ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Controlli alle frontiere con l'Italia", la ritorsione di Madrid - Esodo estivo Il grande caldo sull'Italia, allerta per incendi al Centro Sud. Weekend da bollino nero per l'esodo - Il governo ricorda Marcinelle: "Non c'è spazio per chi sfrutta i lavoratori"- Madrid avverte Roma: "Riaprite i confini o adotteremo misure". Piantedosi: "Dopo il 15 vedremo"- In via Paolo Fabbri la processione per Guccini. oggi lutto cittadino-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tragedia tra Città S.Angelo e Montesilvano: muore un giovane - In Abruzzo superati i 39 gradi, a Pescara nove giorni di "bollino rosso"- Allerta incendi in Abruzzo, giornata critica su più fronti - A14, cantiere dopo incidente, in Abruzzo dieci chilometri di coda - Uccide la nonna a martellate, arrestato il nipote 25enne -

Sport News

# SPORT # Storica impresa di Pellacani, agli Europei il quinto oro nei tuffi sincro con Elisa Pizzini - Taddeucci oro e Paltrinieri bronzo nella 5 km: "Ora ci divertiamo in staffetta"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MARCINELLE, MARSILIO A CHARLEROI: “L’ABRUZZO RENDE ETERNA LA GRATITUDINE AI SUOI FIGLI CADUTI”

CHARLEROI - " Il presidente della Regione ha partecipato alle commemorazioni per il 70° anniversario della tragedia. Inaugurata al Bois...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 ottobre 2024

POSTE ITALIANE: CASTELVECCHIO SUBEQUO, L'UFFICIO POSTALE SI PREPARA AD ACCOGLIERE I SERVIZI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE


L'AQUILA - "Alla riapertura saranno disponibili a sportello tre servizi INPS.Durante i lavori continuità dei servizi garantita da un ufficio postale mobile.Poste Italiane comunica che da oggi, martedì 1° ottobre, l'ufficio postale di Castelvecchio Subequo è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell'accoglienza.La sede infatti è inserita nell'ambito di "Polis – Casa dei Servizi Digitali", il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l'accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l'obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
In particolare, i lavori presso l'ufficio postale di Castelvecchio Subequo comprendono la riorganizzazione degli spazi, l'installazione di nuovi arredi progettati per facilitare l'accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del comfort ambientale.
Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre "certificati" INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello "OBIS M", che riassume i dati informativi relativi all'assegno pensionistico.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Castelvecchio Subequo la continuità di tutti i servizi attraverso un ufficio postale mobile collocato nelle adiacenze della sede, operativo da oggi martedì 1° ottobre secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
Gli interventi previsti presso l'ufficio postale Castelvecchio Subequo avranno una durata stimata in circa sei settimane".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina