ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morto Giovanni Cucchi, padre di Stefano e Ilaria. "Hai dato voce a tuo figlio" Giovane ucciso a Perugia con una coltellata in un parcheggio dell'Università - Schlein al Pse: "Libertà a rischio quando la destra governa". Meloni: "Puro delirio, vergogna"- La Corte penale internazionale: "L'Italia non ha rispettato i suoi obblighi su Almasri"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Appendino si dimette da vicepresidente del M5s

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Bimba di un anno ustionata dall'acqua bollente in Abruzzo - Prefetto Teramo spegne autovelox irregolare dopo esposto sindaco- A Pescara sit-in dei lavoratori del settore igiene-ambiente - Avezzano: incidente mortale, perde la vita un giovane di Celano -

Sport News

# SPORT # Pescara - Carrarese 2 - 2 . Meazzi e Di Nardo riprendono la Carrarese - Serie B Pescara Carrarese 2-2 Vivarini: “Meritavamo noi di vincere” -

IN PRIMO PIANO

52° PREMIO SULMONA. AL CANIGLIA LA PREMIAZIONE DEI VINCITORI

SULMONA VIDEO - "Premiazione oggi con la cerimonia di apertura presso il Teatro Maria Caniglia per il 52° Premio Sulmona che si  terr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 25 ottobre 2024

DOMENICA È RUGBY, SI TORNA AL FATTORI CON DUE PARTITE DA NON PERDERE


L’AQUILA - "Una giornata tutta al Tommaso Fattori, sia con La Rugby che con la Cadetta a partire dalle 14.30 di domenica 27 ottobre.Si parte con la prima squadra che, dopo le criticità dei primi due incontri e una settimana di duro allenamento, scenderà sull’erba di casa contro la Primavera Rugby Roma, reduce dalla prima vittoria di stagione, contro il Napoli.“La Primavera è attesa da un compito sicuramente complicato – scrive il Club romano, al termine dell’ultimo incontro, - in una delle piazze storiche e più calde del rugby italiano. Si gioca a L’Aquila, neopromossa, che viene da due sconfitte consecutive e vorrà sicuramente rifarsi davanti al proprio pubblico”.

Un concetto ribadito anche dal presidente neroverde, Mauro Scopano, che, durante una recente intervista ha dichiarato: “Contro la Primavera ci attende una partita molto importante. Il club romano ci precede in classifica e, per noi, sarà importante scavalcarlo e portare a casa la prima vittoria della stagione anche per cambiare un po’ la direzione di questo campionato e riconquistare il morale”.

Sarà un derby tutto da seguire, poi, quello che vedrà impegnata la Cadetta della Rugby L’Aquila contro la Polisportiva L’Aquila Rugby. Il calcio d’inizio, per il campionato regionale di serie C, è alle 16.30.

Ricordiamo che la campagna abbonamenti è ancora in corso e che sarà possibile seguire la giornata sia dalla Tribuna che dal settore Distinti".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina