alla squadra, che nella successiva amichevole contro la Lisciani Teramo, neopromossa in serie B, ha vinto con il risultato di 5-2. In gol per il Sulmona sono andati Severo (doppietta), Marignetti, Nicolodi e Ricci, mentre per la Lisciani Teramo hanno segnato Panacci e Compagnoni.




Questa maglia storica accompagnerà la squadra in una stagione che rimarrà nel cuore di tutti, un segno tangibile di un decennio di passione, amicizia e successi, con lo sguardo rivolto a un futuro ancora più luminoso".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina