ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'omicidio di Pierina Paganelli, Dassilva assolto a Rimini. "È la rinascita della giustizia"- Tre indagati per il Ponte sullo Stretto di Messina: "Volevano condizionare i giudici"- Media: "Raid Idf a Tiro mentre la gente sfolla, almeno 8 i morti". Trump: "Accordo entro 3 giorni"- Sinner è tornato al San Raffaele per completare gli accertamenti - Idf: "Evacuare la città di Tiro e dintorni". Trump frena Israele e Iran: "Accordo entro 2-3 giorni"- Intesa irrompe nel risiko, offerta da 30,6 miliardi per Mps -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Nuovi attacchi Usa in Iran. Teheran: "Distrutti caccia F-35 e un comando militare americano in Giordania"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tre vittime sulla Sora Avezzano. La Procura della Repubblica di Avezzano ha disposto l’autopsia mentre il conducente dell’autoarticolato, un 57enne di Raiano, è stato iscritto sul registro degli indagati per omicidio stradale - Cantelmi, "anche la consulente invita al ritorno a casa"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta - Pescara calcio toto allenatore: Di Bari rinnova col Casarano - L'Italia dei giovani vince anche in Grecia, decide ancora Esposito - Il verdetto del campo regala una storica promozione al Roccacasale in prima categoria e due salvezze d’acciaio per Morronese e Popoli -

IN PRIMO PIANO

DI MARCO SU VIABILITÀ: "BASTA RITARDI E SCARICABARILE: I TERRITORI HANNO DIRITTO A RISPOSTE E TEMPI CERTI"

PESCARA - "Mentre cittadini, lavoratori e imprese affrontano ogni giorno disagi sempre più pesanti sulle principali arterie dell'en...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 15 ottobre 2024

IL PROFESSOR SERGIO RAPAGNÀ NELLA CLASSIFICA SCHOLARGPS

TERAMO - "Sergio Rapagnà, associato di Impianti chimici e docente di Macchine e impianti agro-alimentari e di Impianti enologici e progettazione cantine all’Università di Teramo, è nel top 0,05% di tutti gli studiosi del mondo della classifica ScholarGPS, l’azienda californiana che applica intelligenza artificiale, data mining, machine learning e altre tecniche di data science al suo database di oltre 200 milioni di pubblicazioni e 3 miliardi di citazioni per classificare oltre 30 milioni di studiosi e 55.000 istituzioni in tutto il mondo.Per il numero di pubblicazioni, l’elevato impatto del suo lavoro e l’eccezionale qualità dei contributi accademici, Rapagnà viene nominato tra gli “Highly Ranked Scholar”, ossia tra i professionisti di più alto livello in base alle prestazioni in vari campi, discipline e specialità.
Lo status di “Highly Ranked Scholar” gli è stato attribuito in base ai risultati ottenuti nel corso della sua carriera nelle aree scientifiche della biologia e delle scienze biologiche.
In particolare Sergio Rapagnà si colloca al sessantatreesimo posto nella graduatoria globale nel campo degli studi sulla gassificazione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina