ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Detenuto morto in cella, aperto un fascicolo: "Decesso come conseguenza di altro reato"- Almeno 6 morti nell'incendio in un condominio ad Anversa - La polizia egiziana a casa di Nessy Guerra, portata in caserma - Lefebvriani verso lo scisma, al via la messa per la consacrazione dei nuovi vescovi - La Corte suprema Usa boccia Trump, lo ius soli resta in vigore. Vance: "La battaglia non è finita"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Santangelo, al via corsi di lingua straniera gratuiti - Nuove modalità per rinnovo abbonamenti Tua, file e disagi a Pescara - Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 6 ottobre 2024

L'ASSOCIAZIONE VALLE PELIGNA AUTISMO HA INAUGURATO LA NUOVA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE E DELLA "CASA DELLE ABILITÀ"


SULMONA - "La risposta del territorio peligno, istituzioni, enti, associazioni, imprese e tanti amici è stata eccezionale con grande partecipazione, entusiasmo e spirito solidale.  Per questo l'associazione è grata a tutti gli invitati per la loro preziosa presenza e per aver condiviso un momento importante.  L'Associazione Valle Peligna Autismo sentitamente ringrazia tutti quanti coloro hanno avuto il piacere di partecipare a questa inaugurazione e vuole esprimere un particolare ringraziamento ai componenti della nostra squadra, alla Protezione Civile ANA Sulmona Sez.Abruzzi, a Pan Di Zucchero, al Bar Tabaccheria Mazzini Sulmona e a Gianfranco Amicosante che si sono adoperati per la riuscita del nostro evento.  Ci preme altresì ringraziare per la gradita partecipazione il Vescovo S.E. Mons. Michele Fusco, i primi cittadini dei Paesi della Valle Peligna e di Popoli, i rappresentanti politici territoriali in regione e in senato, le fondazioni e i rappresentanti del tessuto sociale della valle peligna.




Non possiamo che guardare con profonda riconoscenza a chi, generosamente, anche in questa occasione ci ha supportati con le proprie donazioni che ci riempiono di gioia ma soprattutto di energia, in quanto testimoniano come in questi pochi anni di attività siamo stati in grado di dimostrare serietà, competenza e passione.  





Ci auguriamo, naturalmente, che questo sia solo l'inizio di un brillante percorso a sostegno dei ragazzi e delle famiglie che ogni giorno convivono con lo spettro autistico potendo finalmente contare su uno spazio in cui incontrarsi, discutere, costruire, creare insieme attività di supporto psicofisico finalizzate a promuovere il loro benessere e migliorare la loro qualità di vita".

La Presidente
Annarita d'Amico

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina