ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump valuta un attacco all'Iran nel weekend, ma non ha deciso. "Forze americane in posizione"- Via libera al decreto energia, tagli alle bollette per le imprese e le famiglie fragili - Il comitato di esperti dice no a un nuovo trapianto di cuore. "La mamma è rassegnata"- L'addetto alla sicurezza del Constellation: "Le porte dovevano rimanere chiuse"- Crosetto festeggia il papà di Bonelli, ex carabiniere di 102 anni - "Fermo illegittimo, Italia risarcisca 76mila euro a Sea Watch"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella richiama le istituzioni: "Rispettino il Csm". Il ministro Nordio: "Apprezzo le sue parole"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La Valanga, primo ciak per il film che racconta la tragedia di Rigopiano per Netflix- Sant’Egidio alla Vibrata: 50enne perde il controllo dell’auto e muore finendo contro un albero - Catherine, "stanno distruggendo i miei figli" - Famiglia bosco: D'Atri, discredito mediatico contro gli assistenti sociali - Jovanotti presenta il Summer Party di Montesilvano, "adoro Dean Martin"-

Sport News

# SPORT # Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni - Pescara calcio: accordo con Luigi Sepe, il portiere è atteso in città - Pescara calcio: idea Sepe per rimpiazzare Desplanches - Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi-

IN PRIMO PIANO

ELEZIONI AVEZZANO, LA LEGA CONFERMA IL PROPRIO APPOGGIO AL SINDACO DI PANGRAZIO: "SCELTA DI COERENZA"

AVEZZANO - "Noi oggi confermiamo e ufficializziamo il nostro appoggio al sindaco Gianni Di Pangrazio. È una scelta di coerenza, maturat...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 6 ottobre 2024

L'ASSOCIAZIONE VALLE PELIGNA AUTISMO HA INAUGURATO LA NUOVA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE E DELLA "CASA DELLE ABILITÀ"


SULMONA - "La risposta del territorio peligno, istituzioni, enti, associazioni, imprese e tanti amici è stata eccezionale con grande partecipazione, entusiasmo e spirito solidale.  Per questo l'associazione è grata a tutti gli invitati per la loro preziosa presenza e per aver condiviso un momento importante.  L'Associazione Valle Peligna Autismo sentitamente ringrazia tutti quanti coloro hanno avuto il piacere di partecipare a questa inaugurazione e vuole esprimere un particolare ringraziamento ai componenti della nostra squadra, alla Protezione Civile ANA Sulmona Sez.Abruzzi, a Pan Di Zucchero, al Bar Tabaccheria Mazzini Sulmona e a Gianfranco Amicosante che si sono adoperati per la riuscita del nostro evento.  Ci preme altresì ringraziare per la gradita partecipazione il Vescovo S.E. Mons. Michele Fusco, i primi cittadini dei Paesi della Valle Peligna e di Popoli, i rappresentanti politici territoriali in regione e in senato, le fondazioni e i rappresentanti del tessuto sociale della valle peligna.




Non possiamo che guardare con profonda riconoscenza a chi, generosamente, anche in questa occasione ci ha supportati con le proprie donazioni che ci riempiono di gioia ma soprattutto di energia, in quanto testimoniano come in questi pochi anni di attività siamo stati in grado di dimostrare serietà, competenza e passione.  





Ci auguriamo, naturalmente, che questo sia solo l'inizio di un brillante percorso a sostegno dei ragazzi e delle famiglie che ogni giorno convivono con lo spettro autistico potendo finalmente contare su uno spazio in cui incontrarsi, discutere, costruire, creare insieme attività di supporto psicofisico finalizzate a promuovere il loro benessere e migliorare la loro qualità di vita".

La Presidente
Annarita d'Amico

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina