ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Austria rimanda i migranti in Italia, già quattro i trasferiti - Precipita un elicottero in Kenya Un italiano tra i 7 turisti morti - La risposta della Nato: "L'Iran? Pronti per qualsiasi minaccia"- Ranucci querela la magistrata Forleo per il post su Facebook - Il legale di Ranucci: "Lo stop della Rai al conduttore sarebbe una scelta politica"- "L'Iran valuta obiettivi militari Usa in Europa se Trump intensifica il conflitto"- Varenne sarà tumulato nell'allevamento di Eboli -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovato morto in campagna nel Pescarese, ipotesi 54enne punto da calabrone - Assalti ai bancomat con "marmotte esplosive", sette arresti nel Foggiano - Sul monte Morrone in azione mezzo tagliafuoco, fiamme circoscritte -

Sport News

# SPORT # Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" - Benedetta Pilato medaglia d'argento nei 50 rana - Argento per Pietro Riva nella maratona e medaglia per l'Italia nella classifica a squadre femminile - Martinenghi concede il bis e vince l'oro anche nei 50 rana - Cinque medaglie per l'Italia, Stano e Fiorini oro nella maratona di marcia - Calcio, Pineto battuto (2-1) in casa dal Gubbio ed eliminato dalla Coppa Italia di serie C -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"INCENDI, ANCORA FIAMME SUL MORRONE, COMPLETATE LE LINEE TAGLIAFUOCO. MESSI IN SICUREZZA L'ABITATO DI ROCCACASALE, GLI ALLEVAMENTI E LE ZONE BOSCHIVE"

ROCCACASALE - "Un'altra giornata di lavoro intenso in Abruzzo per volontari della Protezione civile, Vigili del fuoco e uomini del...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 6 ottobre 2024

L'ASSOCIAZIONE VALLE PELIGNA AUTISMO HA INAUGURATO LA NUOVA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE E DELLA "CASA DELLE ABILITÀ"


SULMONA - "La risposta del territorio peligno, istituzioni, enti, associazioni, imprese e tanti amici è stata eccezionale con grande partecipazione, entusiasmo e spirito solidale.  Per questo l'associazione è grata a tutti gli invitati per la loro preziosa presenza e per aver condiviso un momento importante.  L'Associazione Valle Peligna Autismo sentitamente ringrazia tutti quanti coloro hanno avuto il piacere di partecipare a questa inaugurazione e vuole esprimere un particolare ringraziamento ai componenti della nostra squadra, alla Protezione Civile ANA Sulmona Sez.Abruzzi, a Pan Di Zucchero, al Bar Tabaccheria Mazzini Sulmona e a Gianfranco Amicosante che si sono adoperati per la riuscita del nostro evento.  Ci preme altresì ringraziare per la gradita partecipazione il Vescovo S.E. Mons. Michele Fusco, i primi cittadini dei Paesi della Valle Peligna e di Popoli, i rappresentanti politici territoriali in regione e in senato, le fondazioni e i rappresentanti del tessuto sociale della valle peligna.




Non possiamo che guardare con profonda riconoscenza a chi, generosamente, anche in questa occasione ci ha supportati con le proprie donazioni che ci riempiono di gioia ma soprattutto di energia, in quanto testimoniano come in questi pochi anni di attività siamo stati in grado di dimostrare serietà, competenza e passione.  





Ci auguriamo, naturalmente, che questo sia solo l'inizio di un brillante percorso a sostegno dei ragazzi e delle famiglie che ogni giorno convivono con lo spettro autistico potendo finalmente contare su uno spazio in cui incontrarsi, discutere, costruire, creare insieme attività di supporto psicofisico finalizzate a promuovere il loro benessere e migliorare la loro qualità di vita".

La Presidente
Annarita d'Amico

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina