ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "La trattativa va bene, attacchi all'energia sospesi fino al 6 aprile"- Mondiali: l'Italia in finale playoff, ultimo ostacolo la Bosnia - Playoff Mondiali, Italia-Irlanda del Nord 2-0: Tonali e Kean regalano la finale a Gattuso- Trump: "L'Iran ha l'occasione di aprire una nuova strada. Se non lo farà saremo il peggior incubo"- Gasparri lascia la guida dei senatori di Forza Italia, al suo posto Stefania Craxi - La Turchia denuncia: "Petroliera attaccata nel Mar Nero"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La professoressa accoltellata: "Tornerò a insegnare e a credere nei giovani"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Allerta gialla in Abruzzo, scuole chiuse a Montesilvano - Il 17 aprile riapre all'Aquila il teatro San Filippo - Aggredisce infermiere e guardia giurata al Pronto soccorso, arrestato- Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio, Saio: “La sorpresa di Pasqua? La salvezza” - Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

SULMONA CONSIGLIO COMUNALE DIRETTA STREAMING

IN PRIMO PIANO

UN INTENSO COLPO DI CODA DELL'INVERNO HA COLPITO L'ABRUZZO

L'AQUILA - "Marzo 2026, con aria artica balcanica che ha portato nevicate abbondanti fino a quote collinari e accumuli significativ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 25 ottobre 2024

DOMENICA È RUGBY, SI TORNA AL FATTORI CON DUE PARTITE DA NON PERDERE


L’AQUILA - "Una giornata tutta al Tommaso Fattori, sia con La Rugby che con la Cadetta a partire dalle 14.30 di domenica 27 ottobre.Si parte con la prima squadra che, dopo le criticità dei primi due incontri e una settimana di duro allenamento, scenderà sull’erba di casa contro la Primavera Rugby Roma, reduce dalla prima vittoria di stagione, contro il Napoli.“La Primavera è attesa da un compito sicuramente complicato – scrive il Club romano, al termine dell’ultimo incontro, - in una delle piazze storiche e più calde del rugby italiano. Si gioca a L’Aquila, neopromossa, che viene da due sconfitte consecutive e vorrà sicuramente rifarsi davanti al proprio pubblico”.

Un concetto ribadito anche dal presidente neroverde, Mauro Scopano, che, durante una recente intervista ha dichiarato: “Contro la Primavera ci attende una partita molto importante. Il club romano ci precede in classifica e, per noi, sarà importante scavalcarlo e portare a casa la prima vittoria della stagione anche per cambiare un po’ la direzione di questo campionato e riconquistare il morale”.

Sarà un derby tutto da seguire, poi, quello che vedrà impegnata la Cadetta della Rugby L’Aquila contro la Polisportiva L’Aquila Rugby. Il calcio d’inizio, per il campionato regionale di serie C, è alle 16.30.

Ricordiamo che la campagna abbonamenti è ancora in corso e che sarà possibile seguire la giornata sia dalla Tribuna che dal settore Distinti".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina